15 Cose Che Le Donne Non Capiranno Mai Gli Uomini

1. Boners sono come wild stalloni. Non siamo in grado di domarli. Loro di andare e venire a loro piacimento. Anche dopo ormonale apocalisse che è la pubertà, boners possono comparire in qualsiasi momento: quando siamo eccitati, quando ci stai navigando su Facebook, a un funerale, quando siamo commosso guardando fuori da una finestra, e quando siamo attivamente non cercano di ottenere un erezione.

2. Le palle sono altrettanto impossibile. Sapete quando si vede che un aspetto triste, morti-occhi di mamma gridare il suo bambini per interrompere l”esecuzione di tutto il supermercato a bussare roba? Ci sono la mamma, e quei ragazzi sono i nostri palle. Sono sempre aggrovigliati nel nostro intimo come i delfini in rete o fare scherzi sul nostro culo da scivolare sotto di loro quando ci sediamo. Amiamo il nostro pene. Odiamo le nostre palle.

3. NON SAPPIAMO PERCHÉ C”È SU TUTTI I CAPELLI TUTTO. Guarda, non è come ci si trovava sopra il lavandino del bagno per 20 minuti disposti nostro corpo capelli a cadere su tutto.

4. Faccia la rasatura è più fastidioso di gamba la rasatura. Certo, le gambe sono più lunghe di un viso, ma hai una bella superficie liscia zona. Stiamo sostenendo con tutti questi strani contorni e tutta un”altra serie di labbra. E a meno che un ragazzo è benedetto con una bella barba, se si lascia andare più di un giorno, egli appare come un medio-liceale alle prese con la pubertà. Se le donne non radersi per un giorno, nessuno se ne accorge.

5. Non potremo mai essere in grado di dormire sui nostri lati. Almeno non senza un cuscino o una coperta tra le nostre ginocchia. È difficile dormire quando le cosce siano schiacciare il vostro pene come una morsa.

6. Abbiamo pipì in luoghi insoliti, perché la pipì in luoghi insoliti è incredibile. Al di fuori. In un lavandino. Su un lavandino. Disegno di neve. Quando si può fare la pipì in piedi, il mondo è vostro bagno. E trattare il mondo come il vostro bagno è incredibile. Bisogno di fare la pipì su un lungo viaggio in auto? Finché si dispone di uno di quei grandi bottiglie di Gatorade, si sta insieme. Linea da bagno troppo a lungo ad un festival di musica (o di cui non ti fidi porta-vasini)? Basta trovare una valle appartata e pipì di distanza. Vuoi fare la pipì fuori di esercitare la padronanza sul mondo naturale? È possibile. Nessuna pulizia. Non è lordo, è divertente.

7. Quando siamo seduti sul water e le nostre pene tocca la ciotola, è equivalente a camminare in un fantasma. Le parole non rendono giustizia a come ci si sente ad avere il tuo peehole smushed contro freddo, umido di porcellana. Se questo accade in un bagno pubblico, abbiamo il testo nostri amici e la famiglia per dire addio, pienamente fiduciosi abbiamo solo contratto una letale malattia.

8. Di essere preso a calci nelle palle è il peggior dolore. Prima che qualcuno contatori con “il parto, tho” basta ricordare che alla fine di che si ottiene un bambino, uno dei più grandi, più cambia la vita presenta la vita può conferirci. Al fine di ottenere calci nelle palle, tutti si ottiene è la nausea e lacrime.

9. Le persone sono costantemente a giudicare la nostra mascolinità livelli — e fa schifo. Nessuna persona sana di mente direbbe che gli uomini sono oppressi, ma i ragazzi sono attesi per essere forte, la nutrizione, e assolutamente non in cottura o rom-com. Che merda se sei un ragazzo che non è mai stato in palestra e ha paura dei ragni, ma può fare un badass soufflé. Che cosa succede se il più grande del mondo soufflé maker del mondo visse e morì senza avere qualcuno gustare le sue creazioni, perché ha troppa paura di condividere le sue passioni con il mondo?

10. Masturbandosi è divertente e facile per noi, quindi, sì, facciamo un sacco. Solo che a volte lo fanno per ammazzare il tempo, come giocare a Candy Crush. L”inferno, a volte si gioca a Candy Crush e masturbarsi. Fintanto che i tessuti sono in giro, la disinfezione è l”equivalente di soffiare il naso.

11. Non stiamo fissando le altre donne, perché vogliamo essere con loro. Profondamente primal parte del nostro cervello detto: “Oh, accidenti, fr. Check it out, le tette.” E abbiamo ascoltato. Non ricorderemo quelle tette in 30 secondi.

12. E ” davvero difficile esprimere le emozioni, quando non ti è permesso di piangere. Tutto bene, non è che noi abbiamo bisogno di piangere per tutto il tempo, ma l”unica accettabile maschio emozioni sono “arrabbiato” e “appeso”, e la seconda non è nemmeno un”emozione. A volte è più facile bottiglia roba invece di esprimere opinioni o “parlare” o qualsiasi altra cosa. In realtà, alcuni di noi sono morti dentro.

13. La gioia di vedere quanto lontano da un bagno, è possibile fare pipì senza perdere. Sì, questa è la seconda pipì relazionato su questa lista, e sì, siamo sicuri che farei se potessi.

14. Codice ragazzo. Non servono parole per gli uomini per comunicare con a vicenda. Un semplice cenno del capo può essere utilizzato per esprimere il rispetto o semplicemente riconoscere che un altro fratello ha una data a caldo.

15. Quando abbiamo acceso il nostro cervello tune tutto il resto. È il sesso sul tavolo? Sfuggire questo edificio in fiamme, può attendere.

Lascia un commento