15 Reggiseno Problemi Di Ogni Donna Capisce

1. Di toglierla e di avere macchie rosse in tutto il mondo per come si erano legati con esso. Oh, no, officer. Nessuno mi ha tenuto in ostaggio il mio reggiseno. Ho letteralmente zero idea di come stretto si suppone di essere in un dato momento.

2. Potrai sempre avere quella strana fessura dove più boob o che spillover in cui troppo boob non sa dove andare. Non dovrebbe esserci un in tra cui, si sa, sono solo agghiacciante?

3. Avendo letteralmente idea di come spesso si dovrebbe lavare. Il mio go-to è: “quando gli odori”, che è molto elegante e funziona ogni volta.

4. Gettarlo nella lavatrice è fondamentalmente come gettare in una stanza dove qualcuno spara a morte. E questo è il motivo per cui il mio “quando c”è odore di” cosa è il modo in cui è. Non è possibile rischio di morte solo perché indossava un giorno. No, No, No. Plus, l”unica altra alternativa è…

5. Il lavaggio delle mani e la sensazione di come, “non C”è modo di metterlo nel mio lavandino del bagno per 30 secondi puliti questa cosa.” Lavaggio delle mani è uno scherzo.

6. Reggiseni senza spalline, LOL. Se ho iniziato l”elenco di tutti i modi che reggiseni senza spalline fallire ogni donna su una tazza, mi piacerebbe essere qui tutto il giorno.

7. Sentire i tuoi seni sudorazione nel vostro reggiseno e di essere in grado di fermare. E poi toglierla e vedere il po ” di sudore patch che potrebbe non venire mai fuori nel lavaggio. Ugh. No.

8. Il muto cinghie che sono sempre di cadere o di mostrare o troppo strette o troppo contorto o solo in generale, non fare mai ciò che si suppone di fare. Seriamente, come non abbiamo risolto questo problema di sicurezza?!

9. Quando stai per acquistare un reggiseno, ma le tette sono leggermente diverse misure e ti dici: “OK, chi di voi sta per fuoriuscire e che uno di voi sta per essere nascosto in tessuto troppo come un uovo in un amaca?”

10. Come non c”è praticamente nessun tipo di reggiseno sulla terra, che non si mostra attraverso i vestiti. Lacy? Sicuramente. Nonna reggiseni? A volte essi mostrano ancora, sì. Quelli che hanno i fiocchetti in mezzo? Sì, di sicuro. Sono tutti al diavolo.

11. Cercando di mettere su un reggiseno sportivo dovrebbe essere un evento Olimpico. “Qui abbiamo Lane cercando di ottenere il reggiseno sopra la sua testa e, ora, attraverso le sue braccia. Oh, ora si guarda come lei in una sola volta alza le tette così sono troppo alti, in modo che lei può tirare il reggiseno rapidamente su di loro e squish intorno all”interno del reggiseno. Wow, lei è davvero il respiro pesante.”

12. Quando si legge una storia su come spesso si dovrebbe comprare quelli nuovi, mentre stai indossando un reggiseno che, come, cinque anni, come ogni singolo reggiseno che si possiede.

13. Quando si è misurato per un reggiseno e ti dicono sei stato indossa la taglia sbagliata, per, come, 20 anni. E ora si sa mai quello che la vita sarebbe stato come se solo ti avessi conosciuto prima. Quegli anni sono passati.

14. Quando il vostro preferito bra perde la sua elasticità o pop un filo, ed è un attimo reggiseno funerale. Si può provare a portare comunque, ma il suo spirito ha lasciato il corpo e lo sai.

15. Il bisogno primario di strappare dal tuo corpo il secondo è di arrivare a casa. Come non sono io a lasciare un vizioso “Nyyyyeaahhh!” urlò ogni volta che l”ho strappata con violenza le mie tette, non lo saprò mai.

Lascia un commento