15 Insicurezze Uomini Si Sentono Durante Il Sesso

Men Sex' /

1. “Fa notare il mio corpo capelli?” Ci sono le patch di capelli dove non dovrebbe essere e lisce, senza peli zone dove ci si aspetta, come una sorta di peli sul corpo, trapunta patchwork. O c”è un preoccupante lungo, singolo capello che si conficca fuori della mia spalla. Come e perché questo accade? Da notare, giusto?

2. “Pensa che il mio pene è di strano?” Fa gancio troppo a sinistra? È troppo magro? È stranamente breve ma di spessore? È troppo piccolo? È spaventosamente grande? È di colpire in tutti i punti giusti o sono essenzialmente pene accoltellato?

3. “Sono venuta troppo o troppo poco?” C”è davvero una cosa come “la giusta quantità di sperma”? E ” difficile sapere se un lotto è migliore o peggiore di quello appena venuta a tutti.

4. “Come terrificante, io quando ho l”orgasmo?” Non c”è nulla di lusinghiero su il mio viso contorsioni. Parti del mio viso lock-up, mentre gli altri vanno completamente sciolto. Non c”è modo di spremere il mio chiudi gli occhi e aprire la bocca larga come posso allo stesso tempo sembra buono. Mi scuso se il mio orgasmo solo paura la vostra distanza.

5. “Oh, lordo. Io sono grondante di sudore.” Il mio ideale sessuale ambiente sarebbe un igloo, perché praticamente garanzie non vorrei goccia di sudore su di te come sto accovacciato su di voi come un gobbo.

6. “Come sta il mio strani grugniti non inviare la sua corsa fuori dalla stanza?” Non c”è modo alcuno dei rumori in fuga la mia bocca si qualificano come sexy a chiunque.

7. “Stai fingendo il tuo orgasmo?” Cosa succede se la mia vita è tutta una bugia e io non sono molto bravo a letto e ogni donna che io abbia mai stato con sta mentendo a me?

8. “Oh, no. Sto diventando un crampo.” Reverse-cowgirl fatto in precedenza, dove i miei fianchi erano completamente in aria e sostengono il peso del corpo? I miei polpacci sono stati sul punto di esplodere.

9. “Anche a godere di questa posizione?” Mi sto divertendo solo per guardare in alto e vedere la tua testa in un angolo del letto sotto un cuscino. Devo check-up su di voi, o si chiude e non si cura?

10. “È il mio respiro terribile adesso?” Sto veramente pentendo di chiedere extra di cipolle e aglio a pranzo, ora che abbiamo deciso di trascorrere il prossimo 15 minuti a un”ora, con la mia bocca a pochi centimetri dal tuo naso.

11. “È questo prendere troppo tempo?” Certo, se io vengo nel giro di un minuto o due, il che è abbastanza imbarazzante. Ma è così beatamente a pompare mentre stai seduto lì, immobile, sperando di riuscire a finire in tempo per lo Scandalo.

12. “Oh, uomo, come è il mio corpo, questo stranamente a forma di?” Cerco di lavorare fuori un sacco, e ancora mi rifiuto di smettere di mangiare burritos tre volte alla settimana. Ora, come ho spogliarmi di fronte a voi, io in silenzio maledizione del gustosissimo prodotti alimentari.

13. “Che strano sopprimere il rumore dei nostri corpi bagnati fare insieme”. Tutti odiano questo rumore e non importa chi sei, ma che ti succede. Anche Beyoncé e Jay Z, fanno di questo rumore.

14. “A cosa stai pensando?” Sono nel momento, o stai pensando a come sei quasi fuori di latte e, probabilmente, dovrebbe prendere un litro quando questo è tutto?

15. “Spero che lei non guarda le mie palle.” Lo so che sembrano come la pelle in eccesso da un 60-anno-vecchio uomo che ha perso 200 sterline modo troppo veloce, ma non posso fare molto su di esso. Non c”è botox per le palle.

Lascia un commento