12 Cose Ragazzi Pensate Dirty Talk

“Talk dirty to me” è raro che si può richiedere contemporaneamente causare ragazzi boners e attacchi di panico. Ognuno definisce “talk dirty” in modo diverso e oltrepassare i tuoi limiti o deludente sono reali preoccupazioni. Ciò che dovremmo chiamare la vostra vagina?! Ci sono un sacco di chiarimenti che devono essere fatte.

1. OK, questo sta per essere grande. Dirty talk è così sexy in porno. Ho intenzione di Marvin Gaye fino a qui.

2. Che suonava meglio nella mia testa. Mi sto rendendo conto ora che dirty talk è sexy, in particolare quando non mi sento di dire. Non ho una voce come Marvin Gaye.

3. Fate come volete, effettivo parlare sporco o solo una sorta di talk dirty. Questo è come quando si dice che si desidera ruvido ma davvero vogliono solo è più veloce. Mi sento come se vado per una full dirty talk, ti basta avere offeso.

4. Devo dire, come, una sporca storia, o volete solo sporco il commento? Non so se mi vuoi vivere il momento e ti faccio sapere il sesso cose che stiamo facendo, o solo per parlare di cose sexy.

5. Probabilmente dovrei cancellare con voi adesso: ci Sono parole, potrei dire che vi faranno andare, “Ew. Lordo. Odio quella parola”? Oooh si, così umida. Cosa?!

6. “Oh, sì, ti piace?” *cinque minuti che passano,* “Oh, sì, ti piace?” *cinque minuti che passano,* “Oh, sì, ti piace?”La domanda è retorica.

7. Mi dispiace, non sapevo “mi piace quando le tette rimbalzare su e giù” vorresti fare auto-cosciente. Da ora in poi, mi limiterò a dire, “mi piacciono le tue tette”, ma che si presenta come super creepy, penso. “Grande tette.” Forse solo “Tette.”

8. Aspetta, stai andando a parlare sporco di ritorno, giusto? Questo è davvero pari a un molto unilaterale conversazione adesso. Mi sento come sto indietro nel quarto grado inciampando attraverso un imbarazzante presentazione, mentre il resto della classe, solo sguardi. Tranne questa volta sono io a nudo e parla di peni.

9. COSA INTENDI PER “SI SENTE STRANO DICENDO COSE?” Non sapevo che era un”opzione quando mi è stato chiesto di parlare sporco.

10. Basta dire qualcosa di bello sul mio pene. Complimento. Tutto giusto, hai detto, “mi piace il pene”? Così, cit. Hai bisogno di amare il mio pene; non è possibile, proprio come come un amico. Inoltre, si prega di utilizzare qualsiasi parola diverso pene. Credo che la “wiener” e “dong” sono in quella lista.

11. Sì, imbarazzante, vero? È letteralmente solo noi due. Non ho intenzione di ridere. Basta dire qualcosa che non suona come un medico, cercando di spiegare il sesso a un 9-year-old.

12. OK, non mi aspettavo che né è stato il mio pene. Aaaaaaaaaand ho finito. Che è letteralmente la cosa più sporca che abbia mai sentito dire e non so cosa si dice su di me che ho finito.

Lascia un commento