12 Segni Qualcuno non È Davvero il Tuo Amico

Le probabilità sono, i tuoi amici sono probabilmente colpevole di una o due cose su questa lista di amicizia da non fare, perché nessun amico è perfetto. Ma se il tuo “amico” è colpevole di fare una certa quantità di elementi di questa lista, le probabilità sono la Regina George per il tuo Cady Heron.

1. Non hanno mai vogliono appendere fuori. Il tuo amico deve vuole uscire con te. Se si ottiene loro di trascorrere del tempo con lei si sente come tirare i denti, le probabilità sono che non apprezzano la vostra azienda per quanto apprezzi la loro. Sì, a volte le persone sono solo occupato, ma se qualcuno ha davvero il tuo amico, troverà il tempo per voi.

2. Vogliono solo per appendere quando è conveniente per loro.Ci sono alcuni amici che non mente di appendere fuori … come lungo come si arriva a loro ogni volta. O se il tuo amico vuole solo appendere fuori quando hanno bisogno di un gregario per un gruppo data di film o qualcuno a fare commissioni con loro, l”amicizia è probabilmente piuttosto unilaterale, e il tuo amico non può valore è quanto si meritano.

3. O si raggiunge solo quando vogliono qualcosa. Ci sono alcune persone che fanno i piani e alcune persone che lasciare che gli altri fanno piani, vero. Ma se noti che il tuo amico è costantemente abbassato inviti a bloccarsi e quindi raggiunge solo quando capita di bisogno di un passaggio o si desidera utilizzare il tuo nuovo ferro arricciacapelli, quindi probabilmente stanno usando.

4. Si parla solo di se stessi.

Se ti senti costantemente in ascolto il tuo amico parlare dei loro problemi, offrendo loro consigli, e consolarli, ma mai ottenere lo stesso sforzo in cambio, è un segno che il tuo amico non ha a cuore i tuoi interessi o sono solo molto egocentrico. Entrambi sono segni che potrebbe non essere il migliore amico.

5. Non hanno mai condiviso nulla con te. È vero anche il contrario. Se vi trovate costantemente l”apertura di un tuo amico e condividere i tuoi segreti più profondi con loro, ma non hanno mai restituire il favore, essi non può prendere in considerazione una abbastanza vicino amico di fiducia. Certo, alcune persone trovano più difficile da aprire rispetto ad altri, ma se la tua vita è un libro aperto e la loro vita è tenuto sotto chiave, quindi le cose sono seriamente unilaterale e che non è ciò che la vera amicizia.

6. Essi costantemente piatto, i tuoi segreti, di fronte ad altre persone.

È comprensibile slip-up e accidentalmente rivelare un segreto, una volta ogni tanto quando tu e il tuo amico eseguire gli stessi circoli, ma se il tuo amico è costantemente scusandosi per “accidentalmente” e rivela un segreto che gli hai chiesto di mantenere tra di voi, probabilmente non il più fidato amico. Sia a loro piace spettegolare, o hanno solo una blabbermouth e i vostri segreti probabilmente non sono al sicuro con loro.

7. Parlano male di tutti. Se la linea principale di conversazione con un amico di solito consiste di loro a chiacchierare e a parlare smack su altre persone, le probabilità sono che il gossip e parlare smack su di te per altre persone.

8. Il loro modo di giudicare. Una cosa è per il vostro amico a essere onesti e di offrire una critica costruttiva (come quando lei ti dice che probabilmente non è una buona idea per ottenere vicino a quel ragazzo sei schiacciamento sul che ha una ragazza, anche se lui sta dando segnali contrastanti). Ma se hai paura di parlare con il vostro amico a proposito di certe cose perché sono costantemente giudicare voi e farvi sentire male sulle tue scelte, probabilmente non il migliore amico.

9. Sono sempre sminuire i vostri altri amici. Se sei sempre alla ricerca di insulti (“Oh, perché avete portato?”) o il taglio di fuori (“OK, shhhh.”) di fronte ad altre persone, è rude e sconsiderato. Non c”è bisogno che la negatività nella vostra vita. Gli amici ti sollevi e ti fanno sentire meglio, non mettere giù e ti fanno sentire piccolo.

10. Sono imbarazzato per te. Fa che il tuo amico ti dicono di non parlare la vostra ossessione con Una Direzione o smettere di fare quella strana danza che ti piace fare, perché è dorky? Se non riesce a gestire con voi e con i piccoli capricci che ti rendono quello che sei, allora questo è un segno che si dovrebbe tagliare. I veri amici ti amerà per voi e mai più vergogna per il popolo sappia che tu sei il loro bestie.

11. Non sono mai contenti.

La tua amica del cuore dovrebbe essere il tuo più grande fan. Quindi, se ti senti come il tuo amico non ha niente di bello da dire quando si raggiungere qualcosa, o peggio, cercano di uno, invece di congratularmi con voi, è un segno che essi vedono come la concorrenza, non un amico. Certo, a volte tu e la tua amica piace lo stesso ragazzo o andare fuori per la stessa parte nel gioco, e le cose potrebbero ottenere un po ” competitivo e imbarazzante tra di voi, ma la vostra amicizia non dovrebbe sentire come una continua competizione

12. Fanno il divertimento di tutti. L”. Tempo. Gli amici dovrebbero essere in grado di prendere in giro a vicenda, ma se ti senti come il tuo amico prende le cose troppo lontano, troppo spesso, si sta probabilmente non overthinking cose. Dire loro come ti fanno sentire, e se si spazzola le vostre preoccupazioni, è un segno che essi non prendessero in considerazione i tuoi sentimenti.

Lascia un commento