14 Cose Migliori Di Rotture

1. Tu non sei più quella ragazza che sta sempre a lamentarsi di suo pessimo rapporto e perché non è solo in ciò che vuole e bla, bla, bla. Tutti (amorevolmente) odia questa ragazza e se si guarda indietro sulla tua vita, si odiava quando sono stati questa ragazza. Libertà da quella ragazza è impagabile.

2. Si può andare al cinema ogni volta che si vuole, senza dover controllare con un”altra persona. Non fraintendetemi, è bello avere qualcuno con cui andare al cinema, ma non posso dirvi quante volte ho pensato, Oooh, ho voglia di andare al cinema, e c”è un film abbiamo voluto vedere giocare in 20 minuti! Ma io non sono sicuro se Dave può arrivare a 20, o che cosa, se lui è ancora al lavoro o fare il bucato o non voglia. Credo che aspetterò. Indovinate un po”? Eff. Si può solo goooo.

3. Si può andare al tuo ristorante preferito, senza dover ascoltare lui mock strano come arte della parete. Come faccio a trattare con esso? Oh, non so, credo che mi concentro sul mio burrito e quanto è buono senza pensare perché gli arazzi realtà non “andare con l”atmosfera.”

4. Si può effettivamente andare con quel ragazzo che segretamente aveva una cotta. Sai, non idiota, hai speso tutto il tempo di pensare a quando eri con il tuo ragazzo, che era un idiota.

5. Si può uscire con le tue amiche e non hanno idea di dove voi ragazzi vi end fino alla fine della notte. Contrariamente a conoscere la notte, probabilmente alla fine con una lotta con il tuo stupido ragazzo che non è nemmeno come che molto di più.

6. Non devi fingere di come la loro mamma pazza più. Un altro bonus? Si può ammettere che la loro mamma era completamente pazzo e che ha sempre sembrava chiamarlo durante il sesso era inquietante come l”inferno.

7. È possibile ottenere l”intera maledetto letto. Con, sì, cinque cuscini perchè cuscini sono grandi e i ragazzi non arrivare a questo.

8. Sarà in realtà un po ” di sonno, invece di spendere tutta la notte cercando di non lasciare il suo russare o di rotazione costante ti fanno venir voglia di spingerlo fuori il letto e la finestra. Questo è ancora più grave quando è emotivamente distanti o un po ” schifo, e poi non si può nemmeno giustificare il suo fastidioso qualità con “ma io lo amo così è OK.” E ” solo dritto non è OK e anche non stai dormendo. Non mancare a che ora che non c”è più.

9. Non devi preoccuparti se qualcuno oltre a lei si diverte a dei tuoi amici matrimoni. O feste di compleanno. O feste aziendali. Si può solo ubriacarsi e mangiare la torta e danza a qualsiasi brani che si desidera ballare, e la pace quando si prega.

10. Cioccolato per la prima colazione? Sì, per favore, io sono in lutto o qualsiasi altra cosa. Ogni scusa posso arrivare a mangiare il cioccolato per la maggior parte dei miei pasti, mentre non si muove, la prendo. Il livello di effettivo dolore emotivo, non importa.

11. Si può smettere di difendere la vostra partner ridicole pagliacciate per i tuoi amici. “No, no, lui è davvero un buon lati, troppo, giuro. Era solo ____” ora può ufficialmente di lasciare il vostro vocabolario per la vita.

12. Si può trascorrere il tempo con i vostri amici single senza farli sentire come un terzo incomodo, perché il tuo ragazzo è venuta con te. Anche se, a essere onesti, si potrebbe ora essere il terzo incomodo con altre coppie, ma ancora.

13. Si può infine unire i siti di dating online i vostri amici single sono sempre a parlare. Che cosa è Bumble? Oh, stai per scoprire.

14. Non è più necessario rimanere nudo pregando si accorge che quando si dice, “continua,” non significa “Velocità fino letteralmente per nessuna ragione al mondo.” Ciao, la masturbazione. Si erano sempre superiori. È bello vederti di nuovo.

Lascia un commento