15 Cose che Ogni Uomo Dovrebbe Sapere sul Sesso Prima del 25

sexy couple' /

1. Pratica il tuo bacio. Non sottovalutare il potere di un buon bacio. Un sacco di feromoni ottenere scambiati durante bocca-a-bocca d”azione. Non fare morti labbra. Mettere un po di tempo e sforzo nella vostra makeout competenze.

2. Non ignorare le sue tette. Non solo il martello pneumatico e la sua vagina con le dita e si supponga che faccia il suo corso. Le donne hanno un sacco di potenziale di zone erogene, e che variano da persona a persona. Afferrare le sue tette, leccare i suoi capezzoli, e di eseguire la mano tutto il suo corpo per vedere che cosa funziona per lei.

3. Ottenere un po ” strano. Solo perché si può manovella fuori in 30 secondi mentre il missionario non significa che si dovrebbe. Cambiare le cose, anche se è sottile. Non hai per ottenere viziosa, ma forse si dovrebbe. Buon divertimento là fuori.

4. SCENDERE SU DI LEI. Stai scherzando? Un sacco di donne non può avere un orgasmo attraverso il rapporto sessuale (non stimolare il clitoride abbastanza). Scendere e fare il tuo lavoro, è finita.

5. Il suo complimento. Va bene, quindi potrebbe essere inquietante per urlare “sei bella” nel mezzo del sesso, ma farla sentire voluto. E questo non significa che non lucidare la vostra erezione contro di lei, mentre si sta coccole. Assicurarsi che lei sa come in lei.

6. Rilassatevi sulla vostra pene. La maggior parte delle donne non si preoccupano molto di dimensione come pensano di fare. Vogliono solo un pene che è ben curato e non ha odore. Che ci porta a…

7. Doccia e manscape. Se le donne hanno a che fare, facciamo così. Assicurarsi che non stiano scavando attraverso il pube rovi solo per arrivare al vostro pene. Mantenere il vostro spazzatura ben mantenuto. Nulla rovina il sesso orale come ottenere un pube in bocca.

8. Essere vocale. Prestare attenzione quando la tua donna è super in qualcosa, e, al contrario, è OK per avere una voce, quando sta facendo qualcosa che davvero lavorando per voi.

9. Non essere egoista. Cerchiamo di essere onesti, la maggior parte degli uomini poteva venire se una è abbastanza rigida brezza soffiava. Assicurarsi che si sta dando a prendersi cura dei suoi bisogni prima di decidere di venire ovunque.

10. Non essere così consapevole. Di nuovo, buon divertimento! Non arrabbiarti se lei non urla entro 30 secondi di mettere il tuo pene dentro di lei. Prendete tutto il vostro stress e l”insicurezza e lasciate che la merda va come stai cantando il breakout singolo di successo da Disney Frozen.

11. Non confrontare se stessi agli altri ragazzi. Gli uomini e per le donne esagerano la loro conquiste sessuali. Basta fare, amico.

12. Non andare dopo aver bevuto donne. Questo non è in discussione.

13. Dicendo “no” a un pompino non fare di lei una cagna. Ci sono un sacco di ragioni che lei potrebbe non essere in vena. Non puoi mettere il pene in lei ogni volta che ne hai voglia.

14. Usare sempre la protezione. Forse si sente meglio senza preservativo. Io non la cura.

15. Queefing non è farting. È aria di una vagina a causa di sesso spinto. Non fare una smorfia. Crescere.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento