15 Cose Ragazzi che Durante il Sesso sulla Spiaggia

1. Ehi, sai, non c”è nessuno qui… ogni volta che un ragazzo è sottolineare che nessun altro è in giro, è perchè vuole fare sesso in quel luogo. Questo vale non solo per le spiagge, ma anche cinema, teatri, parchi, e il funerale salotti.

2. Andiamo strano, Laguna Blu in stile. Forse non dovrei fare riferimento a un vecchio film che parla di ragazzi minorenni a destra prima che vi stiamo per fare sesso.

3. Sai una cosa? Questa sabbia è davvero sfregamenti. Fare sesso su un mucchio di sabbia è come… beh, è come fare sesso su un mucchio di sabbia. È proprio così male come “cazzo nella sabbia asciutta” suoni.

4. Proviamo a mettere giù un asciugamano. Sì, lo stesso asciugamano abbiamo usato per asciugare. È davvero umido, certo. Ma è meglio di sabbia.

5. Mettiamo giù un altro asciugamano. Sopra di noi, nel caso in cui qualcuno passa. Sì, questo è troppo umido. E ” come il sesso tra due giganti, sudata mani.

6. Penso che ho appena gobba di sabbia nella vagina. Sono in grado di sentire. Come si fa a non sentire? Fidati di me, si sta andando a sentire in un ora.

7. Ci sono un totale di due posizioni che possiamo avere senza essere molto evidente che stiamo avendo sesso. E che il missionario e la missionaria. Inoltre, ho pensato che tutto questo sesso-in-pubblico aspetto renderebbe questo davvero cool, ma invece sto solo facendo sesso durante l”ascolto di uno di quei Brookestone suoni rilassanti sveglie, fondamentalmente. L”oceano è “Brookestone rilassanti suoni sveglia VIVERE”.

8. IL MOTIVO È CHE IL GABBIANO STARE COSÌ VICINO A NOI? Che cosa vuole? Perché è così comodo? Si deve sapere che stiamo avendo sesso, giusto?

9. Aspetta, hai sentito? Sto spendendo la metà del mio tempo pensando di sentire le risate dei bambini a distanza. L”unica cosa meno sexy di udito lontano risate di bambini, mentre voi siete il disossamento è di sentire il vicino risate dei bambini e l”orrore urla dei genitori mentre sei disosso.

10. CHE IL GABBIANO È ANCORA PIÙ VICINO. Giuro, è con me, cazzo. È così vicina che potevo venire su di esso. Non avrei mai farlo.

11. Oh, lordo. Ho preso la sabbia in bocca. Il vento sta iniziando a calci.

12. Questo ha di fatto trasformato in un sesso guanto di sfida. Questo è meno di avere un grande tempo e più che altro a vedere se riesco a raggiungere l”orgasmo, nonostante le probabilità.

13. La marea è in arrivo. Io sono in procinto di ottenere un clistere di acqua salata. Proviamo a raggiungere l”orgasmo più velocemente possibile.

14. Dove ha fatto il mio costume andare? Poseidon, è figlio di una cagna, hai preso il mio costume da bagno!

15. Tempo di indossare questa umido, sesso profumato asciugamano casa. Questo non era valsa la pena.

Lascia un commento