14 Cose che dovreste Sapere Prima di frequentare una Ragazza Philly

1. Siamo in grado di ballare. In particolare l”hip-hop, che scorre nelle nostre vene. Philly i bambini imparano ad bottino di danza in giovane età e tutti si ottiene sul pavimento in un club a prescindere dal nerdiness o abilità. Se si non può ballare, imparare. È necessario almeno un passo sul pavimento. Diplo ha ottenuto il suo inizio qui, quando lui era il nostro amico DJ Wes, e gettò feste chiamato Hollertronix, poi un giorno MIA ha mostrato fino a cantare. Le Radici, Boyz II Men, Marcy Playground (anni”90 alt-rock di fama), e punk, abbiamo fatto di tutto in questa città della musica.

2. Avete bisogno di rispolverare i tuoi libri. Abbiamo un”alta concentrazione di college e università. Siamo appassionati di letteratura, arte, teatro e cinema. E siamo anche appassionati di storia, anche se ancora non ho visto la Campana della Libertà dal quinto grado.

3. Che jawn. Perché un jawn è tutto. Letteralmente sostituisce un sostantivo a Philadelphia. Esso deriva dalla pronuncia la parola: “comune”, ma non è solo una cosa che si tira. Io sono un Philly jawn, e voglio essere riferito a quel modo. Ora che ho dato la definizione di distanza, basta essere sicuri di utilizzare la parola frequentemente.

4. Si amore amore. Philadelphia significa la città dell”amore fraterno. Abbiamo l”iconica Amore di Parco in Centro Città. Il prefisso “Philo” in greco amore, e celebriamo amore dal Mercato italiano a nord-est Philly.

5. Abbiamo grande gusto snack. Tastykakes ci ricorda la nostra infanzia, le mense scolastiche. Ad acquistare per noi un caramello torta e vi mostreremo il nostro trucco per ottenere fuori del classico involucro in plastica con tutti i glassa intatto. (Suggerimento: passare il Dito verso il pacchetto sul vostro jeans un paio di volte.) Camminare con noi per ottenere un acqua di ghiaccio a Rita (pronunciato wooder ghiaccio). Se dunk soft pretzel nel ghiaccio d”acqua, si ottengono punti extra per agire locale.

6. Wawa il caffè è il migliore. Non che non ci anatra in Starbucks, se necessario, ma sono libero di caffè al giorno, mi portano a 24 once di caramello aromatizzato al caffè da Wawa e ti amerò per sempre. Wawa ha anche il miglior hoagies (sommergibile), cheesesteak, morbido e salatini: la nostra dieta punti.

7. Conosci il tuo cheesesteak. I turisti Pat o Geno — sono deliziosi e un sapore praticamente la stessa, ma, si può ottenere una buona bistecca, quasi ovunque, come Wawa! Con o senza wiz (formaggio wiz). Il mio preferito è il vegan cheesesteak, che è facile trovare in Centro Città.

8. Devi essere una persona da spiaggia se si sta andando a voler trascorrere qualche tempo con me in estate. Ci piace andare in “lungo la riva” — sai, Wildwood, Mare, Isola, o a Ocean City. Si busto fuori il bikini e andare nel salato, a volte hazel color oceano.

9. Mai dire siamo da sesto distretto. Non vogliamo essere a New York. Se l”avessimo fatto, ci saremmo trasferiti a New York. Ci piace qui — è più, ci sono tonnellate di trapianti, è accogliente e diversificata. Essere preparato per rimanere in Philly, tra Washington e New York City, se si cade in amore con un Philly signora.

10. Sappiamo come mettere insieme un vintage o laid-back vestito. Non dobbiamo fare affidamento su di costosi oggetti di design di guardare grande. Non solo Philly è la patria di alcuni dei migliori parsimonia e negozi vintage nel paese ci danno una marcia in più abbordabili fresco, si può anche studiare moda a Moore College of Art & Design.

11. È necessario come andare in bicicletta. Di filadelfia amore per la bici, e abbiamo bella corsa e bicicletta come Fairmount Park per dimostrarlo. Oh, non sei stato su una moto da quando eri un ragazzino? Il tempo di ricominciare.

12. È inoltre necessario, come il trekking. Solo perché siamo cresciuti in una grande città non significa che non sappiamo come ottenere la nostra natura. Sono cresciuto a passi da Pennypack Parco, in città, cervi e abituati a vagare sul nostro prato davanti. Abbiamo il meglio di entrambi i mondi, con grandi parchi vicino a tutte le parti della città.

13. È necessario sapere come lavorare con le mani. Philly ragazze sono con i piedi per terra, e abbiamo usato per i nostri uomini e saper costruire un armadio o due e sicuramente cambiare una gomma. Il lumbersexual è sicuramente un Philly nativo.

14. Youz deve abituarsi al nostro simpatico dialetto e il lessico. “Yo” potrebbe precedere la maggior parte delle nostre frasi — non significa che non siamo educati, abbiamo appena come parlare nel nostro codice segreto. Il Philadelphia accento potrebbe essere dissolvenza, ma non c”è niente come sentire qualcuno pronunciare corretto dell”acqua (è wooder) nel luogo che noi chiamiamo “hoyme” (casa).

Lascia un commento