12 Segni che il Vostro Rapporto È in Blocco

1. Il vostro partner ha accusata di essere una strega, perché hai mandato un sms di loro di raccogliere il latte, quando erano GIÀ RACCOGLIENDO il LATTE. Si sono fondamentalmente psichico nella vostra capacità di prevedere ciò che il vostro partner sta per fare. Sei lì, prima ancora di sapere che hanno bisogno di te. È ricordare loro che incontro hanno o che la commissione si suppone di prendere cura di. Sanno che hai avuto una giornata di merda, basato su un testo unico, e sono già a casa con i tuoi film preferiti su.

2. Si dovrebbe perdere il finale di stagione di Scandalo per essere lì per lui. Si avrebbero (e hanno), si trasferì a metà strada in tutto il paese, perché uno di voi ha un lavoro migliore offerta. Hai annullato innumerevoli piani, quando il tuo partner bisogno di voi. Non importa come ti interessano le altre relazioni; si scopriremo più tardi.

3. Sei sempre super puntuale, così ora il vostro partner è costretti a essere). I tuoi punti di forza e di debolezza si completano a vicenda, si trasforma in un rapporto superbeing senza debolezze.

4. Non competere per il primo posto nel vostro rapporto, perché non c”è bisogno di classificare ogni altro. Non importa chi è guadagnare di più o fare più lavori. Si sta insieme perché si amano, ed è il rapporto che viene prima.

5. Stai schiacciando tutto questo la risoluzione dei conflitti di business. Non si combattono. Si discute. C”è una differenza. Avete i vostri momenti di conflitto, ma non è pazzo, arrabbiato, privo di senso e di urlare. Non tempesta fuori o falso break-up. È ancora ottenere pazzo a vicenda, ma rimanere costruttivo e si tenta di vedere il vostro partner punto di vista, quando non sono in disaccordo.

6. Unite la vostra singoli gruppi di amici in un grande amico-orgia (platonico genere). Tutti amano a vicenda, e forse un paio di amici hanno anche datato a vicenda. Vi piace il vostro partner, amici, e che come la tua. Anche non usare frasi come “amici” o “i miei amici”.

7. Hai avuto così tante conversazioni sul futuro, sai che non avrai mai un imbarazzante “Uh … non vuoi bambini?” conversazione più tardi. Quando ha detto che avrebbe voluto dei figli, si sia detto: “Due!” all”unisono. Era sickeningly adorabile.

8. Non freak out quando non si sente da loro durante una lunga settimana di lavoro, perché hai avuto fiducia per giorni e giorni. Se il tuo amico di Jessica ombreggiato fidanzato lavora in ritardo per una settimana, lei si assume che egli è barare. Se il tuo ragazzo lavora in ritardo per una settimana, ti mando un Starbucks carta regalo per mantenere lui e la promessa di andare a prendere quando è libero.

9. Ha le stesse probabilità di piano spontaneo un viaggio di fine settimana per un volant coperto di B&B come sei. Il vostro rapporto è un lavoro di squadra. Non si può mai sentirsi insicuri che non cercano perché ama la pianificazione di una notte di data.

10. Non evitare una conversazione solo perché pensate che l”altra persona potrebbe arrabbiarsi. Perché, a ben vedere non. 5. E tu sei più forte di meno audace coppie.

11. Si sono così romantico che rende i tuoi amici ti odiano nulla, ma pura gelosamente. Seriamente, la tua data notti sono impressionanti, ma ancora più importante, non sei sui social media sfregamento nei volti di tutti. Lasciate il vostro rapporto di parlare per sé.

12. Vostro Instagram sembra una collezione di vacanza brochure. Fate sempre la maggior parte del tempo che passiamo insieme, e che la qualità è il punto.

Salva questo articolo per, più tardi, da appuntare l”immagine sottostante e seguire Cosmopolitan.com su Pinterest per saperne di più:

Galleria Stock/Lauren Ahn
“>

Lascia un commento