13 Cose Che Si Possono Imparare Su Come Ottenere Più Di Imbrogli Da Beyoncé

1. Ottenere tutto. Beyoncé ha scatenato circa 1 infinità di sentimenti ed emozioni su infedeltà Limonata — rabbia, dolore, tristezza, gelosia, sentimento pazzo, ed era chiaramente molto catartico. Mantenere le vostre emozioni in bottiglia potrebbe letteralmente uccidere, in modo da rendere come Beyoncé e parlare di questa merda per i tuoi amici, la tua mamma, il tuo terapeuta, e forse il mondo intero (se siete super-famoso).

2. Conosce il valore. Come Beyoncé canta: “Chi cazzo pensi che io sia? Non hai sposato nessuna media cagna, ragazzo,” e, “È una vergogna, si lascia che questo amore andare a rifiuti,” è necessario conoscere il valore di se stessi e la vostra ~glorioso~ amore. Entrambi sono enormi, quindi non accontentarsi.

3. Ottenere arrabbiato con la persona che il vostro partner tradito. “Non voglio perdere il mio orgoglio, ma sono un cazzo di me una cagna.” Devi lasciare tutto fuori! Se avete bisogno di urlare trasparenza la sua nuova auto e la masterizzazione di suo brutti vestiti, urlare! (Ma, uh, in realtà non fare nulla di tutto ciò per tre ragioni: [1] non sono effettivamente in dadi, [2] non si sente meglio dopo, e [3] si potrebbe ottenere arrestato. Si, come i Queen Bey, sono meglio di quel rumore.)

4. Ma ricordate, il vero problema non è l”altra persona, è su di voi e il vostro partner. Che l”altra persona potrebbe essere qualsiasi ol” fittizio, e che il vero problema non è con loro. Fare come Bey e dire al vostro barare-ass partner “basta dare il mio grasso culo un grosso bacio, ragazzo / stasera sto cazzo di tutta la tua merda, ragazzo.”

5. Aspetto sorprendente, se si sentono di farlo. Tu non sei. 1 in modo sempre prendere cura di voi stessi per primi. Questo non significa che non si deve piangere e sentire come un pasticcio — si deve! — ma ricordatevi di trattare voi stessi con amore e gentilezza. In conclusione, questo dovrebbe essere su i giorni ci si sente come la doccia:

HBO

6. Fidati del tuo istinto. Spesso è possibile dire quando il vostro partner sta mentendo. Se si sospetta che sei stato tradito, c”è una buona probabilità che sono. Si conoscono i segnali di pericolo — in attesa per il vostro partner oltre la mezzanotte, un”altra donna profumo — quindi attenzione. Beyoncé parla più e più volte su come lei conosceva gli inganni e le menzogne.

7. Sappiamo che le persone in relazioni felici cheat. Come una nazione (sì, una nazione, noi guardiamo a Bey e Jay amore come un fulgido esempio di #RelationshipGoals. Tuttavia, uno studio di Rutgers trovato che il 56 per cento degli uomini e il 34 per cento delle donne che hanno avuto gli affari hanno detto che i loro matrimoni sono felici. Nessun rapporto è perfetto, e barare può capitare a chiunque.

8. Essere truffati è uno dei peggiori sentimenti del mondo, e basta a vivere attraverso di essa. Si può onestamente sento come l”altra persona sta cercando di distruggere tutto ciò che di più caro. Come Beyoncé canta: “siamo consapevoli che voi siete la mia ancora di salvezza, stai cercando di uccidermi?”

9. Barare può farti sentire, bene, “pazzo”, e che è OK. In una storia vecchia come il mondo prima di cheater, le persone sono state chiedendo: “Cosa c”è di peggio, cercando geloso o un pazzo? Geloso o un pazzo? / Più come camminato in tutto ultimamente, camminato in tutto ultimamente, preferisco essere pazzo.”

10. Conciliare, se l”altra persona è valsa la pena. Ovviamente Jay Z è stato la pena di Bey, ma è lo stesso vero il vostro altro significativo? Pensare a lungo e duramente se si cammina lungo il percorso del perdono con quella persona. Se si decide di lavorare sul vostro rapporto con loro, avete bisogno di venire da un luogo di reale accoglienza. Come Bey canta, “Dieci volte su nove, lo so che stai mentendo / Ma nove volte outta dieci, so che stai cercando.” Se la persona che ha tradito si sente genuino rimorso e sta cercando davvero difficile essere meglio riconoscere che, poiché non si può punire per sempre.

11. Rapporti a lungo termine e richiedono un sacco di lavoro. Bey canta, “Ogni promessa non funziona così, e non è di difficile interpretazione, che, come detto, le relazioni sono imprevedibili e duro! Si fa una promessa e si pensa che sta per essere una favola, ma sarà testato. Tuttavia, se si sia in grado di lavorare insieme, è più che vale la pena.

12. Barare può ispirare reale e positivo cambiamento. Se Beyoncé, 18 testi di truffa da questo album significa nulla, è vero che barare può costringere le persone a confrontarsi con ciò che sta realmente accadendo sotto l”infedeltà e speriamo di affrontare questi problemi. Parlare con il vostro partner è la terapia più significative e di cosa si può fare.

13. Non dare quel cheater di una seconda possibilità. Se si vuole e il rapporto vale la pena, si può perdonare una volta e costruire un legame più forte insieme. Ma due volte? Che cazzo. Come Bey canta, “Questo è il tuo ultimo avvertimento / sai che mi darà la vita / Se si tenta questa merda di nuovo lei gon” perdere tua moglie.”

Ascoltare Limonata su iTunes.

Lascia un commento