15 Lotte Tutte le Donne Che Condividono il Letto Con un Uomo a Capire

Forse una delle più grandi prove di un rapporto di forza è il modo in cui voi due può con successo condividere un letto. Dite quello che volete, ma a me sembra proprio come letti erano fatti l”uno per persona. Ad eccezione forse di letti king-size, che sono fondamentalmente abbastanza grandi che si possono condividere, senza nemmeno rendersene conto. Che è la situazione ideale.

1. Io non ho intenzione di farvi cucchiaio di me per tutta la notte. Non capisco come qualcuno trova questo confortevole per più di cinque minuti prima di sentire come sono intrappolati in un sudato braccio del carcere di loro.

2. Ho un lato del letto e non c”è modo si sta prendendo da me. È questo lato, e sì, è meglio, e no, non si può avere, perché il mio corpo si è già definitivamente rientrato qui e che se lei vite?

3. Assolutamente da non dormire sul mio molto carino cuscini decorativi. Ho regolare cuscini, fodere per cuscini, e poi alcuni cuscini decorativi ho pagato troppo il denaro. Si può dormire sul cuscino regolare e questo è tutto.

4. Ho spazzato via da come randagi, piccolo uomo peli trovo lasciato alle spalle. Penso che i ragazzi potrebbero effettivamente versato più di ragazze perché è seriamente stupefacente. Potrei fare una parrucca.

5. So cosa stai cercando di dire quando si è “accidentalmente” poke me con la tua erezione. Sento che cosa, levigando sempre con tanta cura contro la mia schiena. Mettere via! Ci sono più modi gentili per chiedere di fare sesso! Come l”utilizzo di parole!

6. Io non sono in per una notte-lungo braccio o” guerra con queste coperture. Se si tira fuori di me e mi sveglio di congelamento alle 3 del mattino ci sarà l”inferno a pagare.

7. Se si inizia a russare, potrei iniziare a schiaffi in faccia. Sai che sdraiati sulla schiena ti fa russare. Forse semplicemente non si trovano sulla schiena. Problema risolto!

8. Il tuo corpo va sotto il foglio piatto. Perché gli uomini hanno un momento difficile con il foglio piatto? Va direttamente sulla parte superiore del vostro corpo, ed è bello e morbido, che è il motivo per cui ce l”ho sul mio letto, in primo luogo. Smettere di mentire in cima a questa cosa perché trappole per me al di sotto di esso.

9. Se siamo abbastanza accogliente per condividere un letto, siamo accoglienti, abbastanza per il bacio mattina con il fiato quando ci svegliamo. Non avere fretta dal letto, lavarsi i denti e poi mi lasci da sola con la mia sciatteria troll mattina respiro. Siamo meglio di questo.

10. Mi piace occupare tutto il letto, proprio come te, ma io non sono maleducato quindi non lo farò. Non si arriva alla stella marina, nel mio letto. Se qualcuno può, me e me solo.

11. Ci si sente come il vostro corpo si trasforma letteralmente in un radiatore quando ti addormenti. Che si trattasse di una normale temperatura durante il giorno, ma ora, improvvisamente, si sente come si sta irradiando 1.000 gradi di calore nel mio piccolo letto e oh mio dio, sto sudando così tanto, come si fa a vivere con te.

12. Se è wake me up prima della mia sveglia, ho intenzione di trasformarsi in un mostro per il resto della giornata. Se ci si sveglia prima, che è bene. Ma per favore. Per favore. Essere consapevoli e don”t wake me up super-precoce.

13. Condivisione di un letto non è uguale a infinito di sesso per tutta la notte. Notte quando dormo. Questo non cambia solo perché si sono addormentati sopra.

14. Non capisco perché avete deciso di mettere la tua faccia sul mio cuscino, quando avete il vostro. Niente di più terrificante di svegliarsi con qualcuno faccia a faccia, anche se l”altro volto appartiene a qualcuno che ti piace.

15. Voglio assolutamente spingere e si rotolo su se invadere il mio spazio. Non hai ancora visto me ottenere territoriale di sicurezza. Basta provare a me.

Lascia un commento