14 Studenti Del College Di Rivelare La Loro Selvaggia Di Studio All’Estero, Le Storie Di Sesso

Gli accenti, le antiche rovine, la straniera ~partner~. Cosmopolitan.com ha chiesto a 14 studenti di condividere più pazza di studio all”estero aggancio storie.

1. “Una volta, durante gli studi all”estero, ho collegato con British uomo d”affari, e rimasta al suo hotel. Come si stavano prendendo l”ascensore al piano di sotto, che si è fermato su di un piano e ho guardato ed è stato il mio professore, che aveva viaggiato con noi e a quanto pare era soggiornano presso l”hotel stesso. Lui mi ha guardato e ha chiesto, “che Cosa stai facendo qui?” Come ero vestita in un club vestito e tacchi alle 9 del mattino, era evidente che stavo per intraprendere un cammino di vergogna. Ho farfugliato qualcosa sull”incontro con un amico e la porta dell”ascensore si chiuse. Così mortificato!” —Lauren, 23

2. “Fare sesso su un aereo sulla via del ritorno da a studiare all”estero dopo una lunga semestre di tensione sessuale.” —Allie, 19

Universal Pictures

3. “Mentre all”estero, a Londra, la mia scuola aveva dato agli studenti una free card per partecipare unione degli studenti e ottenere coinvolti con i club presso l”University College di Londra. Al club fair, ero in firma per lo yoga e la meditazione club e iniziato a parlare con il vice presidente. Ha subito chiesto se ero da [gli stati UNITI] a causa del mio accento Americano e ha chiesto il mio numero. Mi ha invitato a venire a un rave che ospita ogni lunedì sera… sul serio queste London kids difficile andare a scuola notti fino alle 3 del mattino, Ha detto di portare il mio [il collegio] amici. Ha anche riservato a noi la nostra tavola! Postfazioni, mi ha invitato su una pista da pattinaggio data. Lui mi ha detto tutto i suoi sogni di trasferirsi a New York. Poi abbiamo iniziato a baciare il centro commerciale nelle vicinanze, ma non ero totalmente in esso. Quando stavo guardando attraverso il suo Facebook più tardi quella settimana, ho scoperto che aveva datato un”altra ragazza che aveva studiato anche all”estero [dal mio college] a Londra. Anche lui è venuto e la sua visita nella Città di New York! Mi chiedevo se egli in realtà mi è piaciuto o se ero solo un”altra occasione per lui per ottenere una carta verde per venire in America.” Madeline, 22

4.”Sono andato a Barcellona per la pausa di primavera con i miei amici e quando siamo stati lì, abbiamo preso un giorno di viaggio per la spiaggia, ovviamente!!! Ho visto questo super hot ragazzo che corre lungo la sabbia con il suo cane e si sentiva sicuro, in modo che mi correva accanto a lui. Abbiamo parlato per un paio di minuti e poi gli ho detto dove mi trovavo, perché, perché non! La notte successiva ha mostrato fino a 10 di sera e sono andato con lui a piedi lungo la spiaggia. Abbiamo deciso di essere un po ” pazzo e va in acqua e abbiamo finito per avere sex. Quando tornai a casa quella sera ero mooolto prurito da tutta la sabbia che galleggiava in mutande dall”acqua!”—Gelsomino, 24

5. “Quando ho studiato all”estero, in Israele, stavo frequentando con questo ragazzo nella camera d”albergo che abbiamo pagato per una parte del viaggio. Siamo stati sempre abbastanza e siamo stati entrambi nudi quando due governanti camminato. Le due donne erano molto religiosi, sia indossare lunghezza burqa. Ci hanno visto e ha detto alcune cose in arabo e subito a sinistra. Sono stato letteralmente umiliato.” —Rebecca, 21

6. “Dopo un semestre di una quantità folle di tensione sessuale, abbiamo finalmente disossato nel bagno del piano di corsa indietro a NOI. L”assistente di volo, visto che ci va e basta ci sorrise. Dopo circa 20 minuti, qualcuno ha bussato e chiesto se era tutto OK, era così imbarazzante, ma hey, ciao a mile high club!” —Allie, 20

7. “Mi ha dato questo ragazzo testa in un club, bagno in Europa e lui continuava a dire che non aveva mai venire dalla testa prima, per cercare di ottenere me per fare sesso, ma ero come “sfida accettata!” E poi gli ho fatto finire”. —Sophie, 20

Castle Rock Entertainment

8. “Sono stato in un club vicino campus e vide un ragazzo che avevo incontrato una volta prima. Abbiamo iniziato a parlare, poi a ballare, quindi la tensione tra noi era pazzo, così abbiamo deciso di uscire insieme. Si rivelasse noi non potevamo aspettare fino a quando siamo tornati in uno dei nostri appartamenti, quindi abbiamo finito per collegare in un parco locale. Sono andato oltre il parco della settimana prossima la luce e vide che era un parco giochi della scuola… per i bambini sordi.” —Laura, 20

9. “Ho sempre voluto ottenere Torri Eiffel Torre Eiffel, così ho afferrato due miei amici, trovati un vuoto, zona tranquilla, nel cuore della notte dalla Torre Eiffel e il mio sogno si è avverato. Ho anche scoperto che mi piace nel culo. E ” stata una grande notte per tutto.” —Julia, 25

10. “Quando studiavo all”estero in Grecia, ho fatto sesso in ascensore dell”hotel siamo stati ospiti di. Abbiamo fermato l”ascensore e tutto il resto. Totale scena di un film, ed è stato fantastico!” —Angela, 22

Lakeshore Entertainment

11. “Volevo andare in Germania con il mio amico, ma a quanto pare c”era una grande tempesta di neve accadendo. Siamo andati comunque e andato fuori, la notte prima. Ho incontrato questo ragazzo davvero caldo al club e abbiamo deciso di tornare all”ostello dove mi trovavo. Sulla via del ritorno abbiamo notato che questa famiglia aveva costruito un forte neve sul loro prato davanti, così abbiamo fatto in fort, sulla terra, nella neve. Questo è sicuramente un modo per stare al caldo durante una bufera di neve.” —Kacey, 24

12. “Ho studiato all”estero, a Parigi e ha preso un viaggio in giro per la Francia da solo una settimana. Sono andato in Francia del nord, dal confine con l”Italia, ha soggiornato in questo adorabile piccola città. Ero in uno dei bar della zona e ha incontrato questo molto, molto bello il Francese. Ha preso la mia mano e mi ha mostrato tutto il quartiere e prima di sapere che stavamo facendo. Abbiamo trovato una roccia, in questo piccolo parco, e ha iniziato a fare su di esso. A un certo punto i poliziotti sono venuti e sono stati lampeggiare le luci su di noi e urlò tutte queste cose in francese. A quanto pare siamo stati aggancio su alcune antiche rovine che erano di proprietà del comune e, se ci fosse rimasto più a lungo, sarebbe caduto a parte. Oops.” —Eliza, 22

13. “Quando ero a Londra per un semestre, ho incontrato questo ragazzo in un pub e abbiamo davvero colpito fuori. Abbiamo iniziato a vederci su base regolare, e lui era davvero il sesso in luoghi pubblici. Un giorno mi portò in una data per il London Eye, fondamentalmente, una grande ruota panoramica, e siamo stati gli unici nel nostro piccolo contenitore. Anche se è completamente vedere attraverso, ha ancora voglia di farlo! Abbiamo iniziato a prendere i nostri vestiti di dosso, e subito sentito qualcosa sull”altoparlante nel contenitore. A meno che non abbiamo smesso di ciò che stavamo facendo, ci sarebbe arrestata. Anche se probabilmente ha avuto un importante caso di palline blu, è stato emozionante!” —Jenna, 21

14. “Sono andato in Grecia e l”unica cosa a cui riuscivo a pensare tutto il tempo era Sisterhood of the Traveling Pants. Volevo che Lena e Kostas era così per buona parte del semestre, ho controllato ogni singolo greco ragazzo che ho potuto trovare. Alla fine della scorsa settimana, mi aveva ancora trovato il mio uomo perfetto, così ho rinunciato e si stabilì per un simpatico barista che ho incontrato un paio di volte. Anche se non Kostas, lui ancora mi permetta di ricreare la mia fantasia di fare sesso in acqua nel mezzo del giorno, proprio come nel film. E ” stato perfetto.” —Natasha, 20