13 Cose Che I Ragazzi Pensano Del Loro Pene

Peen' /

1. È il nostro migliore amico. Abbiamo conosciuto le nostre pene tutta la vita. E ” stato lì per noi attraverso spesse e sottili, e abbiamo davvero legato durante la pubertà. La maggior parte di noi preferisce perdere un braccio o una gamba, prima di perdere le nostre pene.

2. QUANTO È GRANDE IL NOSTRO PENE, DAVVERO? Ogni uomo ha avuto almeno un pene relative momento di dubbio. Una crisi genitale. È il nostro pene è troppo piccolo? Troppo grande? Troppo grassi o magri? Non si curva troppo a sinistra o a destra? Abbiamo un grande pene? Si prega di dirci. Abbiamo bisogno di sapere.

3. Grazie per essere lì quando ho le mani in mano. A volte, a spippolare con il nostro pene non è anche sessuale. Noi lo facciamo perché siamo annoiati. È come avere un built-in penna a spirale.

4. PERCHÉ MI TRADISCE? Sto ancora ricevendo boners in momenti inopportuni. Il tuo pene è come quell”amico che è generalmente abbastanza freddo, ma poi si prende lui a una festa, e ottiene troppo ubriaco e si ottiene sbattuto fuori.

5. Hai avuto troppa influenza sul mio cervello. Ho bisogno di pensare di meno rendere felici e più a fare le cose che non riguardano voi. Probabilmente sarei un milionario adesso se ho speso meno tempo a masturbarsi e giocato il mercato azionario, invece.

6. Oh, merda. Ho due fori. Arriva un momento nella vita di ogni uomo quando egli inciampa sul fatto che ha un buco per l”urina e uno per lo sperma. La sua vita non è mai lo stesso.

7. Non dire le palle, ma mi piace meglio. Voglio dire, andiamo, stanno bene, ma non portare tanto di tabella.

8. Hai bisogno di imparare a gestire il calore, l”uomo. Se un pene è una palese debolezza, è caldo e umido. Non penso che ho bisogno di dirvi perché.

9. Perché c”è così tanto i capelli? Una volta che si combinano fatto con il punto di cui sopra, è veramente ingiusto.

10. Si sono così piena di mistero. È incredibile quanto sia versatile e malleabile che si sono. Si può essere morbido e duro, modificare le dimensioni e la forma. Vi sono una serie di belle contraddizioni, il pene.

11. Mi dispiace, mi siedo su di voi. Ci sono poche cose peggiori di seduta sulla propria spazzatura, soprattutto se hai appena lasciate in caduta libera sul sedile rigido, non rendendosi conto che si sta per atterrare sulla propria virilità. Sono abbastanza sicuro che questo è dove la frase “issato dalla sua stessa trappola” (ma forse mi sbaglio).

12. Si prega di provare il vostro meglio per non toccare il sedile del water. Questo è assolutamente terribile, soprattutto se si è in un bagno pubblico. Sensazione di freddo bacio di porcellana, pur sapendo che un sacco di altre strane peni probabilmente premuto contro quello stesso posto scintille una profonda paura nel cuore di un uomo. Un primal fear, come sentire l”urlo di una vicina lupo.

13. Perché insisti a rimanere impigliato nel mio boxer? Questo non è solo un bene per nessuno. Si prega di restare, invece di torsione di te dentro come un gatto di rimanere bloccati nel filato.

Lascia un commento