14 Cose che dovreste Sapere Prima di uscire con un Med Studente

1. Lei è un ascolto pro. Lei passa tutto il giorno ad ascoltare i pazienti, i docenti, i residenti, i medici che frequentano, quindi, è fondamentalmente un ascoltatore professionista. Quindi, se si versa il più profondo, messiest emozioni, lei li accetta e provare a capire. A meno che il giorno dopo 24 ore di chiamata al giorno, nel qual caso haha, no, lei già si è addormentato.

2. Pianificare ogni data di almeno 10 anni in anticipo, se possibile. Vedere no. 1. Sorella bat mitzvah? Best friend”s wedding? Casual tazza di caffè? Lei non può fare. Ha un test di domani e ogni giorno x 1.000 per sempre.

3. Vedrai solo la sua, una volta l”anno, come, 2:45 pm per 10 minuti. Perché ancora una volta ha finiture di finale, c”è sempre un”altra finale. E una finale dopo che. E poi una presentazione e di una prova orale e una 500 pagine di recensione del libro di testo da leggere. In sostanza, “ti amo, ma voglio vedere voi in cinque anni” è qualcosa che lei ha detto, sorridendo, che non era uno scherzo.

4. Darò per scontato che lei può risolvere tutti i problemi di salute che si sono e si sarà quasi sempre sbagliato. Se la gola fa male o la vostra parte posteriore è spasming o anche se si dispone di una piccola carta tagliata, si verrà automaticamente presumere che può risolvere il problema con la sua med studente di magia. In realtà, lei probabilmente non ha idea del perché si verificano crampi alle gambe, ma non importa perché lei farà finta di sapere in ogni caso. Suggerimento: Lei deve solo dare l”aspirina e un sacco di tempo, non ti fissare il tutto.

5. Lei dà terrificante un nuovo significato al termine “tipo A”. Med studenti e medici in genere hanno una qualche forma di DISTURBO ossessivo-compulsivo o, almeno, di un serio irreggimentato di routine, ed è meglio abituarsi ad esso perché è fisicamente ed emotivamente incapace di alterare in qualsiasi modo. Se si ottiene un muffin alle 6 ogni mattina dallo stesso posto e chiedi di provare un posto nuovo, lei potrebbe avere una composizione, in modo che solo accettarlo e andare avanti.

6. Preparare sentir parlare di nulla, ma il lavoro non. Se si tratta di un fresco paziente ha visto quel giorno, un intervento chirurgico ha osservato, la dimensione e la qualità di una cacca il suo paziente aveva (no, ma seriamente, controlla la Bristol stool scale), si sente su di esso. Si pensa poi che lei era la giornata più noiosa di sempre per il confronto e anche la meraviglia di WTF la Bristol stool scale. (Non preoccuparti, lei felicemente dire.)

7. Si potrebbe scoreggia e diarrea, allo stesso tempo, e lei non si tira indietro. Si sente totalmente a suo agio parlando di pipì, cacca, Infezioni del tratto urinario, periodi, e quant”altro si trova lordo. Per lei, è il suo lavoro, e un fatto quotidiano che parla di persone circa. Questo è in realtà molto semplice, dato che sei un essere umano con un corpo normale e onestamente, tutti devono sentirsi bene su queste cose.

8. Essere pronti a muoversi, perché è una sorpresa! Ha per spostare ora. Se vi capita di stare in una relazione impegnata durante “la partita”, aka quando gli allievi di med scoprire cosa specialità e di residenza, che saranno al lavoro, essere pronti a muoversi con lei. Il campo è dannatamente competitivo, e ogni luogo di residenza è ambita. È un sacrificio, ma hey, si può finire per sposare un medico o qualcuno che ami davvero.

9. Med studenti possono essere diiiiicks. Di stress elevato + competitiva persone =”” cattivo atteggiamento. Trovare uno che è più rilassato (aka, non qualsiasi tipo di aspirante chirurgo. Seriamente. Non sono un aspirante chirurgo. Ho parlato aspiranti chirurghi che mi ha detto di non data aspiranti chirurghi, quindi so di cosa sto parlando) e ti troverai bene.

10. I residenti medici lavoro turni di 24 ore che possono trasformarsi in 28 o 30 ore. Lei ha una grande capacità di rimanere al di là di ciò che è umanamente possibile. Questo significa che anche lei ha bisogno di dormire, e spesso strani ore. Se lei ha il sabato libero dopo il lavoro per un giorno di 24 ore venerdì, sì, lei non ha intenzione di svegliarsi e andare al brunch sabato, perché sarà lei a letto tutto il giorno.

11. La sua unità e la motivazione sono contagiose. Questo sarà sufficiente per il tuo lavoro più duro e di essere il vostro migliore, che è una seconda natura per lei. Andare per una promozione o che il lavoro che avete mai pensato di ottenere! Starà in piedi dietro di te e ti rispetto per questo, si sa, una volta che lei cerca da studiare.

12. Lei ancora partiti come una matricola del college che non ha mai avuto alcol prima. Dopo tutte le prove e progetti di gruppo, lei ancora inevitabilmente andare fuori e ottenere sprecato come lei è una matricola al college. Alcune persone bevono come duro e veloce med studenti dopo gli esami, dio benedica “em. Sono così sonnolenta e psicologicamente per ottenere martellato.

13. Lei non freak out se non funziona tra voi due. Lei è stato attraverso anni di rifiuto da parte della med scuole in tutto il paese in modo da non essere pronto per una relazione in questo momento è improbabile che la mandi in tilt.

14. Lei lavora sodo in quello che fa, così lei sarà un lavoro duro sul vostro rapporto. La maggior parte med gli studenti sono in genere i perfezionisti, così come difficile come si sta lavorando per cambiare il mondo e di aiutare altre persone, che stanno andando a lavorare sodo a essere la ragazza migliore che possono eventualmente essere. Sai, a meno che non si data un chirurgo, di cui ho già specificamente messo in guardia.

Lascia un commento