13 Cose che dovreste Sapere Prima di Dating New York City Girl

1. Siamo di strada vessato per tutto il tempo. Mi viene sempre da ridere quando i ragazzi di new york dire, “l”Uomo, perché sono donne, quindi in guardia per tutto il tempo? Vogliamo solo parlare con te.” Sì? Così fanno i 12 lavoratori edili sulla mia strada di casa e qualche strano buco del culo in metropolitana e Strano Barry che è sempre seduta al di fuori del mio palazzo. Dimostrare che non sei uno di quelli dado di posti di lavoro e faremo quattro chiacchiere.

2. Abbiamo visto alcune cose oscure sulle date. A volte è solo totalmente out-of-the-blu toccare inappropriato, a volte è qualcuno che urla a una cameriera dal nulla al punto in cui siamo veramente terrorizzato, ma il punto è che tra quella e le molestie in strada, ci potrebbe essere un po ” sul bordo.

3. Se si riesce a mostrare qualcosa che non abbiamo mai visto prima, che è buono come l”oro. I newyorkesi pensano di aver visto tutto, ma con così tanti nuovi ristoranti e spettacoli e strambo attrazioni turistiche popping up per tutto il tempo, non c”è modo che è vero. Ogni volta che io abbia mai stato su una data con un ragazzo che potrebbe portarmi da qualche parte incredibile che non avevo idea che esistesse, è stato causa di una piccola festa con i palloncini.

4. Incontri persone in altri quartieri si qualifica come una relazione a lunga distanza. Se si vive nel Bronx e non ho, tu non sei la mia anima gemella. È semplicemente non può essere. E se si, mi dispiace, ma che fanno i pendolari è nessun cazzo di scherzo e io semplicemente non può.

5. Ci stai datazione, come, cinque di voi tutto il tempo. Se aiuta, una volta che abbiamo davvero come uno di voi, gli altri quattro sono storia all”interno di un”ora. Un gruppo di testo inviati e siamo tutti tuoi (JK JK).

6. Ci sarà totalmente giudicare la tua scelta di bar. “Lui vuole andare a Neil sul Terzo,” i nostri amici. “Wow. Lui è molto serio su di te,” diranno se si tratta di un grande bar, e “Uffa, forse si dovrebbe solo annulla”, diranno se si tratta di uno cattivo.

7. Ci sono alcune parti della città che non può nemmeno andare vicino, perché ci ricordano i nostri occhi. La nostra città è abbastanza compatto, quindi anche se potrebbe sembrare noci di essere come, “io non posso entrare nell”East Village,” che in realtà è come dire: “non mi piace andare vicino Uscita 19B” sulla strada nella maggior parte delle altre città, quindi è abbastanza ragionevole.

8. Siamo come quella di Eminem della canzone: Si ottiene solo un colpo. Se si scopare con noi una volta, ci sono un miliardo di freaking unico popolo in questa città, quindi se sei un coglione, ma sei caldo, sei in nessun modo l”ultimo calda persona faremo mai a soddisfare. Un primo caso conte.

9. Non abbiamo il tempo di fare spontaneamente nulla. Viviamo in una città di go-getter e più è probabile che uno di noi, quindi è meglio essere in grado di fare un piano. In anticipo. Perché siamo occupati. Così dicendo mi si incontrano anche me “intorno a 9” si tradurrà in noi l”incontro “intorno mai.”

10. Stiamo andando a essere in ritardo, a volte. Soprattutto se non si fanno le prenotazioni vicino al mio ufficio e mi vuole incontrarvi numerosi a 7. Sarà facilmente di me di 30 a 45 minuti per arrivare, e che se tutti i treni non sono misteriosamente chiuso a causa della costruzione di nessuno crede realmente mai risolvere nulla, ma che è tutta un”altra cosa.

11. Non cuciniamo. Seriamente. Non siamo noi. Ci sono, come, 14 food delivery di applicazioni per una ragione. Devo dire però che se si cuocere per noi, ci sarà moooooolto pubblicizzato.

12. Siamo incredibilmente appassionato di tutto tutto il tempo. Questa città è così pieno di luoghi a cadere in amore con e cose di cui essere entusiasti e vogliamo fare di tutto. Il che significa che probabilmente non vuole solo “venire e appendere fuori” per la maggior parte dei nostri prime date.

13. Una volta che ci sei dentro di te, faremo una priorità su tutte le nostre 12,000 altre priorità. E come sapete ci piace.

Lascia un commento