15 Cose Ragazzi Pensare di Colpire su di Voi a una Festa

1. “Ho bisogno di una buona linea di apertura.” Per essere onesti, non si ha realmente bisogno di una buona linea di apertura. Hai solo bisogno di qualcosa sufficiente ad avviare una buona conversazione. Una linea di apertura è come la biancheria intima: non c”È bisogno, come stai indossando pantaloni. È bello avere? Certo. Ma nessuno sta andando a notare la tua biancheria intima, se stai indossando pantaloni. Si potrebbe ottenere arrestato per uscire pantsless, ma nessuno si accorge nemmeno se si dovesse andare commando. Ancora, questo non interrompere ragazzi totalmente overthinking tutta la linea di apertura e freaking in se stessi.

2. “OK, ora che cosa?” Alcuni ragazzi ottenere così entusiasta di avere una grande linea di apertura, si dimentica che ci vuole molto di più, e di un buon inizio di conversazione non significa nulla se è seguito da 30 secondi di vuoto fissando.

3. “Non posso dire se lei è davvero in me o davvero gentile.” Forse è solo troppo timido o riservato a flirtare troppo indietro, ovviamente, o lei non è permaloso-feely? Che cosa sta accadendo?

4. “Ho appena realizzato che non ho idea di come porre fine a questa storia che ti sto dicendo adesso.” Questa è una sensazione terribile. Una terribile storia può completamente rovinare anche la migliore flirtare opportunità. Personalmente, se una storia non va da nessuna parte, ho appena finiscono con “e poi ho vomitato.”

5. “Lei annuisce e sorride troppo. Lei sperando di riuscire a smettere di parlare e lasciare, non è vero?”

6. “Lei non è annuendo e sorridendo abbastanza. Lei non è nemmeno cercando di far finta che lei è interessato.”

7. “Cosa devo fare con la mia mano libera?” Quindi, probabilmente avete avuto un drink in una mano, ma non appena si inizia a flirtare, diventa dolorosamente immediato che l”altra mano deve fare qualcosa. E ” troppo casual per metterlo in tasca? Troppo arrogante per agganciare il pollice attraverso la vostra vita con passanti? Resto sul muro? La vicina contatore?

8. “Io sono troppo ubriaco per questo.” A volte, c”è un momento di chiarezza, e ti rendi conto che sei troppo ubriaco e non c”è modo questo sta andando bene, a meno che lei è altrettanto ubriaco o ubriaco di voi, ma solo da un ubriaco livello. Ecco come ubriaco conversazioni di lavoro. C”è una piccola finestra che entrambe le parti devono essere in per ottenere ciò che l”altra persona è borbottando.

9. “Ho finito il mio drink, ma non voglio lasciare per un altro drink.” Così, invece, sto solo andando a infermiere quest”ultimo sorso di birra che ho, che è lordo. Speriamo che lei non può vedere dentro la mia tazza.

10. “Se questo colpo, sto gong per ottenere molto di merda.” Il problema più grande con flirt a una festa è il pubblico. Alcune persone semplicemente non può eseguire in una folla.

11. “Devo andare in bagno … ma cosa succede se decido di tornare indietro e lei è andata?” Questa è una vera paura. A seconda delle dimensioni del partito, non si può mai vedere di nuovo.

12. “Dannazione, la sua amica è venuta.” Questo è un grande momento, perché potrebbe significare un paio di cose. Questo amico è venuta per l”approvazione o per salvare il suo amico da un incubo flirt situazione. RIUSCIRETE A SOPRAVVIVERE?!

13. “Ottimo, ora devo passare il tempo a parlare con la sua amica, ma non per troppo tempo.” Non si vuole spaventare la ragazza che avete parlato troppo, concentrandosi troppo sulla sua amica, ma anche non si vuole ignorare l”amico e guardare come si sta per dire. È come un delicato gioco di destrezza, in cui stai giocoleria due palle. Che sembra facile, ma stiamo anche cercando di fare con una di quelle palle.

14. “NO, LA GENTE NON PUÒ PIÙ USCIRE!” Non c”è niente di peggio di un partito di liquidazione così come è, infine, penso che si sta andando da qualche parte. Non appena colpisce 3 del mattino e la gente inizia inciampare fuori dalla porta, il panico set e devi faticare per assicurarsi almeno lasciare con un numero.

15. “Oh, merda. Mi sono appena reso conto di non avere le sue informazioni di contatto. Devo social media gambo di lei e spero che lei si ricorda di me.” Nessuno utilizza Facebook più, davvero. Come hai intenzione di trovare qualcuno SC o Insta? Questo potrebbe essere un”impossibile ricerca.

Lascia un commento