14 Cose Che Ogni Donna Pensa La Sua Vagina

1. Cosa, anche questa parte? Strano flappy cosa qui. Posso Google “flappy cosa”? Probabilmente c”è un nome, ma non l”ho mai saputo di cosa si tratta. Chiederò a mia prossima visita gyno – haha, JK, non mi ricordo per il suo chiedere che.

2. Mi chiedo se potevo tenere roba qui come una borsa. Non molto, ma, come dire, un rossetto o un eyeliner, forse un sigillata pacchetto di gomme da masticare. Mi piacerebbe essere a mani libere tutto il giorno e anche divertirsi un segreto!

3. Sai una cosa? Sto andando a prendere il giorno per esplorare. Ho il giorno libero e questo film è noioso, quindi sto solo andando a curiosare in là, vedere cosa c”è di nuovo e interessante, magari scoprire territori inesplorati, chi lo sa.

4. Sei così carina!!!! Mi è stato insegnato che è un brutto troll che vive nel mio intimo, ma in realtà, si guarda davvero stupendo e strano e grande. Io sono in esso. Dieci su 10.

5. Devo cercare di più pazzoide stili con i miei peli pubici? Come un faux hawk o morendo neon rosa. Voglio dire, è lì e io sono un audace pulcino e la tecnologia esiste. Oh! Devo aprire una vagina di bellezza. Mi piacerebbe fare facilmente un milione di dollari nella prima settimana, ovviamente.

6. Come faccio a radere mie labbra senza la divisione a metà e dover spiegare che per un infermiere di ER? Oh, sì, mi stavo usando una rosa di rasoio per ottenere una rasatura perfetta e ora sto sanguinando un mazzo. Non so, ho avuto un viaggio di spiaggia in arrivo e la ceretta si sente come una punizione.

7. Come cavolo si può rompere il vostro vulva?! Ho bisogno di utilizzare un Bioré poro striscia sul mio vag area ora? Facendo argilla vagina maschere? Ho pensato che stavo facendo un grande lavoro.

8. Questo è ciò che i ragazzi sono così ossessionato? E ” solo una parte del corpo. Poi di nuovo, sto con la mia vagina per tutto il tempo, quindi, forse, ho iniziato a prendere per scontato e mi dispiace che. Spiacente, la vagina. Si meritano di meglio.

9. Perché sei così nascosto? Devo inarcare la schiena e ottenere uno specchio a mano e poi staccare, come, 18 strati, per vedere cosa sta succedendo lì. Che cosa stai nascondendo?!

10. Come faccio a prendere cura di voi? Non avete bisogno del vostro proprio lavaggio del corpo? Devo solo sciacquare con acqua? Che douching merda non è fresco con voi, so che molto. Non provare quella merda di nuovo. Avete bisogno di una crema idratante? Sto sinceramente chiedendo perché nessuno ti dice queste cose e voglio fare in modo di avere tutto il necessario.

11. Avete un pene dentro di te. Come strano è che? Come, proprio ora, in questo momento, il corpo di un altro è dentro il mio corpo. Sto strisciante io e la necessità di smettere di pensare a questo.

12. Il mio fidanzato rompere? Ci si sente come lui spinge contro le pareti che sono di gomma, ma cosa succede se accidentalmente si rompe attraverso di loro come il Kool-Aid uomo attraverso un muro di mattoni e poi ho un enorme Brent a forma di buco nel mio vag che mi devi spiegare ad altri ragazzi, se siamo in pausa di un giorno. Che cosa poi?

13. Vorrei sapere di più su di te. Sapete, voi e me, siamo stati insieme molto tempo. Reale lungo periodo di tempo. Fin dalla nascita. E io so una discreta quantità su di te, come ti odio irrigazioni, potrete godere di orgasmi, che tipo di cosa. Ma quali sono le vostre speranze e sogni? E come è possibile che ho una lentiggine sulle mie labbra? Sapete che c”è? Comunque, se vuoi parlare, io sono qui.

14. Un bambino esce di qui? Come una vera persona baby? Haha, no. Forse un giorno potrei sentire in modo diverso, ma per ora non riesco a immaginare di spingere una Dodge Stratus attraverso la cruna di un ago, no, grazie.

Lascia un commento