14 Cose che un Uomo Medio Pensa, Mentre Andando Giù su di Voi

Di recente, la bella Anna Breslaw dettagliate di una donna processo di pensiero metà fellatio. Lasciate che il record mostrano che tutti (nessuno) delle donne che ho passato mi hanno detto che sono molto bravo a sesso-avere, ma sento che è giusto per condividere una lista di ciò che l”uomo medio pensa quando sta giù su di voi:

1. Mi hanno cercato “clitoride” su Wikipedia prima di tutto è iniziato.

2. È ancora a guardare la TV? Non so dire se i suoi occhi sono chiusi o se ha ancora guardando Conan … Aspetta, era diretto a me? No, i suoi occhi sono chiusi. Sono? Sì, sì, sì. Aspetta, no?

3. Lei mi vuole toccare le sue tette? Penso di poter raggiungere le sue tette da qui. No, non posso. Io sono solo un po ” goffamente artigliare la sua gabbia toracica. Abort.

4. Oh, cazzo. Ho la tosse. Sarà lei a notare se ho la tosse direttamente nella vagina? No, non correre il rischio. Sopprimerla, dude.

5. Dannazione, lei non mi vuole toccare le sue tette. Ora sta toccando il suo tette. Aspetta, questo è impressionante. SMETTERE DI GUARDARE E ANDARE AVANTI.

6. Stiamo andando a fare sesso? (Full disclosure, questo è praticamente stato pensato per tutto il tempo. È anche pensato quando un uomo non è dando orale, come quando si cimenta in una conversazione casuale, o mangiare un hot dog, o dormire. Gli uomini sono il pensiero di questo ogni donna entrano in contatto casuale con tutto il giorno).

7. Cosa è successo alla Ashanti? È ancora a fare musica? Devo ricordare a Google il suo seguito.

8.La mia barba sta andando a puzzare come la vagina più tardi. Penso di essere OK con questo. So di essere OK con questo. (NOTA: Questo riguarda solo gli uomini con la barba)

9. Sdraiato sul mio stomaco con un”erezione non è l”ideale. Dove cazzo faccio a mettere il mio cazzo in questo momento? OK, ho intenzione di provare a basta … No. Tutto ciò che accade per il mio cazzo è terribile adesso. Avrebbe avviso se ho tagliato un buco nel suo materasso e fatto un cazzo tana?

10. IO ANCORA NON RIESCO A CAPIRE SE I TUOI OCCHI SONO CHIUSI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA. STAI GUARDANDO ME? DEVO STRIZZATINA D”OCCHIO O QUALCHE MERDA?

11. OK, lei inarcando la schiena. La sua gamba destra spasmi. Sto cazzo di uomo di destra ora. Non perdere la concentrazione. Non dimenticate di cercare di Ashanti della traiettoria di carriera successiva.

12. LEI È LETTERALMENTE SCHIACCIANDO LA MIA TESTA CON LE COSCE DOVE HA FATTO A SCOPRIRE QUESTA FORZA DA LEI A SPINGERE LA MIA TESTA VERSO LA SUA VAGINA SE QUESTO È COME STO ANDANDO A MORIRE, ALLORA COSÌ SIA, IO LASCERÒ QUESTO MONDO, COME MI È VENUTO IN ESSO

13. Lei è venuto? Sì, sì, sì. Sì? OK, sì. Mi sono permesso fino ad ora.

14. Va bene, sto andando attendere per circa due secondi e poi basta provare e mettere il mio pene nella sua vagina. Senza paura.

Immagine via Thinkstockphoto

Lascia un commento