15 Domande Di Ogni Ventenne Donna Ha Sesso

Getty/Lauren Ahn

1. Perché diavolo non riesco a venire nella posizione del missionario? Questa è la posizione che tutti in TV sembra impazzire di amore così perché sto facendo così: “Niente … niente … niente. Sono annoiato.”

2. Perché alcuni ragazzi così strana cunnilingus? Io sono solo incontri cretini che mi fanno sentire strano, il mio corpo perché non vale la pena il mio tempo e dovrei passare a ragazzi che amano andare giù su di me? (Spoiler: sì).

3. Il sesso è in realtà meglio senza preservativo o non deve essere un cazzo? Mi piacerebbe avere un pene e poteva fare sesso con me così ho potuto guardare. O, si sa, basta chiedere a lui, credo. Ma penso ancora che la miniera sarebbe anche essere un fantastico piano.

4. Siamo seriamente dovrebbe prestare attenzione al suo guscio? Mi sto mettendo sotto con il toccare le palle per giorni, ma non voglio solo mettere a fuoco su quella e lui: “Perché vuole sprecare il suo tempo in sala di attesa area di miei genitali?”

5. Come si fa a giocare con le palle senza accidentalmente facendolo urlare in agonia? Sto impastare come il pane, è che una cosa del genere? O è più di un “tirando come taffy” situazione?

6. Come fa a stare in piedi in su il sesso caldo nel film, ma sento come un calcolo equazione nella vita reale? Mi sento come humping un muro.

7. Idem con doccia sesso, che, onestamente, WTF? Grande, ora sto ancora fondamentalmente humping un muro umano, ma ora è bagnato con l’acqua, che non è lubrificante* e sono probabilmente andando a morire in questo modo.

8. Sto masturbando come spesso come un raccapricciante strambo o un 16-anno-vecchia suora? Perché quattro volte al giorno mi sembra la giusta quantità per me … a meno che tutti gli altri si masturba una volta alla settimana, nel qual caso cercherò di fresco?

9. Come si suppone di avere rapporti sessuali senza il letto cigola ad ogni spinta o che è solo un mito che desidero? Ho bisogno di ottenere un letto di Tempurpedic? È questo il loro principale vantaggio?

10. Come diavolo si tenta di 69 senza sentirsi come si sta pianificando l’invasione di un paese straniero? Sicuramente è una posizione che sembra che potrebbe essere figo, ma sembra anche come richiede diagrammi di flusso. Posso sentire l’erezione scomparendo già.

11. È di tutti, ma mi piace fare sesso anale? Se è così, vuol dire che essa deve sembrare grande per me, anche se non riesco a immaginare di attaccare così tanto come un pacchetto di gomme da masticare.

12. Dovrei come ricezione orale? Perchè ancora oggi mi sento un po ‘ strana, e io odio che mi sento strano su di esso, perché è ridicolo e anche probabilmente perché il mio partner sono stati male. Sì, io ho ragione su questo.

13. E ‘ strano a lasciare il mio reggiseno? So che potrei anche togliere, ma nella foga del momento, sembra proprio come si prende troppo tempo e, talvolta, voglio il suo fidato di supporto durante il sesso vigoroso cose.

14. E ‘ bello chiedere cose che non potrebbe pensare di fare? Se chiedo di essere sculacciata, sta andando a guardare a me come io sono un totale strambo freak show o lui essere come, “Sì, mi piacerebbe!” e poi sarò come, “Yessss”?

15. Come faccio a rilassarsi durante l’orale? Le mie gambe sono naturalmente formando un ponte levatoio che si è appena aperto e mi sto concentrando così duro rilassante che potrei avere un attacco di cuore. Questo non può essere di destra.

Lascia un commento