12 Cose Ragazzi Pensare Di Perdere La Loro Verginità

Superbad' /

1. Mi sta facendo sesso con gli occhi. Io penso che mi me il sesso gli occhi. Nessuno ha dato mai sesso con gli occhi. Posso confermare che questi sono gli occhi nessuno mi ha dato, e sto sperando che stanno sesso occhi.

2. Come faccio ad andare su questo? Devo solo cancellare il mio pene su di lei fino a quando lei è come, “Cool, let”s do it”? A bussare sulla sua vagina porta e vedere se qualcuno è in casa?

3. Devo mettere un preservativo? È troppo presuntuoso, però? Forse dovrei chiedere prima. “Ehi, è fresco, se ci fermiamo a fare? Devo andare armeggiare con un preservativo goffamente perché non ho mai messo uno sulla prima.”

4. Devo dirle io sono vergine? Io probabilmente dovrebbe aver fatto prima il mio pene è stato centimetri dalla sua vagina. Lei può solo raccontare? Sto proiettando vergine vibrazioni?

5. Ciò che sta per accadere. È possibile, infine, guardare tutti i tuoi amici in un occhio. Non morire vergine. Non venire troppo presto. Qualunque cosa tu faccia, non venire troppo presto/

6. Tutto è così scivoloso. Come faccio a sapere neppure di cosa sto facendo? Come faccio a sapere che questo non è il suo culo? Ha detto qualcosa di giusto?

7. SANTO SHIDIFIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono parole per quello che ci si sente come la prima volta che si trovano in una vagina. E ” come la scena in cui Neo si inserisce nella Matrice e, all”improvviso, si sa kung-fu. Tutto è cambiato.

8. Come faccio a baciare e spinta allo stesso tempo? Siete nemmeno dovuto? Mi sento come sto solo delle convulsioni.

9. Non sono mai stato più consapevole delle mie palle. Stanno facendo strani slappy rumori. Non si cura di lei?

10. Penso che il mio pene è di fusione. Sì, abbiamo avuto orgasmi prima, ma la prima volta che si fa con qualcun altro è come se fossi in folle scena musicale dal Moulin Rouge.

11. Che cosa è successo? Sento di essere ricostruita da zero adesso.

12. Voglio sposare. TENERE CHE IL PENSIERO DI TE NON SIGNIFICA CHE!

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento