15 Cose che gli Uomini non Capiscono Sulle Donne

1. Perché ci si sente così bene per togliersi il reggiseno alla fine della giornata. Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare poco reggiseni per testicoli in modo che possano mantenere la loro in questo strano sudato cosa che devi mantenere la regolazione, e a volte uno di loro cade fuori di esso, e anche pruriti e pizzica in un modo strano. Quando poi la tolgo, dopo 10 ore, anche loro devono ballare la danza del re.

2. Perché ti dicono qualcosa è bene quando non va bene. Auguro a tutte le donne potrebbe essere diretto per tutto il tempo, ma siamo socializzati fin dalla nascita per essere gentile ed educato e non arrabbiarsi o essere “stronza”, che, purtroppo, può comportare l”occasionale “io sto bene”, mentre esce un fumo nostre orecchie come un cartone animato nel 1960. Basta accettare questo su di noi e anche prestare più attenzione a quando non stiamo bene, così non devi fare la domanda.

3. Perché catcalling non è mai carino o quotidiani. No, lordo, sudato, strano tizio che mi dice che ho un bel culo, quando sto solo cercando di tornare a casa dopo una lunga giornata, non è davvero un bel complimento, e no, non è la stessa come una ragazza calda dicendo sei caldo. E ” solo che non sono. Ragazzi non lo capiscono e cercando di spiegare loro, sempre ti fanno venir voglia di buttarti in mare.

4. Perché i reggiseni costano tanto. Non abbiamo capito, quindi se si potrebbe prendere la cena di stasera, che sarebbe grande. Abbiamo dovuto comprare due reggiseni e ora non possiamo mangiare per quattro settimane.

5. Perché l”acquisto di jeans è come entrare in un inferno e tutti i jeans sono stati fatti dal diavolo. Ho spesso fantasticato su che cosa deve essere come per valzer in un negozio e di essere come, “la Mia vita è una taglia 27!” e portare un sacco di jeans che si adattano come un guanto, ma che non è una cosa per donne. Invece, siamo di fronte ad un mucchio di jeans sul pavimento dello spogliatoio e respirare in un sacchetto di carta, perché chi siamo, in più se la coppia di jeans, che di solito si adatta non adatta al nostro vitelli per qualche motivo. Che cosa è questa vita?!

6. Perché ci sono così tanti cuscini del divano/letto. Mi dispiace, ma mi piace essere accogliente. Perché non ti piace essere accogliente? Stai bene?

7. Perché abbiamo bisogno di un”altra camicia/vestito/il paio di scarpe, quando abbiamo già uno, che appare esattamente come. Devo ammettere che questo è un po ” sciocco, ma se abbiamo preferito la maglietta a righe e quindi si usura e si ha voglia di indossare la maglietta a righe, un paio di giorni dopo, ci non può, perché è nel cesto per il bucato. Quindi, il mio armadio pieno di nulla, ma le camicie a righe. Che in realtà non ha alcun senso, ma ancora.

8. Perché ci vuole così tanto tempo per fare il trucco degli occhi. Voglio provare a prendere una piccola matita e disegnare linee rette su di esso molto vicino alla linea delle ciglia e poi avere entrambi gli occhi a guardare esattamente lo stesso con nessuna variazione, e quindi è possibile che mi chiedono perché.

9. Quando si chiede loro di prendere una foto di voi, significa “verso l”alto di 10.” Perché le probabilità che hai di Diane Arbus dietro la macchina da presa sono abbastanza sottile, quindi stiamo andando a bisogno di opzioni”, seguito da un lungo periodo di filtraggio e di aggiustamenti, perché è un”arte, grazie).

10. Che periodo di dolore è molto grave e reale e no cavolo di scherzo. Purtroppo, anche i medici sono stati trovati ignorare donne crampi mestruali, che possono rendere le donne meno propensi a parlare quando qualcosa potrebbe effettivamente essere molto sbagliato. Non si può ragazzi a pensare è come un dolore non avvertirete mai mai e poi andare a prendere noi di cioccolato?

11. Per questo vi chiediamo se guardiamo il grasso in qualcosa. Credo sia perché la pressione per essere sottile è molto impegnativo, a volte, e perché la nostra autostima può variare e anche perché siamo esseri umani, che a volte hanno bisogno di sostegno emotivo? IDK.

12. Perché pensiamo che le commedie romantiche sono seriamente che dà la vita. In realtà, alcuni tizi avere tutto questo e sono d”oro tra gli uomini, ma quelli che non lo fanno, tizi, non so cosa dirti, altre che si dovrebbe ottenere alcuni nuovi sentimenti. I sentimenti sono grande.

13. Perché abbiamo 400 prodotti nel nostro bagno e il peso di tutto questo praticamente seppellisce ogni volta che apriamo il nostro armadietto dei medicinali. Non siamo riusciti a fare le regole, ma sì, facciamo la “necessità” della fondazione, correttore, eyeliner (tanto di eyeliner, in tutti i colori), più eye shadow palette, lip liner, lucidalabbra, rossetto, balsamo per le labbra, e anche di 90 ceretta prodotti. Io non sono nemmeno a contare le cose come dentifricio e deodorante, e potrei elencare un altro 20 cose che se me la sono sentita, ma anche l”elenco di questi mi stanco.

14. Ragazza dramma. Non ho il tempo di spiegare che il patriarcato è e perché si vuole che tutti noi odiamo l”un l”altro, ma lasciate che vi dica, ci odiano e la maggior parte di noi vuole solo essere amici con ogni donna sulla terra perché ogni donna sulla terra è per lo più grande. In più, è divertente per avere accesso ad altre donne armadi, TBH.

15. La differenza tra leggings, collant e collant. Niente mi fa ridere più di un ragazzo di chiamare leggings “collant.” Nulla.

Lascia un commento