14 Ubriaco Conversazioni Ogni Donna Ha Avuto

1. “No, non ti odio! Io seriamente non ti odiava! Perché mai si pensa che?!” Letteralmente non ho mai odiato una volta, Rebecca. Ho solo pensato che tu fossi una specie di cagna, perché lei ha detto qualcosa di arrogante nella nostra classe di sociologia tre anni fa, ma in realtà io amo te.” Nessuno ti capisce come Rebecca. Lei è anche nel suo quarto amaretto sour troppo. Sei così contento di Ashley la portò fuori stasera. È Rebecca la tua anima gemella? “Rebecca, sono, come, il mio cazzo spirito animale”.

2. “Sì, OMG, per favore, possiamo uscire a breve? Perché non abbiamo appendere fuori l”ultima volta che abbiamo fatto piani?!” Anche se il vostro alcol-indotta haze, sai nel tuo cuore che non si desidera avere la cena con Rebecca. Mentre afferrando il suo telefono cellulare in modo aggressivo per il testo di te, in modo che ora lei ha il tuo numero, e voi ragazzi sono “seriamente noooOo scuse questa volta, la” trama modi per ottenere fuori della vostra data.

3. “I ragazzi sono così stupidi, oh mio dio.” Effing Pete. Lui rovina tutto. Si stavano avendo questo incredibile legame skateare con Rebecca in un angolo, e voi, come mai arrivare a parlare di Rebecca, e Effing Pete solo bisogno di interromperlo perché quello stupido di Avicii canzone. Può forse pugno-pompa in proprio? Non hai tempo di far finta di godere di un pugno di pompaggio con lui; si sta parlando di Rebecca.

4. *Piange. Solo grida.* Nessun motivo. Forse un motivo cӏ. Non ti ricordi.

5. “Voglio solo andare in un posto dove non ci sono piante rampicanti.” Inoltre, più di alcol. Rebecca dice che lei conosce questo posto che è minimamente raccapricciante e anche di musica stupefacente. Che suoni perfetti, andiamo di là. Dopo questa canzone, però.

6. “Dobbiamo prendere un colpo?” Letteralmente, non si riesce a ricordare l”ultima volta che si è preso un colpo perché scatti schifo, ma, onestamente, è davvero la sensazione che si potesse prendere colpi a destra ora, sai? Scatti!!! Scatti!!! OK, questi scatti sono disgustoso. Forse si può buttare il vostro fuori quando nessuno sta guardando. “Hai davvero solo verso il basso che?! Ew! Scatti!!!”

7. “Ho appena fatto con lui. Si è carino? Non riesco nemmeno a dire.” Egli forse sembra carino? Come, sembra Justin Timberlake circa del 2001? O Justin Timberlake circa ora? Tutto quello che si sa ora è nel tuo telefono come JT DA CLUB. “Sul serio, Rebecca, si potrebbe prestare attenzione per un minuto. Ho bisogno di aiuto!”

8. “Ho una tale confusione in questo momento?” Se Rebecca erano davvero il tuo amico aveva dirti onestamente se si erano un disastro nella vostra vita, abiti, stato ubriaco, etc. “No? Sei sicuro? OMG, aspetta, credo di sembrare Rihanna in questi collant strappati?! Io cazzo ti amo, Rebecca.”

9. “Perché sei single? Si sono mooooolto grande.” Sul serio, non si hanno più incredibili, gli amici, il lavoro e l”appartamento nel mondo e anche tu sei incredibile. “Perché sei single? Rebecca, sei incredibile. Ci sono tanti ragazzi che vogliono. No, tu sei più sorprendente.” Si sinceramente dibattito pro e i contro di ogni Singola Signora della Vita.

10. “Non ho mai avuto la pipì così male in vita mia.” La linea è mooolto lunga. Dove andare a fare pipì? Dove andare a fare pipì? Non è possibile pipì qui, è disgustoso. Pensi che si insinuano in meno raccapricciante posto lungo la strada? OK, è possibile tenere premuto per un minuto di più e poi basta. OK, dobbiamo andare ora. L”avete fatto, a malapena. Un po ” difficile squat con Rebecca e Ashley in stallo con voi, ma perseverare.

11. *Mid-pee* “hai mai pensato, come, smettere di tutto e di aprire un ristorante? Sai, ho ottenuto davvero un grande a prendere il cibo, le immagini di ogni pasto, e mi sento come non c”è un mercato di nicchia per soli altamente “grammable ristorante, sai? Inoltre, che suoni meglio di quello che stiamo facendo ora comunque. Rebecca, tu potresti essere il mio sous-chef! O qualcosa del genere.”

12. *Ancora la pipì* “Aspetta, ma posso dirvi ragazzi un segreto?” Siete stati in attesa per l”esatto momento giusto per condividere e questo si sente come deve essere: “io seriamente non ho detto a nessuno, ma io in realtà voglio aprire un ristorante, non sto scherzando. E ” intenzione di essere chiamato “iFood.” O “InstaFood.” Bene, sto lavorando sul nome, ma ancora non lo dire a nessuno il mio nuovo obiettivo di vita.”

13. “Ti amo. Ti amo così fottutamente tanto, ho solo bisogno di sapere che tu sei il mio migliore amico. So che mi stava prendendo colpi e ballare con Rebecca la metà della notte, ma Ashley, sei la mia migliore amica e io ti amo. Ti amo più di mia mamma. Proviamo a non appendere fuori con Rebecca. Mi promette che non cambierà mai niente. No, non ti amo più. Ti amo più.”

14. “C”è pizza qui? Dove è il più vicino pizza?” Pizzzzzzaaaaaaaa. Io amo la pizza più di voi, Ashley.

Lascia un commento