15 Cose che un Ragazzo Pensa Quando Incontro i Tuoi Genitori

Incontro una donna con i genitori di uno dei più terrificanti che le cose accadano per un uomo. Se un ragazzo può ottenere attraverso l’incontro con i tuoi genitori, senza lo stress facendogli perdere completamente la sua mente, la sua sanità mentale crollando su sé stessa, come un enorme voragine di emozioni, non è probabilmente il materiale di matrimonio. Punti Bonus se non e ‘ lui a lanciare la seconda va a scuotere il tuo papà a mano.

1. “Basta essere te stesso.” Chi sono io? Ho dimenticato il momento in cui abbiamo tirato nel vialetto.

2. “Lei continua a dire quanto i suoi genitori, come me. È lei sovracompensazione? Pensa i suoi genitori sono davvero andando a odiare me?”

3. “Spero che la sua mamma è attraente.” Non è perché gli uomini sono in MILFs, giuro. Qualcosa ci fa pensare che la sua mamma sembra ci dirà come una donna di età. È abbastanza grave, considerando che si dovrebbe desiderare di amare e di invecchiare con una persona, ma questo viene in ogni ragazzo la testa, anche se lui non vuole.

4. “Spero che la sua mamma non è troppo attraente.” Perché, imbarazzante.

5. “Aspetta, che se suo padre è attraente?” I miei pensieri non sono nemmeno dare un senso più, sono solo valanga in strane situazioni in cui ho ottenere un erezione dopo l’incontro con la vostra famiglia, perché io sono irrazionalmente paura, a questo punto.

6. “Dare una forte stretta di mano, ma non in modo fermo che lui sa che io sono deliberatamente cercando di dare una forte stretta di mano.” *Dona il tuo papà il più duro, più vigorosa stretta di mano* Nessuno potrà mai parlare di questo, ma il tuo papà sarà sufficientemente stranito.

7. “Pensi che lui sa che ho fatto sesso con sua figlia?” Guardate i suoi occhi. Egli sa. Egli deve sapere. Forse dovrei casualmente chiedere scusa. “Mi dispiace, ho fatto sesso con tua figlia, signore.” No. Giocare raffreddare.

8. “PER QUANTO TEMPO DOVREI ABBRACCIARE LA SUA MAMMA?” Questo è davvero un momento complicato, proprio come il primo papà stretta di mano (dadshake). Un lungo abbraccio è raccapricciante. Mi deve anche tenere il mio cavallo lontani dalla vostra mamma. Vado con il culo di fuori abbraccio, mentre le mie mani dardo intorno a tua madre e poi il rinculo di nuovo al mio fianco come sono a molla. Perfettamente riuscita non-strano abbraccio.

9. “Non mumble.” STO PARLANDO A VOCE TROPPO ALTA, ORA? FORSE È DIVERTENTE COME WILL FERRELL GRIDARE?

10. “Dimostrare di amare e di fornire.” Anche se questo pensiero è assolutamente irrazionale, maschio istinto mi spinge a mostrare che io possa prendere la loro figlia. “Haha ricordo come ho un lavoro, io non sono dipendente dall’eroina? Che è la cosa più bella di me.”

11. “Come un bambino sono andato in campeggio e…” No, questa storia è noiosa. Abort! Trail off goffamente.

12. “Voi non stanno facendo abbastanza contatto con gli occhi.” Ora troppo contatto con gli occhi, è spaventoso. Ora non basta ancora. Non guardare in faccia a nessuno. Basta chiudere gli occhi.

13. “Non guardare la sua mamma tette.” Questo non ha nemmeno senso ed è super inappropriata, che è esattamente il motivo per cui il mio cervello si sceglie il momento peggiore per essere come, “Ma cosa… ?”

14. “Ridere di tutto.” Sono stato così concentrati sul rendere il contatto visivo con entrambi i genitori, allo stesso tempo, e cercando di agire come un normale essere umano che non ho più la potenza del cervello per dedicarsi a prestare attenzione a questa conversazione.

15. *Lavaggio ansante* una Volta in auto, l’adrenalina e gli uomini piuttosto molto diventare piscine di stress-sudore sul sedile anteriore. Oh, i tuoi genitori sembrano veramente bello.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento