14 Modi il Tuo Culo Modifiche, da un Decennio

Come il tuo volto, il tuo culo passa attraverso così tanti cambiamenti e le modifiche durante il corso della tua vita, che probabilmente potrebbe avere la sua sitcom. Per avere un”idea di come esattamente il tuo culo cambia ogni decennio o giù di lì, Cosmopolitan.com ha parlato con il Dr. Karen E. Boyle di Chesapeake Urologia Soci e Joshua Zeichner, M. D., direttore di cosmetici e di ricerca clinica in dermatologia a Mt. Sinai Hospital di imparare ciò che il tuo culo è passato attraverso e quello che si deve passare attraverso il prossimo. #ButtPhases.

ETÀ di 13 anni

  • All”età di 13 anni, il tuo culo è piccolo come sarà (scusate, piccolo culo appassionati). La tua distribuzione del grasso è al suo livello più basso (a causa di i vostri livelli di estrogeni solo ora iniziando ad aumentare a causa della pubertà) e il tono muscolare ti fa apparire come si prendere lezioni di tennis Serena Williams, anche se è per lo più solo testo sul divano.
  • Il tuo culo non è super curvy a causa di coloro che bassi livelli di estrogeni, ma è solido come l”inferno, e che è cool.
  • Grazie per il vostro nuovo ormoni, si potrebbe ottenere brufoli sul sedere. Di solito sono simili a quelli che si potrebbe ottenere sul vostro viso, ma altre volte può essere una follicolite è un”infezione del follicolo pilifero. A volte che va via da soli dalla pulizia normale, ma è anche possibile utilizzare un perossido di benzoile detergente o macchia, se ne hai voglia.

All”ETÀ di 20 anni

  • Quelli strambi ormoni che è venuto insieme con la pubertà, hanno dato un più tradizionalmente donna-come forma e si potrebbe anche avere più grasso in culo, facendo sembrare più rotondo e spuntato fuori senza dover saltare fuori.
  • Il tuo culo è ancora vivace e impresa (a meno che non hai avuto un bambino, che potrebbe cambiare un po”, ma se hai avuto un bambino, si sa già che) e questo è il decennio per assicurarsi che rimanga così. Questo è davvero l”ideale decennio per tonificare il sedere in modo che si può ancora avere un forte culo (pun intended) di testa nel vostro 40s e di là.

I 30 anni di ETÀ

  • Boyle dice che “è tutto in discesa dopo il 30 per il culo”, e che è molto triste modo di dire che si sta iniziando a perdere massa muscolare e il tono in tutto questo tempo, in modo da fare squat e affondi, e seduto meno dovrebbe essere il top di testa relative priorità. In sostanza, come mantenere in movimento il vostro corpo e la tonificazione per quanto è possibile, probabilmente sarete OK, culo-saggio.
  • Pelle turnover cellulare e la produzione di collagene è anche il rallentamento adesso, così si potrebbe iniziare a perdere tonicità e che, di rimbalzo, e la scorrevolezza. Il risultato di questo cadenti e le rughe non avete fatto prima.

L”ETÀ di 40 anni

  • I vostri livelli di estrogeni iniziano a cambiare ora, in modo che si può notare di più il rilassamento cutaneo e grasso a livello dei fianchi che sicuramente non c”era nel vostro 30s. Questo potrebbe solo rendere il vostro culo sembrare meno pimpante e pronto a fare un pisolino. Ancora, se continui a fare di testa concentrata allenamenti e sta mangiando abbastanza pulito, è possibile mantenere i vostri glutei in forma, lo solleva e lo stretto.
  • La battaglia principale nel vostro 40s è quello di provare a mantenere il tono generale così la menopausa gli ormoni non ha colpito il tuo bel sedere così difficile come si potrebbe se si slacked off e visto Netflix ogni notte.

I 50 anni di ETÀ

  • Ora che sei aggirano intorno menopausa, gli estrogeni livelli potrebbe essere iniziando a cadere, accanto alla vostra mai-sud-bound culo. Non solo, si sta perdendo grasso nella vostra testa, che potrebbe far sembrare il più piatto di frittelle.
  • Mantenere quei culo esercizi è fondamentale per prevenire la perdita di tono, e poiché la distribuzione del grasso è in procinto di farti guadagnare un po ” di grasso nel vostro stomaco e fianchi, dieta diventerà ancora più importante per ripulire. Mantenere in movimento e anche di spremitura.

ETÀ 60

  • È finalmente fatta attraverso la menopausa, ma che non significa che si dovrebbe smettere di lavorare fuori il culo! Indipendentemente dal fatto che o non si pensi che il tuo culo è Instagrammable, forte glutei darà la schiena e i fianchi di sostegno che si ha realmente bisogno, a questa età.
  • Anche intorno a questo tempo che puoi davvero vedere quanto in tutti questi anni di paleo deterge e squat hanno aiutato, perché sicuramente hanno.
  • Il tuo culo che abbia più di una volta, ma se hai lavorato fuori e in piedi piuttosto che sedersi per quanto possibile, il forte di testa per evitare che tu cada in modo da poter essere attivo proprio come ora, come sempre. Grazie per tutto, solleva la gamba e affondi. Sinceramente, mozziconi.

Lauren Ahn
>

Lascia un commento