12 Cose Ragazzi Pensano che Quando Si chiede per Giocare testa a testa

1. Jackpot! Oh, che bello. Stiamo andando a fare di testa! “Butt roba” è una di quelle frasi che ti entusiasma, anche se non lo comprendiamo pienamente, come in “alta definizione” o “agevolazioni fiscali.”

2. Così, come, volete solo farmi mettere un dito su di lì, o…? Ci sono restrizioni su ciò che sta succedendo qui? Abbiamo bisogno di abbattere quanto lontano io vado lì, come prima nocca solo? Come faccio a sapere se posso andare troppo lontano? Mi limiterò a guardare il tuo volto intensamente.

3. Devo leccare? Mi sento come questo è una sit-down conversazione si dovrebbe avere una cena, non nel mezzo del sesso.

4. È questa intenzione di ottenere disordinato? Ho bisogno di stabilire un asciugamano? Non ero preparato.

5. Qual è la posizione migliore per questo? Mi sento come intuitivamente, sarebbe a quattro zampe, ma forse è difficile sulle articolazioni.

6. Spanking considerato “giocare testa a testa”? È che il BDSM? Se ho fatto un Culo Roba/BDSM Diagramma di Venn, avrebbe sculacciata essere in mezzo?

7. Ti piace anche questo? Non riesco a immaginare di mettere qualcosa nel mio culo o come che vuoi sentire. Credo che come il contrario … sai …

8. Ti sembra davvero in esso, però. Fantastico!!! Credo che è come una seconda, meno cool vagina. Il tuo ano è il Ermare che la tua vagina Zach Morris.

9. Questa è una di quelle cose che ho pensato che stava per essere super cool e liquidazione di essere come, “Oh, qualunque cosa.” Quando si arriva a provare un sorso di birra quando hai 8.

10. Vorrei essere ambidestro. Avendo a che fare di testa le cose con una mano, mentre io sto facendo vagina roba con gli altri sta facendo il mio cervello si sciolga. E ” come quando si tenta di pat la testa e strofinare la pancia allo stesso tempo.

11. Forse dovrei alternativo. Oh, no? Cento per cento? OK, fresco.

12. OK, passando! Ma cosa devo fare con la mia mano? Non è un male per voi se io, um, riutilizzare? Ma non voglio lasciare a lavare. Mi limiterò a saldo con esso completamente esteso per il resto della notte.

Lascia un commento