12 Cose che non sapevi Su At-Home Test di Gravidanza

C”è un sacco di storia dietro le righe di un test di gravidanza che si trovano nella vostra farmacia locale, a quanto pare. Un recente pezzo di opinione del New York Times ha rivelato la controversa storia del test di gravidanza a casa, e c”è così tanto che non sapevo. Come sapete i test di gravidanza non sono stati ancora approvati fino alla fine del 1970? Perché l”ho fatto. Ecco i 12 punti salienti del Times.

1. Il primo test di gravidanza a casa, non andare sul mercato fino al 1977. Appena quattro anni dopo l”aborto legale di Roe v. Wade, la prima prova che le donne potessero utilizzare per scoprire se fosse incinta, senza dover consultare un medico — ha colpito il mercato. Questo è stato anche accadendo sulla coda della rivoluzione sessuale degli anni 1960.

2. Una donna di nome Margaret Gru si avvicinò con l”idea, quando si rese conto medici non erano necessarie per il processo. Visitando la sua sede nel New Jersey nel 1967, Gru visto “righe di provette su lucido rack” o di vecchia scuola, test di gravidanza. Si rese conto che l”intermediario del medico non era necessario — questo era qualcosa che le donne possono fare da soli nelle loro case senza una visita dal medico.

3. Prima ha realizzato il primo prototipo per i test di gravidanza, Gru, era un artista di New York, il West Village. Così un artista si avvicinò con questa idea, non un medico.

4. Le persone erano preoccupati di donne nubili che si sarebbe suicidato se avessero la possibilità di accedere alla home test di gravidanza. Ricordate, la gravidanza come una donna sola negli anni “60 e “70 era molto diverso rispetto ad oggi. Secondo il Times, una delle Gru gestori chiesto “Cosa succede se un la figlia di un senatore, celibe, trovò che lei era incinta e saltò giù da un ponte?”

5. Ci sono voluti 10 anni tra Gru fino a venire con il prototipo per i test e il test in realtà colpire scaffali. Come i Tempi i rapporti, le aziende farmaceutiche sono stati riluttanti ad approvare un prodotto che si allinea con “fast donne” aka donne che hanno rapporti sessuali e vuoi sapere se o non stanno portando un bambino.

6. Proposta di primi disegni del test di gravidanza, incluso fiori e fiocchi per renderli più attraenti per le donne. Ma Gru pensato che questo era dadi, perché è letteralmente un bastone è pipì. Il suo prototipo è stato molto più semplice.

7. Gru firmato i suoi diritti per il test di gravidanza a casa di brevetto per appena $1. E a quanto pare, non ha mai avuto anche il dollaro.

8. Gru sviluppato un rapporto di collaborazione e vissuto (al di fuori del matrimonio) con un uomo di nome Ira di Sturtevant. Si sono incontrati in un prototipo di incontro per il suo test di gravidanza design (che aveva scelto lei tra tutti gli altri) e ha iniziato l”esecuzione di una propria agenzia di pubblicità dopo che il brevetto è stato approvato. Ma perché questo era l”inizio degli anni “70, avevano due linee telefoniche nella loro casa, per il fatto che sono stati “vivere nel peccato” è un segreto.

9. Il primo test di gravidanza a casa è stato chiamato il “Predictor.” Come appropriato! Lo slogan per il test è stato, “Ogni donna ha il diritto di sapere se o non lei è incinta”.

10. Gli avversari del test pensiero delle donne sarebbe così lavorato fino a che hanno potuto seguire le istruzioni del test. Nel 1979, L”Indiana Sera Gazzetta in Pennsylvania, ha detto le donne sono state utilizzando i prodotti “in uno stato emotivo di ansia” che ha impedito loro di seguito “le semplici istruzioni.” O, in altre parole, non credo che le donne erano abbastanza intelligente per fare la pipì su un bastone.

11. Nel 1978, un anno dopo il primo test ha colpito il mercato, home test di gravidanza era di 40 milioni di dollari sul mercato. Quindi sì, sembra che questa è una cosa che le donne voglia e bisogno. Grazie, Margherita!

12. Oggi, 8 donne su 10 scoprono che sei incinta con un test di gravidanza a casa. Chiamare la mamma. Questo è probabilmente il modo in cui ha scoperto su di te!

Lascia un commento