14 Sesso Hack Se il Vostro Partner Ha un Micropene

Katie Buckleitner

Se il vostro partner ha un micropene un 2 ¾ pollici o meno eretto — è molto probabile che hai sentito vergogna o imbarazzo su di esso ad un certo punto, anche se non significa in alcun modo una vita sessuale soddisfacente è fuori questione. “Il sesso dovrebbe essere più di penetrazione, e la soddisfazione che può venire in molti modi,” sessualità educatore Julian Lupo. “Tra orale, di mani, di rettifica, di penetrazione e di giocattoli, un buon tempo può essere avuto da tutti i soggetti coinvolti, a prescindere dal genitale di configurazione.”

“Mi sento lo stesso desiderio, come ragazzi che sono meglio dotati,” Cosmopolitan.com’s micropene-vista la fonte J. F., aggiunge. “La dimensione del pene è spesso associato con valore umano sia da uomini che da donne … Mentre molti uomini con piccoli peni report mentalmente schiacciamento esperienze, non deve essere così.” Se il vostro partner è a meno di ben dotati, non mancano i suggerimenti per una migliore allacciamenti — leggere e vedere.

1. Avere un orgasmo *prima* che il sesso penetrativo inizio anche. “Se il pene-vista la partner è preoccupato…poi aiutare i partner a raggiungere l’orgasmo prima della penetrazione mai può aiutare ad assicurare che c’è meno pressione su di penetrazione delle prestazioni,” sesso educatore e allenatore Stella Harris racconta Cosmopolitan.com. Quando si priorità per il piacere che si ottiene dal vostro partner mani, la bocca, l’uso di giocattoli, o una combinazione di questi, la penetrazione diventa la ciliegina sulla parte superiore invece di make-it-or-break-evento principale. E il piacere può andare in entrambi i modi contemporaneamente: “trovo che 69ing con qualcuno che è al di sotto della media è un favoloso uso del tempo,” il Lupo dice. “Quando non c’è bisogno di preoccuparsi di bavaglio/respirazione tanto, posso concentrarmi sul fare ogni sorta di cose carine con la mia lingua stimolano me.”

2. Se il vostro partner scivola fuori, dare loro un labbro di lavoro. Se non hai mai sentito parlare di un labbro di lavoro, perché è il termine che ho appena fatto per descrivere questa mossa da Koomah: “Godere di sfregamento e accarezzava la testa del pene o l’asta su e giù nel tuo labbra vaginali,” Koomah dice. “Prova di rettifica o di movimento a dondolo con il lavoro del vostro muscoli del pavimento pelvico.” Anche se sei a tuo agio con il tuo partner, può essere difficile se si scivolare fuori, e subito rimescolando per reinserire può fare ancora di più. Un labbro di lavoro mantiene l’azione in movimento con un “siamo totalmente pensato per che ciò accada” vibe.

3. Ottenere sulla parte superiore e stringere. Come Koomah, ermafroditi, di buon corpo, LGBTQI-inclusive educatore sesso, dice Cosmopolitan.com, ragazza-on-top e cowgirl riverso impostare fino a stringere i muscoli del pavimento pelvico per afferrare il pene dentro il più saldamente. Essi consentono anche voi o il vostro partner a strofinare il clitoride. Punteggio ottenuto.

4. Rendere il missionario più soddisfacente, appoggiando le caviglie o dei vitelli sul vostro partner sulle spalle e l’inclinazione del bacino. Nicole Rosenthal, una sessualità umana istruzione dello studente a Widener University, una volta datato un uomo con un vicino-micropene. Quando hanno fatto sesso con lui sopra, lei aveva messo entrambe le caviglie su una delle sue spalle in modo che il suo bacino è inclinato e ha avuto accesso massimo a lei. Per le posizioni in cui siete sulla schiena o il vostro partner, si può anche mettere un cuscino o un sesso accessorio come il Liberatore Cuneo sotto i fianchi per elevarle: Come Erin Basler, brand manager presso Il Centro per il Piacere Sessuale e la Salute, sottolinea,”Questo cambia l’angolo dei fianchi, consentendo una più profonda penetrazione e una più precisa angolo per stimolare la parete anteriore del canale vaginale,” che è super sensibile.

5. Avere il vostro partner di inserire il pene e un dito al tempo stesso. “Se sei sulla schiena, mi consiglia di avere il pollice inserito e applicando una pressione verso il basso, verso l’ano,” Koomah dice. “In questo modo la vagina, la sensazione di essere riempito ancora di più e crea una piacevole sensazione sul suo pene.”

Cosmopolita

6. La pecorina è un’altra posizione vincente. Posizioni che corrispondono ai tuoi genitali insieme come perfettamente possibile, come ragazza-on-top e a pecorina, ridurre al minimo lo slittamento del rischio e massimizzare la profondità di penetrazione. Koomah dice che non si dovrebbe ottenere troppo appeso su profondità di penetrazione, però, dal momento che “il clitoride, apertura vaginale, e la prima, interna, pollice o così sono più sensibili” le parti del genitali. Piccoli peni brillare durante pecorina soprattutto perché si può colpire il sensibile parete anteriore della vagina direttamente.

7. Esperimento con un preservativo femminile. “Per i più piccoli rispetto alla media peni, un piccolo condom — ricerca per ‘aderenza’ o ‘presa stretta” sulle etichette — può funzionare bene,” educatore sesso Sarah Sloane consiglia. “Un’altra grande opzione, soprattutto per le persone che non amano tradizionale preservativi, è il FC2 preservativo femminile, che viene indossato da una persona di essere penetrato e quindi funziona alla grande per tutte le dimensioni del pene.

8. Si potrebbe desiderare di saltare la lube. Questo dipende da quanto è bagnata, lubrificante, riduce l’attrito, che è un plus, con alcuni peni ma può rendere più difficile per sentirsi più piccoli. E se si ottiene davvero bagnato da soli, prendere in considerazione asciugandosi alcuni di che la lubrificazione naturale off prima della penetrazione.

9. E ‘ più facile ottenere avventuroso con giochi anali. Se siete nuovi a culo di roba, un pene piccolo può onestamente essere una benedizione. “Provare anale su un lato, in una posizione spooning,” Koomah dice. “Il vostro partner può raggiungere tutto e strofinare o utilizzare un vibe sul tuo clitoride per la stimolazione extra.” Anche prendere in considerazione la sperimentazione con doppia penetrazione con giocattoli come dildo (tra cui strap-on) e tappi di testa, che “possono essere meno intimidatorio con qualcuno che non è di grandi dimensioni,” Lupo dice. “Un butt plug e il rapporto sessuale vaginale, o vibratore e il sesso anale, per fare un po’ di profondo orgasmica giocare.”

La parte anteriore e laterale di un estensore del pene. Fat Boy

10. Utilizzando un pene extender può essere divertente per entrambi. “Puoi andare oltre il vostro locale negozio di giocattoli e utilizzare Internet per cercare un po’ personalizzato protesi come quelle progettate specificamente per uomini transessuali, ma anche grande lavoro per le persone con micropenises,” Koomah dice. Il problema con molti estensori è che non stimolare chi lo indossa molto, educatore sesso Kelly Shibari — come rappresentante per il giocattolo del sesso società Perfetta Vestibilità Brand, lei consiglia il suo pene extender per il giocattolo nervature interne e sporgenze, che sono progettati per rendere chi li indossa sentitevi troppo grande. Sloane avvocati e sicuro per il corpo, semi-rigida estensori del loop intorno base del pene e scroto per tenerli in luogo. “Una volta un po’ di olio lubrificante è aggiunto all’interno, la comodità e l’aspirazione a far sentire incredibile come a chi lo indossa come l’azienda di penetrazione al ricevitore”, dice.

11. Dare frenulo extra di fare l’amore con i pollici. Se il vostro intero pugno sembra nani del vostro partner pene specifici in aree di esso con le dita — soprattutto frenulo, la cresta del tessuto sensibile sotto la testa del pene. Provare a posizionare il dito indice e il pollice sopra frenulo su entrambi i lati del pene e il loro spostamento in avanti e indietro e su e giù.

Ruben Chamorro

12. La vibrazione è grande e gli anelli sono I MIGLIORI. Rosenthal dice che le cose migliori il suo partner ha fatto per piacere erano per ottenere incredibili in manuale e orale, sesso e all’utilizzo di giocattoli su di lei: “sesso Penetrativo con il suo pene divenne secondaria di messa a fuoco sul mio piacere attraverso altri mezzi.” Gli anelli sono magici, perché “mantenere il flusso di sangue nel corpo del pene, aumentando la sensazione per il vostro partner e fornire una molto rigida pezzo di ‘attrezzature'” educatore sesso Scarlette Cyn dice. Shopping per uno con il tuo partner può essere preliminari in sé e per sé. Solo circa il 25% delle donne costantemente da orgasmo vaginale rapporti sessuali non importa la dimensione del pene (o dildo) coinvolti — ha bisogno di stimolazione diretta del clitoride, e gli anelli sono progettati per fornire.

13. Non mentire circa il vostro partner. “Mi sento fiducioso dicendo che la maggior parte dei ragazzi che hanno sperimentato una donna sdraiata sulla loro dimensione prenderlo come un colpo alle costole, solo il dolore dura molto più a lungo,” J. F. dice. “Una tale menzogna, per quanto ben intenzionato, deduce che c’è veramente qualcosa di sbagliato con un piccolo o piccolo pene.” Meglio dire al vostro partner pene è normale o grande è quello di dire che ti piace — e il vostro partner — il modo in cui sono, e che sei eccitato per esplorare tutti i tipi di rapporti sessuali con loro. “Se il ragazzo sembra insicuro in un primo momento, cerco solo di dargli il tempo di sentirsi accettati” J. F., aggiunge.

14. Pensare al sesso come più (di più) di penetrazione. Il consiglio più importante per le persone con il più piccolo della media peni e i loro partner possono essere di espandere il loro sessuale diete. Rosenthal, aggiunge, “Perché [il mio partner non concentrarsi sul suo pene le dimensioni del pene come la fonte primaria del suo senso di mascolinità, né la principale fonte di piacere sessuale per me lui era in grado di concentrarsi di più sulla sensazione reale e davvero entrare in ciò che siamo stati entrambi sensazione” ed è per questo che il sesso dovrebbe essere di circa.

Lascia un commento