15 Cose Che Avrei Voluto Sapevo Di Essere Gay, Quando Ero Più Giovane

1. Alcune delle persone che stanno raccogliendo su di voi sono gay. Credo fermamente che così tanti ragazzi che vi verrà a prendere su di voi e vi invito orribile nomi durante i vostri anni dell”adolescenza sono segretamente gay come cazzo. Non appena sarà in grado di venire a patti con questo, come, 10 anni, perché odiano così tanto. E quando si invecchia, si sarà in grado di vedere che come un triste, triste fatto che è.

2. Non sei pazza se coming out spaventa la merda fuori di voi. In alcuni casi, le persone che escono sono disconosciuti dalle loro famiglie, sono diventati senzatetto, preso in giro senza pietà, e anche picchiato o ucciso, quindi se hai paura di uscire, non è che non siete abbastanza coraggiosi. Purtroppo, una sorta di diritto di avere paura.

3. Quando sei giovane, essere diversi non è cool. Ma quando hai più, assolutamente. Si può sentire come l”unica persona nell”universo che è come te, perché se tu sei uno dei pochi gay i bambini a scuola, si sono. La cosa bella è che un giorno potrai trovare altre persone che sono diversi in molti modi che sono diversi (vedi: i gay) e non smetterà mai di abbracciarsi.

4. Non c”è nessuna tale cosa come “troppo gay”. Così la maggior parte dei musicisti si ascolta sono queer musicisti o queer icone, e la maggior parte dei film lesbiche tratti? Uh, sì. Perché sei una persona gay. Hai il permesso di amore gay le cose. Nessuno dice mai un dritto persona che stiamo amando troppo molti dritto cose e guardando troppi dritto film. Tranne che per me. Ho potuto vedere io stesso a dire a qualcuno che. Ma solo perché quelle persone sono un sacco di gay grandezza.

5. Non c”è nessuna tale cosa come “non essere gay.” Così ti amo Taylor Swift e negozi Victoria”s Secret e, soprattutto, basta guardare Il Notebook per tutto il tempo e far finta di Noè è una donna? Che è giusto. Piace anche a voi “essere attratti da donne”? Allora sei gay e basta. Che, come la maggior parte dei gay che si può davvero essere.

6. Se la ragazza che sei totalmente in amore non è attratta da te, un giorno qualcuno verrà. E lasciate che vi dica, non sembrerà che il tempo. Non importa come il grasso o brutto o “sbagliato” o orribile sentire, un giorno, alcuni hot gay persona ti guarda come te sono la cosa più bella che abbia mai visto e si avrà la sensazione di incredibile perché una parte di lei aveva davvero perso la speranza che potesse mai accadere. Ma vi prometto che lo farà. In modo da tenere viva la speranza, se possibile.

7. Ogni volta che qualcuno prova a dire che a te non “guardare gay”, che è un problema loro, non tuo. Non cambiare quello che sei. Significa solo che sei un idiota che è solo utilizzato per ridurre i gay per stereotipi. Inoltre, la gente continuerà a farlo per voi come un adulto e si sente la stessa quantità di merda. La prima si può far rotolare fuori la schiena, meglio è.

8. Solo perché si sentono più maschili che femminili e sei attratto per le ragazze non significa necessariamente che sei trans. Si potrebbe essere nato nel corpo sbagliato, ma si potrebbe anche solo essere un maschile-del-centro donna che ama le donne. Per un anno, in entrambi i casi.

9. Avere online queer amici totalmente conta come avere queer amici. Così ti senti come se fossi l”unica lesbica in tutta la città, ma si parla di impressionante queer persone su Tumblr tutto il tempo? Indovinate un po”? Quelle persone sono i tuoi amici. Essi possono essere molto lontano, ma se ti fanno sentire compreso e amato in modo che i vostri amici etero che non hanno o non possono, non c”è niente di sbagliato con la valorizzazione leggermente di più. La maggior parte delle mie persone preferite sono le persone che mi conoscono su Tumblr o incontrato attraverso Tumblr. Perché Tumblr è gay come l”inferno.

10. Ci sono più persone gay a scuola di quanto si pensi. Vorrei poter tornare al liceo e spot di tutti i probabilmente gay insegnanti e infermieri e cheerleaders e gli atleti, perché lasciate che vi dica, statisticamente, ci sono stati. E sarebbe stato fresco per tentare una sorta di testa-nod gesto del genere, “penso che possiamo essere reale qui. Che cosa c”è?”

11. A volte lo spostamento di una grande città è una delle migliori cose che si potrebbe fare. Non c”è assolutamente niente di sbagliato con che soggiornano in una piccola città, se questo è ciò che funziona. Nelle piccole città, è possibile trovare compagni di queer persone molto più facilmente perché ci sono, come i due di voi ed è una città che si conosce già, quindi perché cambiare? Ma se si sceglie di spostarsi in una città grande, vi renderete conto che non ci sono solo uno o due altre persone come te, ci sono centinaia e migliaia. Ed erano tutti un po ” strano queer ragazzino del liceo.

12. Il Coming out non deve essere in questo grande, epica, nominato all”Oscar momento nella tua vita. I tuoi genitori potrebbero non reagire o potrebbero essere dickwipes su di esso. Si potrebbe essere davvero nervoso per dire alla gente o potrebbe venire solo casualmente un giorno. Non c”è nessun modo giusto per farlo e non c”è modo sbagliato.

13. Non si hanno anche per venire fuori di tutti, se non si desidera. La tua omofobia Zia Helen, che non è nemmeno come, comunque, non ha bisogno di sapere che sei strana, soprattutto se si sente come lei sarebbe un asino su di esso. Lei ha il suo lavoro a maglia. Sta bene.

14. Solo perché qualcuno è gay e interessato a te, non significa che si dovrebbe. Questo è così difficile da imparare! Si spende tutta la vostra vita cadendo per persone dritto, in modo che quando avete finalmente una persona gay di fronte a voi, che pensa che sei fantastico, anche se pensano di non essere attraente o freddo, è facile sentirsi come, “Sì, ma una persona gay mi piace!” e ottenere super entusiasti di loro, solo per sentire deluso perché non siete in loro. Hai solo bisogno di trovare una persona gay che è in realtà piace come persona.

15. Si deve assolutamente approfittare del fatto che i tuoi genitori non ti conosco come le ragazze. Anche se non sei autorizzata ad oggi, si può ancora andare al cinema con la tua ragazza “amici”, come più ti fregano, per favore. Non è tutto di essere queer donna quando sei un adolescente è male, gente.

Lascia un commento