14 Cose che vorrei sapere sul Sesso Prima di andare al College

Quando ho lasciato la mia città natale per frequentare il college nello stato di New York, avevo dormito con due persone. Con il tempo mi sono laureato, è stato … di più. Il mio punto è: molto può accadere in quattro anni. Ma tra le orde di imbarazzante di avventure, viaggi di assicurazione sanitaria per studenti centro dove mi conoscevano per nome, e in preda al panico, telefonate a mia mamma, sono riuscito a imparare un po di cose troppo. Ero un grande stupido idiota sul sesso quando sono andato al college, ma non devono essere! Ecco tutto ciò che vorrei aver conosciuto prima di salire in quelle extra-lunghi letti lenzuola.

1. Qualcuno che vuole fare sesso con te, non è un buon motivo più che sufficiente per fare sesso con loro. I miei amici usato per scherzo che il “mio tipo” pari a “ha un pene, è attratto da me”, e non erano completamente sbagliate. Al liceo, mi è stato imbarazzante e nerd e si è esibito in competitivo dramma festival. Tutto questo per dire, non ero più abituato a ragazzi di colpire su di me, e la mia autostima non è stato particolarmente elevato. Sono rimasto letteralmente sbalordito che chiunque, in università, in particolare le persone attraenti, erano interessate a me. Questo potrebbe aver portato a me dormire con alcune persone che, guardando indietro su di esso, probabilmente erano indegni di me e la mia vagina. Quindi: solo perché qualcuno ti fa sentire caldo/sexy/affascinante, non significa che si deve loro merda. Soprattutto non il sesso.

2. Non fate sesso con il vostro amico ex-qualcosa. Se il campus è di 20.000 2.000 persone, si può ancora sentire come una piccola comunità. Che ulteriore livello di dramma quando si sta cercando di studio/ottenere uno stage/trovare qualcuno che testo si è di nuovo solo che non vale la pena. Il ragazzo caldo in il tuo corso di inglese che continua a flirtare con voi che forse sbattuto che casuale ragazza nella tua classe di Pilates? Bene. Ma il tizio è amico ha avuto una storia di una notte con e è “totalmente al di sopra”? Skip.

3. Il campus ha probabilmente libero-ish STI test. Uso di esso. E poi usare di nuovo, solo per divertimento! Ecco un fatto curioso circa i 18 e i 22 anni: a volte mentire. Che mentire su chi altro si stanno vedendo, l”ultima volta che sono stati testati, e se non sia in realtà ho letto che una raccolta di poesie da parte di ee cummings ti amo così tanto. Il modo migliore per sapere che sei in chiaro con qualcosa di trasmissione è quello di essere responsabili di se stessi, per se stessi. Andare a prendere il maledetto test.

4. Per l”amore di tutto ciò che è santo, pipì prima e dopo il sesso ogni volta. Letteralmente nessuno mi ha detto questo!!!!! Non mi importa come “unsexy” è di ottenere immediatamente seguendo quello che coitale cosa che hai appena fatto e dire “Hey, baby, devo andare a fare la pipì,” è obbligatorio. Perché si sa che altro è terribilmente unsexy? Infezioni del tratto urinario. Al college, ho avuto cronica, Infezioni del tratto urinario in modo doloroso vorrei essere sveglio tutta la notte, piangendo, chiedendo WTF questa straziante agonia! Infezioni del tratto urinario possono portare a infezioni renali, che può portare a una degenza in ospedale. Solo la pipì.

5. Più ruvida sesso a volte può portare a Infezioni del tratto urinario. Sei rilevare un tema qui? È che UTIs succhiare. E tutte le sue goffe jackhammering può dare, non appena dimenticando di fare la pipì! Infezioni del tratto urinario sono causate da batteri ottenendo nella uretra, quindi, se è tutto lì martellante di distanza, non solo sentire come merda, potrebbe essere effettivamente pericoloso. Parlare se qualcosa si sente doloroso. Si risparmia non solo te, ma forse la prossima ragazza dopo di te.

6. Se si desidera avere rapporti sessuali con qualcuno in una delle classi di, attendere fino alla fine del semestre. In quel modo, non essere ossessionato per mesi dopo. Medievale illuminato è abbastanza complicato senza chiedersi se Kevin è mai andare a guardare negli occhi di nuovo. Si è venuto a scuola per ricevere un”istruzione, e so che tua mamma in questo momento, ma non dimenticate che parte sempre al primo posto.

Giphy/Stephanie Gambo

7. Gli uomini che ignorano dopo il sesso sono inutili troll. E non voglio mentire, probabilmente incontrare un paio di loro. Questi sono i ragazzi che saranno mostrati anche il numero, la sesta è invece pubblicamente flirtare con voi alle parti e chiedi se “u” a tarda notte. Per qualche stupido motivo, si hanno rapporti sessuali con lui in ogni caso. La fine di uno dei due modi: Egli sarà mai parlare di nuovo a voi ed evitare il contatto di occhio nella sala da pranzo fino a quando si laurea, o sarà lui a continuare a vedere il basso-basso, senza mai far sapere a nessuno si potrebbe *gasp* essere di aggancio. Nel primo caso, troppo tardi, è già accaduto. Ma se si tratta di quest”ultimo, si può smettere prima di pummels la tua autostima nell”oblio. Qualsiasi ragazzo che “non è nelle etichette” e “non vuole fare una grande cosa” è un abbozzo di uomo-bambino che vuole scopare senza i suoi amici, sapendo. Tu non sei niente di cui vergognarsi. Eseguire. Scappare lontano.

8. Indossare un preservativo ogni volta. Non sarà possibile l”inevitabile “spaventare” tutte le donne esperienza a un certo punto della loro carriera collegiale. Se una STI o paura di essere incinta, il livello di ansia sarà abbassato, come e 3.000 per cento se si basta usare il preservativo. Ho ordinato la mia nel sfuso di Amazon prima di partire per la scuola, perché io sono un ottimista, ma il R. A. probabilmente hanno un sacco di palio.

9. I sentimenti sono troppo cool. È facile guardare al college come questo psico-sessuale, parco giochi, dove si può solo abbraccio edonistica, Animal House in stile fantasie, e si può!!! Ma a volte il sesso è solo sesso. Ho avuto il mio primo vero orgasmo in un college, ma anche io sono innamorato per la prima volta. Potrai incontrare persone che cambierà per sempre con la profondità del loro affetto, e potrai incontrare persone che trattano i tuoi sentimenti per loro sono come una debolezza. Non la fanno. Non bisogna mai vergognarsi di volere qualcosa di più da un aggancio, e non permettere a nessuno di farti sentire in quel modo.

10. Si si. Letteralmente. Un vibratore di sicurezza? Ora è il momento di ottenere uno. Suggerimento Pro: Ogni uomo, che è minacciata da portare in camera da letto, probabilmente morirà da solo.

11. Nessuno sa cosa sta facendo. Nemmeno upperclassmen, non anche i capitani di [inserire sport team qui], o una capella presidenti di club. Bonus: Questo avviso sarà anche vero, come si entra la forza lavoro. Ma torniamo al tema a portata di mano. L”unico vero barometro per il successo sessuale è alle seguenti due domande: Non si sente bene? È il mio partner in questo? Se è un sì a entrambe le cose, che è praticamente il meglio che si può sperare. Se è un no per, interrompere immediatamente: Si sta facendo male.

12. Le pareti sono sottili, e quelle docce sono per tutti. Semplicemente, la regola d”oro che merda, OK? Nessuno di vostro dormitorio compagni comprato biglietti per la mostra personale, dal titolo Jeremy Cerca di Ottenere Fuori di Me per la 1000 Volta.

13. Il “numero” non importa. Una volta, durante una lacrime agli telefonata a mia mamma perché ero nervoso di una puntura di zanzara è stata una verruca genitale, mi ha detto che voleva che mi piacerebbe “essere un po “più esigenti” circa la mia partner. E ” stato il modo più bello lei avrebbe forse detto, e probabilmente era vero, ma avevo 18 anni e paura, e l”ultima cosa di cui avevo bisogno per sentirsi colpevoli. Ero alle prese con altre persone che hanno più esperienza sessuale che ho fatto, e di fronte a una nuova domanda che ogni giorno che non ho avuto la risposta. Come ho ottenuto più vecchio e che numero ha iniziato a salire, mi sentivo ancora in colpa, ma per motivi nuovi. Non importa cosa, sentivo che non riuscivo a vincere. Mi sentivo in colpa per essere ingenua, e poi, in colpa per aver abbastanza esperienza per realtà sappiamo quello che volevo. Il sistema può sentire truccato, ma la cosa migliore che puoi fare per te è fare la sintonizzazione di tutti i più rumore una priorità.

14. Buon divertimento, e lavare le lenzuola. Seriamente, che roba macchie.

Lascia un commento