14 Cose che i Ragazzi ci Pensi Quando stai Cercando di farti raggiungere l’Orgasmo

Sex' /

1. Hell yeah, stiamo avendo sesso, la vita praticamente non può ottenere qualsiasi meglio per me in questo momento. Avete spalato personalità di nome Michael Sheen e Lizzy Caplan? Perché voi siete i Maestri del Sesso. Bene, un solo Maestro. Master di Sesso. Ho intenzione di rendere il suo orgasmo, perché io sono l”uomo. L”Uomo Master. No, aspetta …

2. Tutti a destra. Ho intenzione di iniziare lento come un Boyz II Men della canzone. È come uno spettacolo di magia e la mia bacchetta è il mio pene. Non voglio iniziare con il botto e per esaurirsi. Facciamo alcuni “trucchi con le carte” qui, da “trucchi con le carte,” voglio dire, bello, lento, spinte profonde. Grande, ora sto avendo sesso e di pensare a David Copperfield.

3. Sembra super, ma penso che ho bisogno di tirare fuori tutte le fermate. Credo che non ho proprio la smette di tirare fuori altri di “andare più veloce”.

4. Oh, dio. Io sono crampi. Ho pensato di essere in buona forma, ma ora la mia testa è in procinto di lock-up.

5. Ho bisogno di cambiare posizioni, così posso avere un paio di secondi per stendere. Solo fanno sembrare sexy, come “andiamo a pecorina, baby.” Dentro la mia testa, però, sto urlando per il dolore come ho tratto le mie gambe, per quanto mi è possibile.

6. OK, NON VOLEVO SMETTERE DI FARLO, MI DISPIACE. Stavano facendo una faccia strana. Non mi rendevo conto che dire “Questo si sente così bene.” Ho pensato che basta dire “Che si sente strano.”

7. Se continuo a questo ritmo mi passerà. Non iniziare lo sprint verso la fine fino sei in un orgasmo orizzonte degli eventi, il punto di non ritorno.

8. Mi piacerebbe che ci fosse un qualche tipo di segnale visivo quindi mi piacerebbe sapere quando lei è vicino. Come se le donne iniziato a girare più rosso il più vicino a raggiungere l”orgasmo hanno ottenuto o qualcosa del genere. O si può solo dire di me?

9. Questo sembra essere al lavoro. È anche la posizione più scomoda possa essere. Sto aiutando tutto il mio peso del corpo con le mie dita e le dita dei piedi e in bilico su di lei. Tutti i miei muscoli sono in fiamme.

10. Grazie a dio, penso che lei è vicino. Ho bisogno di lasciare tutto sul campo e la sua spinta oltre il bordo. Nessuna paura, nessun rimpianto, nessuna resa. OK, questo è troppo intenso. Io non sono un assalto di una nave di pirati. Mi chiedo se combatte pirata sono meglio del sesso …

11. Ogni parte del mio corpo grida di angoscia, ma so che se mi fermo ora dovremo ricominciare tutto da capo. Non tornare indietro.

12. Lei orgasming! Questo mi dà l”ispirazione di cui ho bisogno per finire forte. Solo pochi secondi. Questo è un bellissimo regalo.

13. Io sono l”uomo. Senza fiato, sudato, fisicamente esausto uomo.

14. Ho ancora bisogno di raggiungere l”orgasmo e basta … non ho la forza. Buona notte per 12 ore.

Lascia un commento