13 Cose Ragazzi Pensate Missionario Sesso

1. Oh, che bello, stiamo avendo sesso. Per essere onesti, questo è realisticamente il solo pensiero di andare attraverso le nostre teste durante il sesso. Durante tutto questo. Inferno, probabilmente stiamo pensando, ho appena fatto sesso, per un”ora di seguito. Ma non sappiamo che sta per ottenere bloccato in missionario, la trappola per orsi delle posizioni del sesso.

2. Stiamo andando a stare in missionario per tutto il tempo? Non c”è niente di intrinsecamente sbagliato con il missionario. E “solo un po” come andare al Super Bowl e poi scoprire che si sta tutto il senso di nuovo nel sangue dal naso. È ancora grande; basta sapere le cose potrebbero essere molto meglio.

3. Io sono di frantumazione? So che probabilmente non ti da fastidio, ma ci si sente come dovrebbe. Ho solo pensato per un secondo, e ora non riesco a smettere di pensare a lei segretamente odiare me su di voi.

4. Il mio petto è sudato e tutto il resto è freddo. Seriamente, stiamo andando a esso per un tempo sufficientemente lungo, che siamo tirati giù e il mio didietro è esposto perché hai preso a calci le coperte off.

5. Non cӏ modo di come le mie palle battendosi contro il tuo culo come questo. Non mi piace. Faccio una nota mentale per la progettazione di una palla fionda appositamente per il sesso.

6. Si sa, siamo in grado di fare altre cose. Come, letteralmente, di tutto. Rotolare su un fianco. Cambia le cose in un modo enorme. Per favore.

7. Posso finire come questo, ma che non deve accadere. Siamo entrambi meglio di questo.

8. Questo è … questo è stato tutto di me. Io sono sempre stanca. Non può tenere questo in su, e se si prova a fare qualcosa dal basso, si sta solo andando a fare il cavallo presse con il mio peso del corpo.

9. Stai bene? Non eri in movimento. Io non posso dire se si è in coma o qualcosa perché siamo missionario.

10. Perché non si andare con super-pigri spooning sesso? Quindi a meno che si sia potuto fare nulla e ottenuto un po ” di piacere fuori di esso.

11. Solo gettare la spugna. Appena mi guardi negli occhi e dimmi che sei stanco e si è tagliare le perdite.

12. SMETTERE DI CERCARE DI BACIARMI. Io non riesco a gobba voi e a tenere la testa ancora al tempo stesso.

13. OK, abbiamo finito. Questo è più. Direi che questo è stato il più noioso sesso sul pianeta, ma che sarebbe l”assegnazione di qualsiasi superlativo. Questo è il tipo di sesso, i miei genitori ha— GRANDE, ORA STO NUDO E PENSANDO ai MIEI GENITORI.

Lascia un commento