15 Cose Che Vorrei Sapere Di Fare La Spesa Quando Ero Più Giovane

1. Indossare un po ” di trucco può andare un lungo cammino. Quelli spogliatoio luci sono super duro e stai già andando a essere preoccupati per il vestito e, potenzialmente, avere il corpo di stranezza, in modo che non fa male a gettare un po ” di trucco prima di andare, se il trucco aumenta la fiducia.

2. Acquistare alcuni pezzi che costoso etichetta siete ossessionati dal. Tutti dicono di non lasciarsi influenzare dalle etichette, ma a volte paga di più per oggetti speciali che vi farà sentire sicuri e tirato insieme, ogni volta che li indossa. Io in realtà vorrei che fosse stato più influenzare dalle etichette (soprattutto quando i vestiti sono unici e adattarsi a me molto bene) in passato e meno influenzate da dumpster liquidazione rack pieno di vestiti che stavano per strappare a me come un skinsuit il secondo l”ho messo su.

3. Non essere imbarazzato da dove si negozio, se effettivamente trovare grandi cose. Ho usato a pensare che era negativo per lo più di un negozio alla parsimonia e negozi vintage. Come, è bello da un lato, ma dall”altro, si può sicuramente farvi sentire come un tipo strano. Ma il fatto della questione è, la maggior parte delle persone eleganti trovare incredibile merda ovunque vadano. Quasi tutti i miei preferiti pezzi di abbigliamento sono stati raccolti fino a qualche posto a caso e venire con l”aggiunta di un fattore di fresco, “Sì, si può comprare questo perché l”ho preso presso una stazione di autobus a Cleveland.”

4. Se stai investendo in buoni pezzi di abbigliamento che si desidera indossare per un po”, spendere un extra di $20 per ottenere la soluzione più adeguata in modo che si adatta perfettamente. So che sembra fastidioso e costoso e richiede tempo, ma se hai già sborsato fior di quattrini per una grande giacca o il vestito perfetto per ogni matrimonio estivo o per un classico gonna a matita, che cosa è un altro $20 per assicurarsi che si guarda come e ” stato creato per soddisfare le vostre specifiche corpo?

5. Non lasciate che il venditore lusinghe influenzare la vostra decisione di acquistare qualcosa se non si sente bene. Ho avuto un commesso mi dicono di recente che mi sembrava grande in qualcosa che davvero non si sente grande e non ho comprato perché sapevo che avrei sempre l”odio che lo indossa. Cosi voglio che sarei stato in grado di sentire fiducioso che cinque anni fa, quando qualcuno stava cercando di dirmi che ho potuto indossare un babydoll abito, anche se non ho #SeriousBoobs.

6. Se qualcosa di trendy aspetto terribile su di voi, saltare. Voglio un paio di pelle jogging così male, ma che mi fanno apparire come sto indossando più dura, squeakier pantaloni della tuta, in modo da non farlo. Semplice.

7. È meglio avere una super-speciale firma pezzo di qualcosa che chiunque altro ha già. Ho ambita Marimekko, abiti per così tanto tempo, ma sapeva anche come pazzi costosi erano. Ma poi ho riflettuto e capito che io preferirei avere uno strambo abito in un design fresco e impressionante tessuto che mi ha fatto sentire come Bjork per $200 di 10 tipi di troppo-breve, a buon mercato fatto di abiti che tutti gli altri saranno gettando nello stesso cassonetto in cinque mesi.

8. Non comprare qualcosa per il nuovo corpo che si pensa si potrebbe avere qualche giorno. Anni fa, ho trascorso così tanto tempo a comprare i vestiti di due taglie più piccolo di mia dimensione reale la speranza che un giorno mi piacerebbe trasformarsi in quella dimensione magica. Non ho mai indossare? No, perché io sono una persona alta e non semplicemente fatta così. Così è stato uno spreco di soldi e quindi mi sentivo come un fallimento. Peggiore piano di sempre. Inoltre, nel caso peggiore, se non si acquista al momento, se si perde il peso che si vuole perdere, andare a fare shopping.

9. A nessuno piace jean shopping, quindi non mi sento male se si desidera stab specchio. Io davvero non credo che ci sia una donna in questo mondo che gode di shopping per i jeans e lascia la sensazione di come lei è attraente per le persone con gli occhi. La maggior parte i jeans sono realizzati per adattarsi a un determinato tipo di corpo ed è facile dare la colpa del tuo corpo per non guardare a destra, ma non è che sia sbagliato, è il jeans. Trovare un paio di scarpe di marca e di che ti piace e basta attenersi a tale. La vostra immagine del corpo vi ringrazierà.

10. Non comprarlo perché è “solo $5, perché no?” Ogni volta che sono tentato di fare questo, uno dei miei trucchi preferiti è quello di guardare che $5 pezzo di carta igienica che cerca di passare per l”abbigliamento e le chiedo se mi piacerebbe pagare $20. Se non vorrei, che probabilmente significa che non mi piace molto e voglio solo sentire come se avessi comprato qualcosa e ha un “buon affare.” Se vogliamo essere onesti, un vero “buon affare” è qualcosa di ben fatto che ti fa apparire sorprendente. Il che mi porta al mio prossimo punto…

11. Hai bisogno di sapere quando compri qualcosa, perché sei triste e pensi che ti farà sentire meglio. E anche che non ti farà sentire meglio. Tutti avrete meno soldi e un sacco di vestiti che si sa per certo che si sta andando a tornare, o urto nella parte posteriore del vostro armadio e, in definitiva, mai vedere di nuovo, che è uno spreco di tempo e denaro.

12. Si può effettivamente trattare te stesso senza spendere così tanti soldi che si diventa una persona senza fissa dimora. Ho passato molti anni a preoccuparsi di quanti soldi ho speso per i vestiti, come se avessi fatto una pazzia su qualcosa di costoso anche solo una volta ho improvvisamente essere accattonaggio per le monetine sulla strada. Ma anche in quel momento, ho comprato tanti $5 thrift store magliette che non ho mai indossato e garbagey finto cuoio cinture che non vanno con qualsiasi cosa e potrei aver preso il denaro, comprato quel pezzo senza tempo che ho pensato è stata così kickass, e mi piacerebbe avere ancora adesso. Invece, tutto ciò che rimane di quel tempo è la memoria di tanti razzi.

13. Seriamente, non avete bisogno di più nero T-shirt. O magliette a strisce. Io li amo, ma quando si tratta di normale in bianco e nero T-shirt o camicie a righe, a meno che il vostro intero look e indossare loro tutto il tempo e niente altro, non hanno bisogno di 20 versioni diverse della stessa cosa. Inoltre, se siete come me, che solo risultato a guardare nel vostro armadio e vedere un mare di merda noioso non vuoi mettere sul tuo corpo e poi sospirando e crollare sul letto perché hai fatto scelte sbagliate.

14. Fermare ossessionato la dimensione del tag. Così molte donne si rifiutano di acquistare la loro dimensione reale perché odio l”idea che stanno quelle dimensioni, anche se il dimensionamento in negozi di abbigliamento femminile è tutto il luogo. Quindi, cosa succede? Bene, siamo tutti solo spremere in nostro troppo piccolo per noi, jeans e abiti e top, e succhiare tutto il giorno, perché sappiamo che non è in forma, ma anche noi non desidera acquistare la taglia più grande, perché se ciò che l”etichetta dice che è vero, siamo troppo grasso di esistere. SMETTERE DI FARE QUESTO, GIÀ DI ME. Non c”è nessuna tale cosa come “troppo grasso di esistere” comunque. Inoltre, spoiler, si sta andando ad essere diverse le taglie dei jeans nel corso degli anni e si sta andando a guardare come un cazzo di knockout in tutti loro. Quindi, rip it off se è necessario, ma ignora che stupido tag.

15. Sì, si ha bisogno di provare su di esso. Lo so, lo so. Spogliatoio linee sono il peggio e lo si e l”illuminazione è terribile o si adatta stranamente o il salesclerk dice: “qualcuno di quelli in forma?” e devi dire “No, non” e sentire come uno stronzo, ma fare viaggi al negozio ogni fine settimana per tornare la merda che hai comprato la settimana scorsa senza la prova non ha senso. Solo. Provare. . .

Lascia un commento