14 Cose Lesbiche Amore in Relazioni a Lungo Termine

1. In realtà di essere in grado di godere di lesbiche. Quando sei un single lesbiche, bar questo luogo terrificante, dove tutti cercano di osso e, a volte, si sta cercando di osso troppo, ma non avete idea di cosa dire e fa troppa paura e si vuole solo andare a casa e mangiare la pizza da solo.

2. Avendo un incredibile (e quasi caldo) persona che è sempre lì quando hai bisogno di loro. Non importa cosa succede nella tua vita, lei ti capisce in un modo che nessun altro lo fa e quando qualcosa di straordinario accade a voi, si copre l”intero appartamento in nastri e candele, che è un pericolo di incendio, ma anche lei si mette con un estintore, proprio accanto a te, sia perché è molto sensibile.

3. Se avete voglia di coccole, oh, si può coccolare. Si può coccolare rigido. In qualsiasi momento si desidera. Dio, ancora di pensare di vivere in un mondo meraviglioso che potrebbe farmi piangere. Amo le coccole così tanto.

4. Non avere paura se sei stato troppo strano o stupido, perché non c”è nessuna tale cosa. Sono stato con lei per un tempo abbastanza lungo, che amano il tuo strano e che amore la tua stupidità. Non credo che potrei mai stare con qualcuno che non mi permettono di raggiungere il massimo della stupidità. E con me, è abbastanza eccessivo, così.

5. Avere qualcuno che non vedo l”ora di tornare a casa. E qualcuno per ottenere entusiasti quando si sente la loro chiave nella porta, perché è la persona che si ama! Sono a casa! Sono a casa! Posso sembrare un cucciolo? Ho la sensazione di suono come un cucciolo.

6. Sempre che abbia una data per tutto, da sempre. Oh c”è un super-lavoro eleganti evento che fa schifo, ma si deve andare? Data. Oh c”è un po ” di lavoro informale evento che suona così cool e non vedo l”ora di andare? Data.

7. Faccende domestiche, semplicemente, non esistono nemmeno più. Se non possono o non vogliono fare a pulire la vasca, perché tu hai preso un sacco di scrub con sale marino bagni con questi piccoli petali di fiori che arrivano ovunque, lei può fare per voi, e viceversa, perché l”hai avuto come che.

8. Non avendo la barba a ogni centimetro del tuo corpo, come un manichino. So che alcuni le lesbiche sono ancora ossessionato con la barba e tutto bene, ma anche se si cammina in giro con un rasoio in mano tutto il tempo, non si è incassato, se il vostro partner non radersi ogni centimetro di capelli sul suo corpo ogni volta che si scherza, perché lei è il vostro preferito umana, aka l”uomo si guarda La Laurea con ironia.

9. Non hai mai preoccuparsi se o non si sta effettivamente “una cosa.” È stato un anno fa. Si sono più una cosa del genere.

10. “Oh merda, io sono fuori di tamponi” c”è qualcosa che non hai detto in questi mesi. Se non avete uno, lei ha uno e se non ne avete uno, hai uno da l”ultima volta che ti ha dato. È nonstop tampone di copertura.

11. Si arriva a vedere le tette tutto il tempo per sempre. Ci sono così tante tette in casa e sono tutti grandi tette perché sono tette piene di amore.

12. Non è più necessario spiegare il proprio orientamento sessuale a tutti. Se sanno che e Kate vivere insieme e hanno vissuto insieme per un lungo tempo, e anche Instagram foto di voi due a fare, e di cucciolate chiamato dopo L Word personaggi insieme, uh, sì. Dovrebbe essere abbastanza ovvio.

13. Che, fondamentalmente, sono due armadi per sempre. Concesso, potrebbe non essere la stessa dimensione e si può vestire in modo diverso, è quasi esilarante, ma anche se si tratta di nozioni di base come bonus felpe con cappuccio o berretti e flanelle … Dio, anche i vestiti sono quotazione suoni gay. Non sarebbe divertente se anche i vestiti erano gay? E anche loro, come, ha fatto sesso con l”altro? Haha. Si potrebbe totalmente ottenere via con esso troppo, perché sono in quello stanzino buio insieme tutto il tempo. Comunque…

14. È possibile guardare la TV mostra che circa la stravagante lesbiche incontri scenari, con il conforto di sapere che siete a distanza di sicurezza, essere la vostra realtà. “Ah ah, oh, uomo. Merda sta diventando davvero complicato tra Piper e Alex. Per fortuna, Kate e io sono super innamorato e la vita è grande praticamente sempre.” —si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *