15 Cose Ragazzi Pensano che Quando Si sta Facendo Fuori

Channing Tatum Kissing' /

1. Come faccio a gestire l”approccio? Non ha voglia di baciare me? Inizierò andando molto lentamente per vedere se lei si allontana. Lei non si è mosso di distanza di sicurezza, quindi è un buon segno, ma forse io non sono abbastanza vicino di sicurezza. Ho intenzione di continuare a muoversi fino a che le nostre labbra si toccano.

2. OK, il tempo di gioco. Non ho mai smesso di pensare a come è strano l”atto di fare. Io sono contento che il mio cervello ha scelto ora di farmi sentire hyper-conoscenza di ciò che sto facendo attualmente.

3. Questo angolo è un po ” scomodo. Mi sento come se io cerco di muovermi, anche se, lei improvvisamente cambiare la sua mente su con me. Questa è la pena di profondo crampi nel mio collo.

4. Ho usato burro cacao? Nemmeno io proprio ChapStick?

5. Come fa il mio respiro odore? Io probabilmente dovrebbe aver spuntato una zecca nella prima ho fatto la decisione consapevole di respirare giù per la gola.

6. In realtà, dovrei essere a respirare, ma che lordo di destra? OK, smettere di respirare. No, ora mi sto vertigini. Ho bisogno di respirare. OK, ORA STO RESPIRANDO TROPPO DURO ED È RACCAPRICCIANTE.

7. Sono i miei denti storti? Io dovrei aver ascoltato il mio ortodontista e tenuto fermo più spesso.

8. Devo andare per la lingua, o dovrebbe lasciare il suo prendere l”iniziativa? Sto solo andando a andare per esso. OK, non siamo sulla stessa pagina qui. Forse a lei è piaciuto che ho manovrato la mia lingua?

9. Io non riesco a smettere di pensare a quella scena in Piccoli Giganti di cui Devon Sawa e Ghiacciaia parlare di tonsilla hockey e quindi Devon Sawa cade il registro sono seduti su. Aspetta, era un registro o in una barca? Ho bisogno di ricordare questo preciso.

10. Dove devo mettere le mani? Mi sento come mani dettare quale tipo di bacio. Se ho messo su il suo culo, è davvero sessuali. Se lei mi afferra i fianchi, è più casual. Se lei mi afferra la testa di capelli o forse è off-puttingly appassionato? Dove è neutrale posto per mettere le mie mani? Ginocchia? Forse mi limiterò a non smettere mai di muovere le mani, gesticolando come un professore.

11. Non tutte le ragazze piace quello che sto facendo ora? Forse solo che la ragazza che ho baciato nella scuola media piaciuto, ma lo faccio da sempre, e forse è davvero terribile e mi guarda come un idiota, ma io sono così male i baci che nessuno ha il cuore di dire a me.

12. ASPETTA, FACCIO BACIARE COME UN MEZZO LICEALE?

13. Va bene che ho una parziale erezione? Dove devo metterlo.

14. Siamo stati a fare, per come 30 secondi già, lei mi vogliono mettere la mia mano sulla tetta? Mano-su-boob è l”uomo più grande del gioco d”azzardo.

15. Accidenti, boob è un andare. Dio, la mia mascella è stanco.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento