13 Segni stai Assestamento

1. Ti trovi a pensare, sarebbe assolutamente perfetto, se solo lui non fare che schifo cosa, dove ha graffi suoi denti sulla sua forchetta quando mangia. Se piccoli fastidi stanno diventando un grosso problema nel vostro rapporto, probabilmente avete alcuni problemi più grandi da affrontare. Non è che devi amare ogni piccola cosa circa il vostro partner, ma, come, alcune cose non dovrebbero arrivare a voi.

2. Sei solo stare nella relazione, perché la visione di Todd giocare a basket con i suoi stupidi amici ogni fine settimana è di meglio che trascorrere il sabato sera da solo sul divano, mangiare pasti per microonde e guardando le serie Netflix che hai già visto. Essendo lievemente annoiato da solo è sempre molto meglio che essere annoiato e infelice in un rapporto solo perché si sente al sicuro e conveniente.

3. Ti ritrovi a fantasticare su come si sarebbe per un totale #BossBitch se non sempre la necessità di trascorrere del tempo con il vostro partner. O sei incredibilmente (e forse eccessivamente) ossessionato con il lavoro e hanno bisogno di rilassarsi un po”, o si sono così infelice nel vostro rapporto che si sarebbe letteralmente piuttosto di fare un lavoro che solo perché qualcuno ti paga i soldi per farlo. Yikes.

4. Quando qualcuno dice la frase “quello che ha ottenuto via,” pensa subito a un altro ragazzo. Le persone felici, le relazioni non di pino dopo quelli che ha ottenuto via — è OK per exe per tenere luoghi speciali, nel tuo cuore, ma non dovrebbe sentire come una scelta migliore per il povero ragazzo che stai frequentando. È ingiusto per tutti i partecipanti.

5. Si non mi sento in colpa quando si pensa forse accidentalmente solo una volta barare sul vostro partner. Un”altra cosa che la gente felice (monogama) relazioni non è barare sui loro partner. E hey, anche coppie monogame scivolare il backup e il ripristino. Ma si dovrebbe fare in ogni altro abbastanza felice che l”idea di dormire con qualcun altro non è il vostro più grande a sua volta.

6. Ci si sente come non c”è un costante squilibrio di sentimenti, e sicuramente si sente come lui che ti piace di più. È normale per una persona di essere più in altre relazioni sono dinamici e quindi sono sentimenti coinvolti con loro. Ma se lui è sempre come “I love you, babe,” e tu sei come, “Sì, assolutamente, stai fresco, haha,” quindi non va bene.

7. Si, a volte, di nascosto desiderio sarebbe solo fine le cose con voi, così almeno non si sarebbe vivere con le folle ansia in qualsiasi momento si pensa di rottura con loro. Sì, rotture sono spaventoso e terribile, e sono forse le peggiori cose che possono accadere a persone, a volte, ma se questa è qualcuno che teoricamente amore, non si dovrebbe essere in attesa per il momento in cui finalmente conto che sei solo e rompere le cose fuori.

8. Quando vedi che hanno mandato un sms a tre volte di fila sull”davvero carino cane appena visto sul marciapiede, non si ottiene entusiasti di rispondere o parlare con loro. Se le vostre conversazioni di testo sono puramente per fare programmi per appendere fuori o di osso, e non senti più eccitato di parlare di cose a caso si vede per tutto il giorno, questo rapporto è sul veloce percorso per diventare pesante.

9. Regolarmente senti come soffia piani con il vostro partner per i piani con i tuoi amici, o anche peggio, piani di essere da solo. E ” molto sano di trascorrere del tempo con persone che non sono il vostro fidanzato o fidanzata, ma se si preferisce fare letteralmente niente altro che appeso fuori con loro più di una volta alla settimana, estremamente ingiusto per entrambi di voi.

10. Proprio quando si pensa di rottura, si interrompe voi stessi, perché l”idea di ricominciare da zero con qualcun altro sembra troppo dannatamente faticoso. Trovare qualcuno che in realtà piace, cercando di capire è sorta l”amore di loro, e quindi ottenere abbastanza comodo per essere solo il vostro sé umano intorno a loro ci vuole così tanto tempo e diventa solo più difficile con l”età (mi dispiace!). Ma questo non è un motivo per rinunciare solo perché sei abbastanza confortevole e “meh” circa la persona con cui stai attualmente con. Ognuno merita di più.

11. Si sente notevolmente meno interesse per il sesso che hai fatto un mese o due fa, e non ti senti come si sta meglio. Persone come scrivere il sesso come un componente importante di un rapporto, ma è molto importante e può servire come una buona cartina di tornasole per verificare altri problemi che potrebbe avere. Si dovrebbe essere attratta sessualmente il vostro partner, e quando il sesso inizia a sentire come un peso, che è un buon indicatore che qualcosa non va.

12. La cosa più eccitante che ti è accaduto nelle ultime settimane è quando hai parlato per un”ora, davvero un ragazzo carino che festa in casa. È assolutamente cool di impegnarsi in qualche innocuo flirt di volta in volta — le persone sono persone, e la maggior parte delle persone sono sempre a pensare sessaggio a vicenda. Ma se è stato settimane e ancora non è possibile ottenere Craig, Matt partito fuori della vostra mente, probabilmente come Craig più il ragazzo che stai frequentando.

13. I tuoi amici dicono cose come, “sei sicuro che sia quello che vuoi?” A meno che i tuoi amici sono completi stronzi, probabilmente non esprimendo dubbi nel vostro rapporto, a meno che essi erano veramente preoccupati per la vostra felicità. Ti amo e odio per finire con qualcuno che è meno di quello che si desidera o che meritano. Prestare attenzione quando i tuoi amici si dicono le cose come questo, stanno solo cercando di aiutare.

Lascia un commento