13 Cose Ragazzi Di Preavviso, Quando Si Incontrano Prima

1. Il Tuo Sorriso. Una signora bocca è spesso la prima parte di una donna, un ragazzo vedrà. Non solo sono grandi labbra e denti sexy, ma ragazzi vi aspetto alla bocca per i segnali sociali, in quanto è l”espressione più caratteristica di possedere. Un ambiente caldo, invitante sorriso per comunicare, “io sono Qui, vieni a parlare a me.” Un furbo, seducente sorriso potrebbe trasmettere, “Si può provare, ma dovrete lavorare per essa.” E un cipiglio possono suggerire, “Girare intorno e indietro la testa per tua madre interrato”, o “io sono spinaci, i miei denti.”

2. La Tua Risata. Se un ragazzo ha alcun gioco, che lui ti cerca immediatamente per convertire un sorriso, una risata. Una bella signora ridere è uno dei più bei suoni di un singolo ragazzo può sentire, come sarà entusiasta di sapere che il suo fascino di lavoro. La risata stesso di aiutarlo a decidere se gli piacerebbe chiedere alla ragazza di uscire: un dolce, inebriante risatina potrebbe essere musica per le sue orecchie, mentre una profonda, rauca riso represso potrebbe ricordargli troppo di suo zio guarda il match di procedere.

3. Il vostro Senso dell”Umorismo. Come ogni ragazzo piacerebbe far ridere, la tua capacità di fare lo stesso per lui è un grande turn-on che egli noterà da subito. Il vostro marchio può essere a secco e sottile la Rebel Wilson, ampia e stravaganti, come Amy Poehler, ma tutto ciò che ottiene lui ridacchiando vi darà i punti importanti nel suo libro. Basta essere attenti a rievocare il tuo Will Ferrell “Frank the Tank” po ” da Vecchia Scuola: Se egli sarà certamente avviso è chugging birra e gridando: “È COSÌ bello, una VOLTA COLPISCE le TUE LABBRA!” non necessariamente essere in un buon modo.

4. I Vostri Occhi. Se un meno delicata fella potrebbe ottenere catturati dare una sbirciata alle altre attività, i tuoi occhi sono ciò che un ragazzo dovrebbe essere guardando durante la conversazione. Ma l”impressione è che il ragazzo vuole guardare negli occhi per più di un semplice incantevole proprietà estetiche. Si dice che “gli occhi sono la finestra dell”anima” e come cliché come la maggior parte suona, è un po ” vero. Un sacco di informazioni che possono essere trasmessi e ricevuti tramite il contatto di occhio, e ogni ragazzo cerca di conoscere si guarderà al proprio mezzo di flirtare e di lettura dei segnali.

5. La Tua Voce. Mentre non può essere la prima caratteristica del tuo lui parla con i suoi amici (“i”m tellin” si, bro, questo pulcino corde vocali erano bangin”!”), un ragazzo certamente essere a conoscenza di il suono della tua voce. Soprattutto se quella voce è straordinariamente sexy, o troppo antipatico. La tua voce può cambiare istantaneamente una persona percezione su di te, per il meglio o per il peggio. Non sto suggerendo che si volutamente influenzare il vostro tono, ma forse pensare due volte prima di aprire con il famoso Gilbert Gottfried impressione.

6. I Vostri Amici. Trascorrere abbastanza tempo con alcuni dei tuoi amici che probabilmente condividono molte caratteristiche e qualità. Ragazzi lo sanno e probabilmente giudicare da the company you keep. Se c”è un membro dell”equipaggio che non hai mai ingranato bene, fai del tuo meglio per le distanze dai suoi singoli notte. L”ultima cosa che si desidera è Khloe Kardashian Jr piagnucolare il tuo nuovo potenziale corteggiatore orecchio sulla sua vita “lotta” per trovare una borsa bling-y abbastanza correttamente completare la sua “naturale swag”.

7. Il Vostro Tipo Di Corpo. Non è qualcosa che a nessuno piace ammettere, ma la build è tanto una parte di te qualsiasi altre caratteristiche fisiche. Per un sacco di ragazzi, di una donna di peso è più superficiale attributo che conta meno di altri fattori quando si sceglie un compagno. Ma alcuni ragazzi in particolare, cercano le Olive Oyl tipo, mentre altri preferiscono una donna che ha le curve. Se lui colpire su di voi, è interessato anche il vostro.

8. Il Tuo Odore. Il tuo profumo è spesso l”unica cosa che un ragazzo si ricorda di più vividamente tempo dopo aver separato i sensi. È possibile soffermarsi sui vestiti, le mani, o la biancheria, e di dare al ragazzo un dolce ricordo dell”incredibile donna che ha appena incontrato. Sempre utilizzare saponi o il profumo che ti piace, ma forse non è qualcosa che si sarebbe probabilmente essere indossato da una vecchia signora che raccoglie oggetti d”antiquariato e le azioni di un attico con 14 gatti. (Tredici OK.)

9. Sei Pollici Tacchi. Con le eccezioni di feticisti del piede e delle scarpe da donna designer (in quest”ultimo caso, si è determinato che ha romanticamente interessati?) — la stragrande maggioranza degli uomini ti hanno poco o nessun gusto quando si tratta di calzature femminili. Purtroppo, però, i ragazzi tendono a notare le scarpe quando sono palesemente a disagio-looking o se si guarda a disagio in loro. Fortunatamente, sono disponibili una dozzina di altre attività di lavoro, con che egli ti posto questo modo, prima si guarda ai tuoi piedi, così indosso solo quello che ti fa sentire bene.

10. Il Tuo Stile Personale. Mentre i ragazzi non hanno un indizio che ha progettato il vostro abito o come si pronuncia il “Louboutin” gli uomini credono di essere abbastanza in grado di osservare e interpretare una donna di stile personale. Sei un hipster come Hannah? Uno spirito libero, Jessa? Fashion-forward come Marnie? O sei un totale di Shosh? Mentre non si potrebbe identificare con qualsiasi carattere per le Ragazze, il tipico ragazzo inevitabilmente (almeno inconsciamente) classificare il tuo stile in un primo momento egli si incontra. Si spera, si sono evoluti abbastanza per sapere che sei molto di più di ciò che si indossa, ma il tuo stile, sarà sicuramente un impatto che la sua prima impressione.

11. Le Tette. Guarda, a meno che non stai nascosto e avvolta come il Re Tutankhamon, il tuo seno sarà notato da qualsiasi sangue caldo maschio che incontra per la prima volta. Gli uomini sono semplicemente biologicamente programmati per cercarli come i maiali che vanno alla ricerca di tartufi. Se si sceglie di presentare le tette con orgoglio come trofei o fissarli in modo conservativo per mantenere un certo elemento di mistero è interamente a voi, ma dovete sapere che i ragazzi sono alla ricerca. E di valutazione. E a parlare.

12. Il Tuo Culo. In ancora un altro sfortunato (ma inevitabile) in caso di oggettivazione, quando si lascia, quel ragazzo sarà probabilmente (speriamo che almeno discretamente) anche afferrare uno sguardo al vostro bottino. La maggior parte signori cadere più esattamente nel “seno” o “culo” camp, sostenendo connoisseurship di una parte del corpo rispetto ad un altro. Ma l”identificazione di un ragazzo che gli avvisi non sarebbe come scoprire e dimostrare l”esistenza del Mostro di Loch Ness.

13. La Vostra Fiducia. La più importante di tutte per un ragazzo di incontrarvi per la prima volta è l”energia che emanano. Non c”è assolutamente nulla (e dico nulla) che un ragazzo trova più attraente di fiducia. Se non è possibile portare te stesso in modo deciso e in possesso di un forte senso di sé, un ragazzo che si nota immediatamente, non importa che cosa il vostro con le altre caratteristiche sono. Ora che è universalmente sexy.

Lascia un commento