13 Cose Che Vorrei Sapere Prima Ho Avuto Figli

Potrebbe sembrare sessista e retrò anche per la compilazione di tale elenco. Ma la raccolta di tre ragazzi, ho sentito impreparato per la differenza dalla mia vita. Ho assunto molto di quello che abbiamo divina ed esplicito, per entrambi i sessi, sono solo comportamenti appresi. Non così in fretta. Ecco cosa ho trovato per essere vero e desidera qualcuno mi aveva detto.

1. È soprattutto per il cibo. Sono rimasto sorpreso di apprendere dai momenti di un bambino è nato, fino a che egli è un uomo adulto di caccia in frigorifero per avanzi di 6 pollici di fronte a lui, la semplice verità è che mangiare è una fonte di divertimento, distrazione, comfort e sostegno. Avevo sentito storie dell”orrore su bambini che si sono rifiutati di mangiare alimenti specifici. Così mi è stato sorpreso e irritato che i miei tre figli divorati nulla è servito spesso, a mani nude. Non apprezzano abilmente presentato tapas o delicati, piccoli morsi. Vogliono di alta calorico, Paleolitico contenuto. Ora. E poi di nuovo in un”ora. Molti la cena è stata inalata dai ragazzi prima di sedermi al tavolo. Sì, le ragazze possono essere grandi mangiatori. Ma nella nostra casa, ripieno il giorno del Ringraziamento è un sostantivo e un verbo.

2. Emozioni possono eseguire profondo, ma non in bella vista. Per i primi anni della loro vita, è apparso di ciascuno dei miei ragazzi (e pochi altri che ho conosciuto) era un emozionante repertorio di fame (vedi sopra), felice, stanco e arrabbiato. Questa stretta inventario di espresso emojis tradito la loro vera profondità. Avevano alti emozioni, certo; solo che non voglio parlare di loro molto. A differenza delle mie sorelle, che si sono impegnati quotidianamente nel complesso, riflessivo, sentimentale, in lacrime, una lunga conversazione sulle interpretazioni, significati, sottili e le aree di grigio con le loro figlie, ho imparato che i miei figli aspettato per un tempo di immersione profonda — di rado, nei loro sentimenti.

3. Stile perde la sua funzione. Per anni me la sono cavata con l”acquisto in massa a maglia berretti invernali presso il negozio di dollari, jeans, cachi, magliette, pianura cappotti in blu, nero, grigio o verde scuro, ovunque e ogni volta che mi sono imbattuto in loro in vendita. A differenza di me, che per anni ha scritto per la moda e segue ancora i fashion blogger, figli miei pagato solo un pochino di attenzione a ciò che indossava dopo junior high. La maggior parte del tempo, hanno scelto di indossare tutto ciò che era nella parte anteriore dell”armadio o sulla parte superiore del cassetto. Se qualcosa fit, si portava a letto e poi in classe il giorno successivo. Ho sprecato il tempo nei primi anni cercando di vestire per foto delle vacanze quando non si poteva fregare di meno. I miei figli vogliono vestiti per un regalo di natale su quanto vogliono una spice rack.

4. Tenerlo in movimento. Non essendo particolarmente abile nello sport, io non adeguatamente preparata per la costante cinetica bisogno di ragazzi, ognuno ha avuto dal momento in cui hanno aperto i loro occhi. Erano più felici quando calci, colpire o lanciare una palla — sfera — o di ogni altro, e hanno dimostrato potrebbe trasformare qualsiasi superficie in un wrestling in camera. Non ha senso chiedere ad un ragazzo di sedersi ancora, anche fino all”età di 18 anni, non può.

5. Forte è normale e necessario. Alcune persone vivono la loro vita a più alto decibel. I miei figli hanno. Risero più forte di quanto avessi mai sognato possibile — come iene sugli ormoni. Hanno anche gridato spesso e camminato su per le scale, come se fossero in botti di cemento sui loro piedi. Hanno trasformato la musica in macchina così alta si poteva sentire le loro canzoni preferite un mezzo miglio di distanza. Non è che io sono un silenzioso, delicato shrinking violet, ma sono cresciuto in una casa con cinque fratelli e mia madre obbligatorio obbligatorio periodi di calma. Potrebbe essere solo una gioia di vivere che rende i miei figli in questo modo, ma ho imparato che devo essere più forte di quanto i miei figli non sono. Ho gridare i loro nomi, fischio, grido, o batti come un circo capobanda per ottenere la loro attenzione. A volte mi sente.

6. Una rapida occhiata in direzione sarà sufficiente. I ragazzi possono essere affezionati a un punto in pubblico, e che il punto è di solito circa 6 anni. Da allora, coccolare in privato, ma non lasciate che vi sono legati a loro. Io non sono offeso da questa mancanza di PDA. So che potrebbe sedersi in un umido palestra a guardare un torneo di wrestling per un massimo di otto ore solo per raggiungere i loro sei minuti di gara. Poi cammina accanto a me cercando di fingere di avere lo stesso attaccamento emotivo a me come a un pezzo di gomma da masticare bloccato per le gradinate. Un breve sguardo e un quasi sorriso è tutto ciò che faranno. Ho imparato non hai bisogno di un abbraccio fest di fronte a sconosciuti per sentire il loro amore.

7. Essi sono maestri dell”improvvisazione. I miei figli non necessario o desiderato complicato acquistate in un negozio di giocattoli o giochi. Se la ricreazione avuto piccole parti, sono stati suddivisi nei primi anni della loro breve ciclo di vita. Vorrei sapere questo prima ho speso soldi su costosi distrazioni. Invece, i miei figli sono stati MacGyvers di divertimento. Hanno legato una corda su uno skateboard e attaccato ad una moto, quindi un fratello potesse trainare gli altri giù per la collina. Hanno fatto armi di brindisi per una mattina duello. Hanno fatto mantelle di asciugamani e colomba dal divano e si è inventata un concorso di quanto lontano si può saltare sul pavimento di cemento quando si lancia dalla parte superiore del dryer. Quando penso al costo di misura bambole miei amici acquistato per le loro figlie, so che regalo è stato che i miei figli erano a buon mercato divertito.

8. La vita è un concorso. Essi saranno in gara nelle loro stanze, per vedere chi riesce a mangiare più ali di pollo in tre minuti, e si gioca alla morte. Io sono decisamente competitivi, ma questa continua ricerca per la vittoria è ben oltre le mie aspettative. Si metterà a confronto i numeri di amici, i punteggi dei test, schede di compleanno, altezza, peso, pull-up, e le dimensioni dei muscoli. Si metterà a confronto i tagli di capelli, porzioni di cibo, scarpe, calze, scherzi, barba, denti di colore. Non che le ragazze non si impegna, inoltre, a competere, ma una volta a mia sorella, estate casa, i miei ragazzi avevano un atterramento su chi sarebbe il più bello statua della sirena di una ragazza.

9. Si otterrà una risposta onesta. Ho imparato a stare attenta a quello che chiedo ai miei ragazzi. Ti diranno che a loro non piace il tuo vestito e il colore che hai appena dipinto le pareti assomiglia a gatto vomitare. Essi potranno anche dare un sincero complimento. Ricordo che mio figlio mi diceva che ero bella come Mary Poppins. Il mio figlio più giovane aveva sentito il complimento che qualcuno guardato “come un milione di dollari,” così mi ha detto, come ho camminato fuori di casa per una data che mi “sembrava $7.” Dal modo in cui sorrideva, credo che lui pensava che era un sacco di soldi.

10. Si può sistemare le cose. OK, ho previsto che ogni ragazzo sarebbe un naturale Mr. Fix-It (e sì, che sembra un po ” sessista), ma i miei ragazzi superato tutte le ipotesi iniziale. Faccio ciò che è necessario e posso impugnare una pistola per la colla a riparare una moltitudine di oggetti in frantumi, ma si può rapidamente mettere insieme scaffali, biciclette, vuoti, o una scrivania, senza leggere le istruzioni (che a volte non è una buona cosa). Perché mio padre e i miei fratelli non erano particolarmente abili a fissare le cose, io sono sorpreso che un incurvatura di ringhiera e di sapere subito cosa fare. Amano giocherellare con il contenuto di una cassetta degli attrezzi e sono molto bene con chiodatura, il bracketing, di misura, di pittura, muratura a secco, intonaci, e potenza di lavaggio. Non tanto con la multa di lavoro dettagliato. Speriamo che nel libro della vita, hanno chiesto più di rottura, perché sicuramente hanno imparato a fare la maggior parte delle riparazioni dopo di rompere le cose e che non vogliono sapere.

11. Si esatto ruvida giustizia. Credo che un 10-anno-vecchio ragazzo si avvicinò con la frase “occhio per occhio”. Come sono stato cresciuto con tre sorelle e due fratelli, abbiamo sempre votato e discusso i nostri conflitti. Ora in casa nostra, anche su mia insistenza in caso contrario, non vi è alcun allontanarsi, senza tirarsi indietro da un conflitto, una sfida, una domanda, o percepita mancanza di rispetto. Nessuno può avere il sopravvento su di tutto, da chi viene a sedersi nel sedile del passeggero anteriore per chi termina il gallone di latte. Per molti ragazzi, di perdono e di compromesso non arrivano come un lavorabile concetti fino alla metà degli anni ” 20.

12. Ragazzo umorismo è diverso. Anche se tu credi in ogni filamento di DNA che l”umorismo è universale e tutti i comici sono gusti acquisiti non innata, quando si ha un figlio — o tre — ci si rende subito conto che l”umorismo è di genere. Da Tre Stooges al Jackass franchising e ogni Chris Farley e Adam Sandler film tra, ragazzo umorismo è proprio cosmo. Naturalmente io sono per un buon osceno scherzo, il sesso o la vita presenti alcuni ben-temporizzato F-bombe, ma non tutto il tempo e non solo. Forse il loro umorismo crescerà più sfumato nel tempo, ma ho scoperto che il ragazzo umorismo comporta sempre l”incoscienza, di rischio, di umiliazione, di funzioni corporee, battute sul sesso, parolacce, a sorpresa, e lesioni. Non mi credete? Vai su YouTube, tipo in “jackass” e vedere quanti video sono più di 1 milione di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di altri ragazzi che li spinge.

13. Bro fedeltà è per sempre. Un figlio, l”amore per sua madre e profondo. Perché ho cresciuto i miei figli come una madre single da 6, 4 e 1, che mi hanno visto come qualcuno per contare, e che restituiscono la fedeltà di 1.000 volte. Un figlio non può essere verbalmente espressivo come una figlia, ma lui mostra il suo amore e la fedeltà quotidiana in dimostrabile, fisico. Sarà lui a spalare il vialetto, senza che venga richiesto, si effettuerà ogni scatola e sacchetto da l”auto a casa e il garage e indietro senza esitazione. Egli vi permetterà di avere l”ultimo rotolo di uovo quando si sa quanto male egli vuole, e sarà in grado di offrire per riempire il serbatoio del gas quando piove e sei stanco. Sarà lui a difendere a chiunque e vantarsi vostra lasagna — ogni commento è sincero con i superlativi. Ho imparato che un figlio sia cavalleresco e premuroso quando meno te lo aspetti ad un esplosione, e si ricorderà sempre di dire che ti ama per la festa della Mamma. Dopo mangia, naturalmente.

Michele Weldon è l”autore del prossimo libro di memorie i Punti per la Fuga.

Lascia un commento