15 Cose che le Donne che Vuoi Sapere Sulle Tette

Che linea famosa dal libro di un uomo (un Racconto di Due Città) su come “è stato il migliore dei tempi, era il peggiore dei tempi,” o qualunque cosa sia, a mio parere, in realtà, avere le tette. Ci sono vantaggi ad avere un paio di giocattoli apposto al petto. Ma poi ci sono i momenti di buio (PERIODI). In ogni modo, avendo tette è come essere parte di un divertimento, un club esclusivo e non cambierei per niente al mondo.

1. Prendendo il mio reggiseno off alla fine della giornata, è il secondo miglior sensazione di prendere la vostra coda di cavallo alla fine della giornata. O forse è meglio. In ogni modo, letteralmente altrettanto buono come tutti dicono è che, se non meglio.

2. Essi sono transitori e di muoversi, e a volte non so dove sono andati. Mostra Una è quando mi stendo sulla schiena e apparentemente scomparire nella mia gabbia toracica. Tette, dove u?

3. Quando corro giù per le scale, io onestamente non ci si accorge che sto tenendo. E ” solo un involontario risposta. Non mi sento me stesso per divertimento, è una mossa strategica.

4. Uno è più grande dell”altro e io non TI diranno MAI CHE UNO È. Questo è vero per tutte le donne e chi dice il contrario sta mentendo a voi.

5. Mi piace giocare con loro, proprio come te. Proprio come Tigro, canta la sua coda (mi dispiace per portare la vostra infanzia fave in questo boob elenco), “Sono rimbalzante, trouncy, a balze, pouncy, divertimento, divertimento, divertimento, divertimento, divertimento!” A volte mi sorprendo a regolazione di un seno o di riposo le mie mani su di loro in pubblico senza sapere come le mie mani arrivati a tutti. Bello sapere che sei ancora lì, hangin” out sul mio petto.

6. Tutti coloro carino bralettes pizzo sono belle, ma fanno letteralmente nulla per me, di supporto-saggio. È come indossare un paio di centrini di carta sopra i miei colpi. Carino, di festa, ma non del tutto pratico.

7. Probabilmente le altre donne seni più di voi. No, io non sono un perv (OK, ho un po ” di un perv), ma è bello sapere che altre donne. Devo mantenere me stesso, in loop, sai?

8. C”è un reggiseno indosso quasi ogni giorno, e ti farò provare ad indovinare quando l”ultima volta che l”ho lavata. Se avete indovinato “ogni volta che lavate i materiali per la realizzazione di questo indumento intimo,” sei corretto!!!!!

9. Maschio hanno una mente propria, e sono fuori dal mio controllo. Io onestamente non so se ho freddo, l”ora di vederti, o se i miei capezzoli appena svegliato per il giorno e voleva controllare il paesaggio. A volte io sono davvero preoccupato che si sta scherzare con me.

10. Ci sono cose come Buona Boob Giorni, e sono più prezioso e speciale che bene i capelli giorni. TFW si guarda allo specchio e avere un”immagine perfetta cleav che solo. Non. Chiudere.

11. Non si arriva a indovinare che taglia di reggiseno indosso. Questo è solo per me e la gentile signorina che mi lasciate me fino al negozio di lingerie. Fine della lista.

12. Anche voi non si arriva a suggerire di ottenere una riduzione del seno/valorizzazione/qualunque cosa. Lasciare le ragazze, da soli, non sono qui per il vostro spazzatura opinioni.

13. Fanno male come un figlio di puttana quando sono sul mio periodo. Se si, quanto leggermente pennello contro di loro, voglio urlare e calci, e poi scusa a me stesso per un angolo tranquillo, così posso piangere e mettere un impacco di ghiaccio sul mio petto.

14. I miei capezzoli non sono il mio secondo e terzo clitoride. Come è bello quando li si tocca, ma capezzolo-flicking non è come suscitando come (più?) gli uomini sembrano pensare. I miei capezzoli non sono giocattoli.

15. Non è possibile convincere me che ricevere un pugno in petto non male come ricevere un pugno nelle palle e porterò questo per la mia tomba. Non @ me.

Lascia un commento