12 Imprevisto Lotte Interrazziale Coppie

Netflix

Quando si tratta di datazione interrazziale, le persone che sono state lì ti dirà ci può sicuramente essere lotte. In una recente Chiedere Reddit thread, interrazziale, coppie di cui i reali ostacoli che incontrano tutti i giorni, che non si aspettavano prima si sono messi insieme.

1. Quando, letteralmente, nessuno pensa che tu sia insieme. “Mio marito e io siamo andati a Disney World con il mio lato della famiglia. Quindi non c’è 11 persone di colore e solo un uomo bianco. Siamo in fila e quando è il nostro turno per il passaggio, sempre tagliare la linea di fuori quando si arriva a lui,” dice Reddit utente captawesome1794. “Tutti hanno dovuto spiegare che era in realtà parte del nostro gruppo e no, non stava cercando di tagliare noi….”

YouTube

2. Quando coppia foto richiedono più lavoro di quanto si è abituati. “Io sono bianco, lei è nera. Prendendo selfies il sole è una cagna”, dice Reddit utente ehs5. “L’immagine risulta troppo scuro o troppo luminoso.”

3. Quando sia necessario regolare per un paio di differenze linguistiche. Un uomo bianco con un Indù moglie spiega che “c’è una parola Tamil [lingua] che letteralmente si traduce in “inutile”, ma la parola Tamil è spesso usato colloquialmente per dire qualcosa di più vicino a ’al momento non necessarie”, ha dichiarato il Reddit utente YWAK98alum. “Ma che non smette di mia moglie dal descrivere tutti i tipi di persone (me compreso, spesso) come straight-up ’inutile’, tra cui il suo viso, e poi vi chiedete perché queste persone ottenere arrabbiato o semplicemente evitare di lei.”

Netflix

4. Quando le persone fanno ambiguo commenti su il vostro altro significativo in gara. Reddit utente PM_ME_UNIFORMS, bianco, donna, sposata ad un sud-est Asiatico, uomo, spiega, “La parte peggiore per me è il numero di persone (OK, donne) che, dopo aver appreso la sono sposata con un ragazzo Asiatico, dire qualcosa lungo le linee di ’Oh, non ho potuto, ho appena mai stato attratto Asiatici uomini!’ Questo è il modo peggiore delle persone che chiedono cose come fa lui a parlare bene l’inglese? ” quando ha vissuto in Canada più di quello che sono stato in vita.”

5. Quando hai a che fare con “battute” sulla razza. Reddit utente BananaTwinkie, una donna Asiatica, descrive l’incontro di suo marito, padre, che è di origine tedesca. Dice che lui ha detto, “’non devi strizzare gli occhi, non è così buio qui.’ Questo è stato pensato come uno scherzo e l’ho preso come tale dal momento che non c’era dolo, solo ignorante scherzando. Ho risposto con”, ” Fuck you! Dov’è la birra?’”

FX

6. Quando la gente cerca di “indovinare” il vostro partner etnia. “Io sono una donna bianca, sposata ad un uomo che è la metà Egiziana e mezzo Nativa … più sorprendente è come privo di tatto alcune persone sono. ’Cosa?’ suoni in modo rude e la sento troppo dannatamente spesso,” dice Reddit utente CatherineAm. “Ho avuto la gente si chiede se lui è Messicano, Colombiano [sic], Medio oriente, Singapore, e a un certo punto qualcuno ha chiesto se era un rifugiato Siriano. Come so che Egiziani/Native, è raro, ma è stato come popolo, chiedendo che non aveva mai visto persone gli sfondi erano indovinare.”

7. Quando la gente ha colpito su di voi o il vostro altro significativo, perché non pensi di essere una coppia. “Io sono una donna di colore, sposata ad un uomo coreano … la gente parte dal presupposto che non sono mai insieme a linee, a barre, o eventi sociali (non posso dirvi il numero di volte in cui gli uomini apertamente colpo su di me, accanto a mio marito),” dice Reddit utente bflowyngz. “Di solito accade solo se ci sono solo in piedi uno accanto all’altro e non veramente parlando. Se stiamo a parlare, supponiamo di lavorare insieme.”

Hulu

8. Quando i vostri figli non sono sicuro di come si identificano. “Mia moglie è bianco, io sono Asiatici. I bambini passano attraverso fasi di identificazione automatica bianca o Asiatica”, dice Reddit utente unreplicate. “Quando era giovane, mio figlio era infastidito quando mia moglie lo ha visitato durante il pranzo a scuola perché i suoi amici ’scoperto che aveva una madre bianca.’ Ora, anziani, non è tanto nella cultura Asiatica.”

9. Quando le persone non credono che i vostri bambini sono in realtà i vostri bambini. “Io sono un mezzo-coreano e mia moglie è di colore bianco. Ho due bambini. Un bambino è, ovviamente, di ambigua eredità etnica e l’altra i capelli biondi e gli occhi azzurri … non avrei mai pensato di dover spiegare a mia figlia che lei è davvero mia figlia”, dice Reddit utente gamerplays. “Ho avuto la gente a venire da me e ha cercato di fermarmi da prendendolo in braccio. Ho avuto la gente dritto mi chiedono chi è suo padre.”

E!

10. Quando sei sorpreso che accetta come una coppia e che non. Una donna bianca, sposata ad un Sud-Asiatico, donna, utente di Reddit breakingupishard22, dice, “L’unica cosa che sempre mi ha colpito è che le persone sono sempre sorpreso che i suoi genitori Musulmani sono fresche, con noi che il mio bianco ateo genitori. Mio papà mi ha praticamente rinnegato me e non ha parlato di me in sei anni. Mio padre-in-legge è felice sua figlia ha sposato un ragioniere con una bella macchina.”

ABC

11. Quando si può essere molestato per essere insieme in pubblico. “Eravamo in giro per un liberale di diritto comune al di fuori NJ (una Nuova Speranza) e siamo stati sputare da un motociclista sul suo modo di main street”, dice Reddit utente Zeroeh, un uomo bianco con nero moglie. Ha anche aggiunto, “sono stato fermato dalla polizia prima e il poliziotto che in realtà mi ha tirato fuori dalla macchina e mi ha chiesto se lei era una prostituta e non avrebbero creduto in me fino a quando ho mostrato le nostre foto di matrimonio che è nel mio portafoglio.”

CBS

12. Quando si impara che il vostro rapporto è molto di più di quello che chiunque altro pensa. “Alla fine della giornata, si sono sposati tra di loro e non per le culture o le famiglie”, dice Reddit utente bflowyngz. “Bisogna rispettare e amare la persona che ti coricherai con la notte.”

Lascia un commento