12 Cose Sorprendenti Su Di Dating Online Ogni Ventenne Dovrebbe Sapere

Cosmopolita ha collaborato con Revlon e tomtom navigazione per offrire il massimo amore guida.

1. Ragazzi a quanto pare preferiscono i messaggi più lunghi. Quando una donna si invia un messaggio, il 40 per cento più probabilità di ottenere una risposta, se è più di un tweet (140 caratteri).

2. Le donne che fanno la prima mossa sono più probabilità di ottenere una risposta. Se parla di “cenare”, “bevande” o “pranzo”, sei 73 per cento più probabilità di ottenere una risposta. Settanta-tre per cento più probabile, solo per suggerire cibo e alcol?! Incredibile.

3. Dove si vive può giocare un ruolo nel numero di uomini o donne che si incontrano online. Zoosk studiato quasi 1 milione di interazioni sul loro sito di incontri per trovare più libero, amante datari, guardando criteri di datazione tra cui tipo di corpo, la religione, l”educazione, i matrimoni precedenti, e di fumare e di bere. Vedi l”elenco completo qui sotto.

4. Il periodo più affollato di data on-line è da Natale a san Valentino. Secondo Zoosk.com due settimane dopo Natale sono il periodo più affollato dell”anno di dating online (registrazioni saltare il 25 per cento in questo periodo di tempo). Il giorno più popolare dell”anno per il dating online è il 5 gennaio, quando il 54 per cento in più persone si iscrivono.

5. Il più parlato di musicista in incontri messaggi, nel corso del 2014 è stato nientemeno che il Fantomatico Amore Minx di Taylor Swift. Dopo aver studiato a quasi 4 milioni di messaggi e di 430.000 profili, Zoosk prevede che Adele supererà la regina di scuotere le cose fuori di questo anno. Ma staremo a vedere cosa Taylor ha da dire su questo.

6. Parlando di Adele, lei è un ex on line datario. Altri ~famosa~ di persone che hanno riferito data di dating online un vortice includono Ashton Kutcher, Joan Rivers, Jenny McCarthy, Orlando Bloom, e Britney Spears.

7. I più citati parola buzz in online dating messages “basic”. E tutte le volte il primo appuntamento ha avuto luogo in un Starbucks, un PSL, probabilmente. Su un più luminoso, meno di base, “lumbersexual,” è pronta a prendere in consegna nel 2015, che è incredibile.

8. C”è un”arte per il tuo non-smiley emoji. Se il messaggio di qualcuno una faccina con il naso :-), hai 13 per cento più probabilità di ottenere una risposta. Se il tuo smiley non ha un naso 🙂 è il 66 per cento in meno di probabilità di ottenere un messaggio. In sostanza, se si dimentica il naso, si può dimenticare di margaritas con il lumbersexual.

9. Parlando di outdoorsy cose potrebbe aiutare a scopare. Un cavo infographicshows il 380 di 1.000 parole più comunemente usate in profili su un sito di dating online. In cima alla lista ci sono parole come “surfing”, “yoga “sciare” e “sportivo”.

10. Avere un profilo di dating online e non andare in date IRL è in realtà abbastanza comune. Secondo un recente rilasciato Studio del Pew Research Center, un terzo dei datari online non hanno ancora incontrato qualcuno inizialmente ha trovato su un sito di dating online o app. Il numero di persone che hanno incontrato una data persona è in aumento. Lo stesso studio ha rilevato che il 66 per cento dei datari online sono andati su una vita reale data con qualcuno che ho conosciuto tramite un sito di incontri o di dating app, che è in aumento rispetto al 43 per cento nel 2005.

11. Pessima grammatica è un turn-off per entrambi i sessi. In una recente Kibin indagine di 1.700, maschio e femmina, datari online, il 43% ha dichiarato di grammatica non è sexy.

12. La maggior parte delle persone preferiscono vedere i selfies nel tuo profilo online dating. Uno studio condotto da Zoosk.com l ” 84 per cento delle persone favorita selfies più formale immagini di profilo i profili di altre persone.

13. Troppo di comunicazione online prima di incontrare qualcuno di persona può essere una cosa negativa. Per il 2013 uno studio sulla Rivista della Comunicazione Mediata dal Computer suggerisce che ci può essere un dating online “punto di non ritorno.” I ricercatori pensano troppo di comunicazione online prima di un primo appuntamento può causare una persona a idealizzare la persona che stanno interagendo con la prima di incontrarli faccia a faccia, porta a una grande delusione.

Lascia un commento