12 Lavoro di Mano i Problemi e Cosa Fare Su di Loro

Cosmopolita

Il lavoro di mano non avere abbastanza credito per le meraviglie che può funzionare. A differenza del sesso orale o anale o vaginale rapporti sessuali, è qualcosa che una persona con un pene può effettivamente dare a loro stessi, e così di solito ottiene il breve estremità dell’albero (scusa) quando si tratta di preliminari. Si può anche sentire un po’, beh, alta scuola di concentrarsi su di essa: ci sono tante altre cose incredibili per esplorare con un partner di sesso, quindi perché affinare l’umile lavoro di mano?

Un sacco di motivi, dice Zoë Ligon, sesso educatore e fondatore dei sex-positive negozio di giocattoli Spettro Boutique. “Onestamente” HJ ” è uno dei miei preferiti personali atti di sesso, perché anche se io non sono eccitati o sono un pò disidratata, posso sempre usare le mie mani!” dice Cosmopolitan.com. “Mi piacciono i lavori di mano, perché io posso dare il mio partner molto più prolungata e costante della pressione e dell’ermeticità di quello che posso, con la mia bocca o genitali…è possibile creare una gamma abbastanza vasta di sensazioni con [mani].” Per risolvere il manuale del sesso e renderlo ancora migliore (e anche, di tanto in tanto, il main event), continuate a leggere per dodici HJ problemi e cosa fare su di loro.

1. Ci si immerge troppo in fretta o troppo aggressivi. A volte, il (mis)concezione che il pene sempre DURO e VELOCE può portare a dare troppo intenso di un lavoro di mano troppo presto. “Sempre iniziare lentamente e la sua velocità a proprio piacimento,” raccomanda educatore sesso Kelly Shibari. “Pene di solito non piace essere sorpreso. Riscaldamento cose gradualmente è sicuramente più emozionante, dal momento che l’accumulo di tensione sessuale e l’energia è sempre un vincitore.” Educatore sesso Sarah Sloane suggerisce che non inizi con il pene a tutti: “Inizia delicatamente in esecuzione le dita l’interno cosce, intorno ai fianchi, e sul loro ventre”, dice. “Trascorrere del tempo toccare ogni centimetro di loro, e lentamente il tuo lavoro verso il loro pene. In corsa verso un obiettivo può farli sentire come si sta facendo solo perché la vogliono, piuttosto che far loro sentire come si sta godendo l’esplorazione, troppo.”

Ruben Chamorro

2. Non stai prestando abbastanza attenzione al frenulo. Uno dei Ligon preferito tratti coinvolge frenulo, che sensibile dorsale del tessuto sotto la testa del pene. “Seduto tra le gambe, e la chiusura con le dita intorno al pene”, dice. Il pollice per poi riposare contro il frenulo, e si possono usare in movimenti circolari, mentre i palmi delle mani e le dita afferrare l’albero di accoppiamento o strettamente come la persona vuole.” Sperimentare altre forme di pressione sul frenulo, per esempio mettendo il pollice e il dito su di esso su entrambi i lati del pene e spostarli su e giù o avanti e indietro.

3. Hai inchiodato il up-and-down movimento ma non sono sicuro di cosa cercare. Non lasciate che il vostro menu di manualità ferma qui, perché ci sono così tante opzioni. Ligon, per esempio, consiglia di “infinito buco” tecnica: “Si muove la mano verso il basso lungo l’albero, e posizionare l’altra mano sulla parte superiore della mano”, spiega. “Prima che la testa raggiunge la fine della tua mano superiore, rimuovere la parte inferiore mano e posizionarlo sulla parte superiore per continuare la sensazione. Si può fare la stessa cosa muove le mani verso l’alto, troppo.” Fare la torsione movimenti con le mani, come si afferra l’albero, si può anche sentire grande, come si può accarezzare la testa la testa del pene vorrai lubrificante per evitare sfregamenti. Un’altra tecnica: “l’Uso di due mani, e di conservare la base dell’albero, in cima a delle sfere, in” educatore sesso Scarlette Cyn dice. “Usare l’altro per far scorrere la mano su e giù per l’albero … Si può anche utilizzare la mano sulla base di dolci solleticare le palle come si fa scorrere l’altra mano su e giù.” Parlando di palle, non trascurare: coppa o di corsa con una mano, mentre l’altra è al lavoro sull’albero o la testa.

4. Le mani hanno bisogno di un po ‘ di assistenza. A volte, un accessorio che è quello di cui hai bisogno. Stroker perline sono semplici e accessibili, e si può sentire la sorprendente quando si sfregano contro il vostro partner dell’albero. Se si vuole veramente per delegare il lavoro manuale, maniche masturbazione e stroker la schiena.

5. Si sta applicando la stessa quantità di pressione per tutto il pene. “In generale, penso di testa del pene come la testa del clitoride: più leggero, superficie tocchi grande lavoro”, Sloane dice. “Allo stesso modo, l’asta del pene è più come l’interno delle gambe del clitoride: pressione li rende felici.” Alcune persone potrebbero anche non la voglio toccare la testa del pene a tutti perché è troppo sensibile.

Ruben Chamorro

6. Non si sa come il vostro partner ama essere toccato. Mano lavori non sono one-size-fits-all, che è il motivo per cui è utile (e caldo), per chiedere il vostro partner a masturbarsi e raccontare mentre si guarda e prendere appunti mentali. Cosa ritmi e velocità usano? Quanta pressione? Chiedete loro di dirvi che cosa si sente bene, sia come toccare se stessi e poi, come si tenta di apertura conversazione mostrare loro che si preferisce (dolce) guida alle congetture.

7. L’HJ è troppo secco. Sì, alcune persone godono di lavaggio a mano di posti di lavoro, ma nella maggior parte dei casi, un po ‘ di lubrificante è apprezzato — si riduce l’attrito, il che significa più fluido, meno movimenti a scatti. “In Silicone ibrido o lubrificanti [in opposizione a base d’acqua] sono il più facile da usare quando si dà posti di lavoro a mano perché durano più a lungo sulla pelle, rendendo più facile continuare carezze senza dover interrompere continuamente per riapplicare il lubrificante,” dice Cyn Cosmopolitan.com.

8. C’è prepuzio coinvolti e non siete sicuri di come trattare con essa. Per prima cosa: mai tirare il prepuzio indietro — ogni prepuzio è diversa, ma la retrazione forzata può essere molto doloroso e anche strappare il prepuzio. “A seconda di quanto grande il prepuzio è, la testa può anche essere coperti quando il pene è completamente eretto,” Ligon dice. “Se a loro piace, è possibile concentrarsi sul dare la testa un sacco di indiretta di pressione attraverso di essa, e si sposta leggermente. Molte persone con prepuzio masturbarsi da rotolare lungo la testa dolcemente.” Aggiunge che, poiché il prepuzio, riduce l’attrito, le persone con peni circoncisi non voglio che tu uso del lubrificante. La regola fondamentale è quello di chiedere che cosa si sente bene al pene-proprietario.

9. Siete ansiosi su come ottenere il vostro partner a venire. Ricordate che questo non deve essere l’obiettivo finale di tutto quello che fai. “Se volete dare il vostro partner un piacere, dire loro di gettare indietro per quindici minuti e vi permetterà di toccarli,” Sloane dice. “Mentalmente file dei modi con le dita per creare potenti reazioni per loro. Una volta che i quindici minuti sono up, si può passare ad altre cose, o luoghi del commercio, e di far loro toccare.” Questa tecnica elimina l’ansia da prestazione per entrambi e ti dà il permesso di esplorare il corpo del vostro partner.

Ruben Chamorro

10. Alla fine della HJ troppo presto. Quando sta per raggiungere l’orgasmo, continuare a fare quello che state facendo, e poi rallentare gradualmente il loro orgasmo scompare. “Per sapere quando fermarsi se continuate a andare troppo a lungo dopo il loro orgasmo,” Shibari, dice, “ma la maggior parte delle persone apprezzano di rallentare partita post-orgasmica rallentamento della respirazione e della frequenza cardiaca, piuttosto che lasciarsi andare, subito dopo il pop. Essere lì per tutto il giro e ti senti come se ti sono proprio lì con loro, piuttosto che solo l’adempimento di un lavoro di routine.” (Niente di meno sexy di faccende.)

11. Né si è sicuri di dove il seme dovrebbe andare. È super utile parlare di questo in anticipo, e ci sono un sacco di opzioni: il Vostro partner può eiaculare in tessuti o tovaglioli di tenere accanto al letto, su se stessi, se a loro piace, o in bocca o mani sul tuo corpo, se ti piace. Un rapido check-in prima di iniziare vi aiuterà a evitare appiccicoso fogli.

12. Non sei predisposto per il conseguente disordine. Se si inserisce un caldo, panno umido vicino prima che la legge, Shibari punti, due di voi possono rilassarsi dopo il vostro compagno, invece di loro la sensazione di essere come loro hanno bisogno di sprint per il bagno appena finito (o non ti senti come avete bisogno di, se il vostro partner è venuto su di voi) — è possibile cancellare l’altro fuori e rilassarsi per un attimo invece di correre fuori dalla stanza.

Lascia un commento