12 Cose che Ogni Ventenne Donna Deve Fare per Ottenere un Bikini Corpo

1. Mangiare ciò che si mangia di solito perché sei un essere umano vivente, con fabbisogno calorico. Avete tutto il necessario per essere in questo momento. Non c”è bisogno di essere di meno o di più a guardare bene in un bikini. Quindi se già mangiare abbastanza sano e a volte a mangiare la pizza, mangiare la pizza. E se si desidera apportare modifiche, fare di esso, perché si vuole veramente, non perché ti senti come se non si, allora non ti appartengono in bikini, perché è falso.

2. Scegliere un bikini che ti fa sentire carino come l”inferno. Non deve essere una stringa con un piccolo quadrato di tessuto che va oltre il vag. Guardarsi intorno e trovare uno che ti fa sentire eccitato, invece di terrore.

3. Stop a confronto il vostro bikini corpo di qualcun altro. Riviste e TV e il cinema hanno dato a tutti noi questa idea che abbiamo bisogno di guardare come top model, se si desidera indossare un bikini, e che è una stronzata che non riesco nemmeno a stare in piedi. Quindi, vorrei solo dirvi fin da ora. Nessuno dei tuoi amici aspettano a guardare come Gisele in un bikini. Si aspettano che a guardare come in un bikini perché ti amo e questo viaggio di spiaggia ha preso settimane per piano. Il che mi porta a…

4. Dimenticate che i modelli e le celebrità in bikini anche esistono in quanto formatori e nutrizionisti e gli eserciti di persone a tono. So che un sacco di esso è buono geni, ma credo che se fosse il mio lavoro per avere un sottile ma perfettamente tonica corpo per tutto il tempo e ho avuto formatori di lavoro di me per ore un giorno e l”alimentazione mi astronauta spazio di i pasti, mentre ho cercato di non respirare aria troppo perché potrebbe causare gonfiore, mi piacerebbe che il corpo di sicuro. Ma anche che la vita suoni miserabile e non ho quel tipo di tempo.

5. Mangiare il cioccolato, a volte, se si vuole, perché si vive una sola volta. Avere un pezzo di cioccolato qua e là non sta andando improvvisamente farà guadagnare 45 libbre. E inoltre, avete avuto il cioccolato? È delizioso.

6. Esercizio, perché mantiene in buona salute, non perché si sta cercando di eseguire fuori il tuo “problema”. Ragazzi non sono mai detto che sono le aree problematiche. Non in quelle parole. Ma le donne sono detto che il problema è che in zone come questa, profondamente urgenti cosa di cui hanno bisogno per curare o altro. Esercizio dovrebbe farti sentire bene e hanno la resistenza, in modo che non si esegue a corto di fiato dopo è stato solo il nuoto per tre minuti, sia le cose buone! Non era destinato ad essere una punizione per essere una donna. Smettere di farlo per te, per favore. E mentre che ci sei…

7. Rendersi conto di non avere problemi. Si sa che cosa (o più cose che odi del tuo corpo, che le impedisce di essere perfetta come vuoi che sia? Accettare che cosa. Se pensi che il tuo culo è grande? OK. Il tuo culo è grande. Così è Nicki Minaj e hai visto Nicki Minaj? Il tuo culo è il Nicki Minaj culo. So che non è facile per tutto il tempo, ma anche per un momento, mettere tutto l”amore e la compassione in che cosa ti odio perché nessuno la sta guardando e giudicando comunque. La promessa.

8. Portare il vostro più grande cheerleader con voi. Sai, quello con secchi di corpo fiducia che ti fa sentire come una top model di essere intorno a lei, perché lei è di supporto e senza paura. A volte aiuta anche a portare un amico con un simile tipo di corpo al tuo, che potrebbe accettare il suo corpo che attualmente sono con voi, perché sarete in grado di vedere la sua propria fiducia e, si spera, sarà strofinare su di voi.

9. Bere molta acqua perché è grande per il vostro corpo, non perché si sta cercando di lavare le tossine o qualche merda. Non sto cercando di mantenere da vampate di tossine se si desidera scaricare le tossine. Ho capito. Sono tossine. Filo via. Ma non bere l”acqua, come siete su una missione per diventare non un malato carne borsa. Bere perché sei un essere umano che non dovrebbe essere disidratato perché è pericoloso e terribile.

10. Guardare foto spiaggia a te stesso come un bambino. Anche se ti senti come se sono troppo pesanti o troppo sottile, non si potrebbe mai dire che per un bambino. Inoltre, guarda come felice si erano! Come pazzo amabile è quel bambino? Spoiler: solo un pazzo, amabile come la persona che sono ora.

11. Rendersi conto di avere già un bikini corpo, perché hanno un corpo e un bikini può fisicamente andare su di esso. Inoltre, ho letteralmente mai visto una donna e di pensiero, Ugh, lei non appartiene a un costume da bagno, perché io non sono umano spazzatura. E mi piace pensare che la maggior parte delle persone non sono.

12. So che si sono più che solo il tuo corpo comunque. Sei anche una persona che ama l”acqua e vuole sperimentare cose e merita di essere in grado di godere di indossare un bikini, senza preoccuparsi se le sue cosce si toccano troppo spesso o se il suo stomaco sporge troppo lontano. Io voglio questo per te. E credo che ci arriverai.

20 Cose Che Ogni Ventenne Dovrebbe Conoscere Il Suo Corpo

16 Abitudini di Ogni Donna Deve Assolutamente Iniziare nel Suo 20s

Lascia un commento