13 Cose Che Ogni Donna Pensa Il Suo Seno

1. Posso capire perché i ragazzi sono in questi. Io li fissi allo specchio tutto il giorno, ogni giorno, e non mi stanco mai di loro. Buona chiamata con il seno gradimento, gli uomini.

2. Dove l”hai ancora? A un certo punto, io non sono te, e poi, all”improvviso, l”ho fatto. So che c”era probabilmente un processo, ma onestamente non ricordo.

3. Mi chiedo quanto pesano. Devo metterli su una scala? Devo fare individualmente e messo lì come tagli di carne? Sarà anche ottenere un peso esatto? Posso utilizzare una scala che si potrebbe utilizzare per porzioni di cibo? Forse dovrei acquisto separato di una scala.

4. Che cosa diavolo è questo uno casuale dei capelli? Una volta ho avuto uno dei capelli — una — sul mio petto e non riuscivo a capire quale fosse la sua provenienza. Qualcuno ha pianta un seme? E poi è stato finalmente la stagione del raccolto e bam, i capelli c”è ora? Non ho ancora idea.

5. È questo il modo in cui tutti i capezzoli di look? Non può essere. Sono sicuro che ci sono più grandi e più piccoli capezzoli, o più scura o più chiara. Wow. Ho capito che probabilmente ci sono migliaia di tipi di capezzoli non ho mai visto prima. Dovrei passare il resto della giornata Googling capezzoli solo per assicurarsi che non manco mai di vedere un buon paio. Che sarebbe come perdere un tramonto e nessuno vuole che.

6. E ” veramente schifo che non posso camminare in giro in topless per tutto il tempo. Ragazzi, se si può solo essere cool su di esso, si possa fare questo tutto il tempo.

7. I miei seni guardare in modo strano quando sono in cima durante il sesso. Non riesco a smettere di guardare loro, e quindi perdo la messa a fuoco e realizzare faccio sesso con un”altra persona. Quindi, cerchiamo di concentrarsi su l”altra persona, ma sul serio, quando altro non riesco a guardare il mio seno mentre sono in movimento come questo? Devo cogliere questa opportunità di studiare in questo ambiente. BRB, il sesso.

8. Mi chiedo che cosa i miei seni guardare come quando qualcuno è su di me. Juuuust intenzione di prendere un seno selfie dall”alto di replicare l”angolo. Oh, bello! Fortunato di lui.

9. Perché c”è apparentemente perfetta taglia del reggiseno per voi ragazzi?! C”è sempre qualcosa che si sente un po ” fuori. Non so se uno di voi è più grande e uno di voi è più piccolo, o se sto solo uno strano, in-tra dimensioni, ma qualcosa è spento. Perché non si può solo prendere una decisione di stampo per la società e la definizione di standard di petto di dimensionamento? Seriamente.

10. Vorrei poter magicamente cambiare juuuuust leggermente, senza alcun intervento chirurgico. Come con la mia mente, o qualcosa del genere. Per me, vorrei che I miei seni erano juuuust leggermente più piccolo. E con questo intendo “taglie”, ma ancora, questo è un piccolo aggiustamento, giusto? Nessun big.

11. Mi chiedo che cosa sarebbe come avere qualcun altro seno per un giorno. Come quel Pazzo venerdì, ma con i seni. Potevo andare in giro con piccoli seni o molto, molto più grandi e quindi, in ultima analisi, crescere e apprezzare il seno ho già. Che sarebbe stata una giornata fredda.

12. Ognuno di denominazione di te, ma di me? Devo dare un nome? Um, il Signor e la Signora Vanhausenschnitz. Forse è troppo formale. O forse non è troppo formale, ma si sta effettivamente la Signora e la Signora Vanhausenschnitz, e io proprio non lo so. Le mie scuse. Sostengo la vostra unione.

13. Sì, ho intenzione di trascorrere l”intero pomeriggio di giocherellare con voi e guardando si muovono come un Jello stampo. Questo è molto produttivo di me. Un+.

RELATED:
8 Cose da Fare Con Tette

Lascia un commento