12 Segni il quale Ti Darà un Orgasmo

1. Ogni volta che gli si chiede di fare qualcosa di diverso, e lui: “ma Certo” e poi non si è perfettamente da allora in poi. Così, quando è il momento per il sesso cose accadere e tu sei come, “Hey, si può focalizzare sul mio clitoride, ma iniziare con delicatezza?” è molto probabile che non sarà come “fatto!” e succhiare su di esso come se fosse un Colpo di Pop e vuole veramente che gomma.

2. Quando lui ti bacia, non saltare giù per la gola come se fosse un 13-anno-vecchio ragazzo e tu sei la prima donna che abbia mai incontrato. Concesso, a tutti è consentito il super intensa sessione makeout, ma è sempre un buon segno quando ha almeno di tanto in tanto ti bacia lentamente e profondamente e realmente prende il suo tempo godendo di quello che sta succedendo. Soprattutto perché che sta per venire in pratico quando ci si sente come si sta assumendo sempre a venire.

3. Non hai mai chiedersi se o non pensa che sei caldo. Tutti noi abbiamo vissuto quel ragazzo dove siamo come: “so che si deve pensare che ho caldo perché sta cercando di dormire con me, ma anche lui non ha mai detto di me che sono carino e che se lui vuole solo andare a letto con qualcuno?” Così, quando arriva il momento di collegare con quel ragazzo, si sente tutto strano per il vostro corpo, perché non avete idea di se è anche pubblicizzato su di te (e non è poco, può essere davvero difficile avere un orgasmo quando sei nervoso come l”inferno che non piace anche a voi). Il rovescio della medaglia, se lui ti fa sentire come Beyoncé circa Beyoncé ogni singolo giorno, vi sentirete il modo più comodo di provare diverse posizioni e non preoccuparsi di se o non la vulva è carino (perché lo è).

4. Ti senti a tuo agio il più grave di fronte a lui. Se si sa che si può mangiare come un mostro o di andare un paio di giorni senza barba e lui non si cura, le probabilità sono che, anche se la tua vagina non odore un po ” diverso rispetto al solito (e non è necessariamente una cosa negativa), non la cura. E la sensazione come egli ama il modo in cui si sente odore e il gusto per tutto il tempo vi farà molto più in grado di raffreddare l”inferno fuori quando si sta per avere un Un+ orgasmo.

5. Ogni volta che ho detto qualcosa che era super difficile per voi per dire, lui ha reagito come il personaggio principale di un libro di Nicholas Sparks. Allo stesso modo, essere in grado di dire il tuo ragazzo, “Che fa male”, oppure “questo non è andare a lavorare per me”, e a lui essere come, “Oh mio dio, mi dispiace tanto. Mi permetta di provare questo”, mentre guarda con la sua bella Noè-da-Notebook occhi è oro puro.

6. Ogni volta che gli dici di smettere di fare qualcosa di stupido che infastidisce la merda fuori di voi, smette di farlo che letterale e non farlo di nuovo. Se il tuo ragazzo è tutta questione di confini (vedi: non continuare a fare qualcosa che gli ha detto di smettere di fare per un altro paio di minuti, perché “Ciò che, babe? È divertente.”) in generale, vi sentirete molto meglio fare sesso con lui, perché si sa che si può dire di lui per interrompere in qualsiasi momento e lui ti ascolta. E se non fa questo, a lasciare a bloccarlo sul tuo telefono. Non sto scherzando.

7. Ha un certo tizio (come sapete). Nessuno è perfetto e ognuno ha qualche strana parte del loro corpo si sentono presenta come un mucchio di merda di cane legato a loro, ma se lui è in genere abbastanza fiducioso in se stesso e nel vostro rapporto, non la sento strano a fare qualsiasi cosa a letto, in modo da dare la stessa pace per andare con fiducia nel perseguimento di quell”orgasmo.

8. Egli ricorda le cose si erano nervosi e ti chiede come sono andati. Ragazzi che ricordi generale di vita cose che ti fanno sentire a disagio o nervoso, e follow-up su di loro, probabilmente sono gli stessi ragazzi che non fare quella cosa che sembrava essere fuori di testa da un tempo a causa spoiler: bravi ragazzi non voglio essere fuori di testa durante il sesso.

9. Ti sorprende con dei piccoli regali mai si sarebbe aspettato, ma sono totalmente impazzendo perfetto per voi. Traduzione: Lui potrebbe fare lo stesso, e vi sorprenderà con una tecnica non avete mai pensato di farti fuori, ma sicuramente, sicuramente ha fatto e WOW.

10. Quando voi ragazzi ballare insieme, fondamentalmente è come un outtake da Step Up 2: The Streets. È un cliché per un motivo, ma un ragazzo che non solo sa come muovere il proprio corpo, ma sa muoversi in sincronia con il vostro sarà sicuramente mantenere la capacità quando sei doin” it. Lode mani.

11. Ogni volta che ti ascolta, egli mantiene profondo, una sorta di intenso contatto con gli occhi, perché gli piace essere collegato a voi come possibile. Fondamentalmente è come lui, coccolandovi con i suoi occhi, perché non è appropriato per coccolarvi in ogni momento. Tuttavia, quando è appropriato…

12. Il suo preferito coccole posizione è “tutto in yo” merda.” Se un ragazzo è interessato a toccare ogni centimetro di te mentre stai indossando pantaloni della tuta e una Forever 21 felpa con bistecca salsa sulla manica sinistra, le probabilità sono che sarà lui a essere interessati a fare altrettanto (se non di più) quando sei nudo, rendendo la probabilità di voi di avere un orgasmo aumento del 1000 per cento. Che è una buona percentuale.

Lascia un commento