13 Cose che Ogni Donna Pensa che Prima di Lei Falsifica un Orgasmo

1. Hmm, questa situazione sessuale non sta andando molto bene e non ha ancora andare bene per un bel po ” di tempo. Forse sarà solo magicamente ottenere di meglio, perché la mia mente racconterà la sua mente, “Yo, non è buono,” telepaticamente, anche se non credo di avere poteri magici.

2. Forse, se mi muovo il mio corpo in un modo diverso, si noterà che tutte le marce e essere come, “che non si sentono bene?” e poi posso essere come, “No!” Oooh, sì! Come un #SecretCode che non coinvolge il cervello messaggi come gli altri ha fatto, perché non riuscita.

3. Che non ha funzionato così ho intenzione di cambiare posizioni e concentrarsi su di lui per un po”. Forse ha in testa un sacco di troppo e ha solo bisogno di cambiare le cose. Buon piano, di me.

4. Che giorno è oggi? Penso che c”è un nuovo episodio di Scream Queens stasera. Non mi ricordo DVR? Devo controllare ogni volta che questo sesso. Ugh, che con una misera frase.

5. Aspettate, se questo in realtà è colpa mia, perché tutto quello che continuo a pensare è la mia fottuta DVR quando questo caldo ragazzo che mi piace è sopra di me adesso? Sì. Che deve essere. Sono troppo, nella mia testa, e devo semplicemente rilassarsi in un po ” di più. .

6. Ora tutto quello che posso pensare è come dovrei essere nel momento, che è stranamente mi sta portando fuori del momento.

7. Whoa! Questo è in realtà piuttosto bene. Penso che stiamo andando da qualche parte. L”INFERNO SÌ! Bello, ora tutto quello che deve fare è continuare a fare esattamente quello che sta facendo e … no, l”ha perso. Perché, Andrew, whyyyyy?

8. So che questo è probabilmente anti-femminista, che va contro tutto ciò in cui credo in terra, ma … forse dovrei semplicemente falso? No. Alcun modo. Io odio sentire che le donne hanno falsificato i loro orgasmi. Devo solo dirgli che non funziona e vedere se magari si può cambiare quello che sta facendo. Lui mi vuole avere un buon tempo qui e non continua a sognare di binge-watching TV aka non aver fatto sesso con lui, quindi dovrei solo parlare e io.

9. Sono contento che gli ho detto cosa fare di diverso, ma mi sento anche come è strano ora e sta cercando di tornare in ritmo e tutto quello che posso pensare a come avere Il Parlare mentre ci sono nudo ed è imbarazzante. Anche la mia vagina sente a disagio.

10. Aww, mi sento come lui sta cercando di imparare complicati passi di danza che ho appena introdotto, invece di fare la solita danza interpretativa che facciamo, ma, si sa, il sesso, la roba. Io voglio solo essere come, “sai una cosa? Dimenticate”, ma poi lo credo che nessuno di esso è stata buona e come … il 20% è stato OK. Sorta di. Sai una cosa? Vite questo.

11. Questo è come io di solito suono quando ho l”orgasmo? Non ho idea perché non ho mai registrate su nastro. Io non suono troppo porny destra fuori del blocco, o che sarà lui a sapere. Devo facilità in esso.

12. Per quanto tempo devo continuare a suonare come questo? Come tre minuti? Otto? Se è solo, come, due minuti mi potrebbe far saltare la mia copertura, ma se è, come, a 10 minuti, si potrebbe pensare che sto morendo, quindi penso di chiuderlo ora.

13. Mi chiedo se sa che ho finto, perché mi sento come non e “lui, che è un po” deprimente. E anche ora mi sento come un sesso bugiardo. E, ancora peggio, non ho nemmeno venire e penso che lui pensa che lui ha fatto un lavoro impressionante, e così ora la prossima volta che facciamo sesso, che sarà lui a pensare a quelle orribili si muove sono Le Mosse che Amo e che mi dovrò affrontare di nuovo. Come è stata questa la pena? Rammarico. Io sono una vagina piena di rammarico.

Lascia un commento