15 Segni che stai Infine in un Rapporto Sano

1. Non hai paura che ha intenzione di fare qualcosa di terribile e il male. Nella mia merda di relazioni, ho sempre avuto un piede fuori dalla porta, perché sapevo di un certo livello erano cretini, ma una volta che finalmente incontro qualcuno che è un bene per voi, si sa che farei mai una cosa che, essendo in realtà non è un mucchio di spazzatura in un cappotto di trincea che finge di essere una persona.

2. Si sa al 100 per cento se lui è in voi o non. Non ti senti come una spia che cerca di scoprire le sue vere motivazioni per tutto il tempo perché le sue azioni e le sue parole costantemente mostrare come egli si sente davvero su di te. Nessun lavoro da detective necessario.

3. Non siete segretamente sperando che sarà lui a cambiare un giorno. Forse un giorno sarà lui a bere meno, Forse, un giorno, dovrà affrontare il suo uomo-ragazzo problema, Forse un giorno sarà lui a pulire il suo appartamento in modo che io non guardo e vomito, sono tutte cose che ho pensato quando ho era in cattivi rapporti. In quei buoni penso solo, Grazie per essere pronti. Grazie.

4. Stare con lui non è una battaglia costante. Tutti i miei cattivi rapporti sentivo come una battaglia stavo cercando di vincere. Come, OK, il tempo di rimboccarsi le maniche e fare di questo dump truck di un rapporto di lavoro. Con il ragazzo giusto, è facile e non hai bisogno di rimboccarsi le maniche, a meno che non sei, come dire, una torta insieme in un modo carino.

5. Difficilmente si lamentano su di lui per i tuoi amici. A cavolo di ultima siete in un rapporto in cui ogni singolo testo non trasformare in cinque ore di discorso con i tuoi amici su ciò che ha significato e il suo affare.

6. Non si sente come lui ha in mano di nuovo con voi. Sai che stai ricevendo tutti di lui e non solo le parti che lui non sceglie di proteggere, perché si è fatto male davvero male” o “ha bisogno di tempo per aprirsi.” Si ottiene tutta la sua attenzione, il suo amore, la sua bontà, la sua vulnerabilità, e non è necessario lavorare costantemente per lei (vedi: rimboccarsi le maniche.)

7. Nessuno di voi gioca a qualsiasi stupidi giochi che hai giocato quando eri single. Non improvvisamente inizia a ritenuta di affetto, perché ha trattenuto affetto da l”ultima volta che si è fuori, perché — grazie a dio — non trattenere l”affetto di sempre.

8. Si può essere completamente onesto con lui senza sentirsi come ha intenzione di giudicare a voi. Non è nemmeno chiedersi se anche lui, perché si sa che mai. E ” come chiedersi se il tuo migliore amico ti giudica per indossare razzi, anche se per il 2015. Lei probabilmente dovrebbe, ma sai che lei non.

9. Si può parlare apertamente di futuro, senza sensazione strana. Perché si è finalmente due persone che condividono una vita invece di due persone che si stanno tenendo indietro perché hanno paura che l”altro è intenzione di far loro del male. Così parlando, dove si vede questa è solo una buona comunicazione, non di un”indagine.

10. Si non ti preoccupare di chi sta andando a pagare per quello. C”è un ritmo naturale tra voi due, in modo che qualunque cosa l”affare è, è naturale. Se lui paga sempre, sappiamo entrambi che. Se voi ragazzi naturalmente, a turno, si sa che troppo. Ma non è nulla di stress, perché si prende cura di se stessa.

11. I tuoi amici adoro tutto di lui. Non pensate che carino o sono contento che ti rende felice; looooove lui. Pensano a lui come fresco come si sono e sono così entusiasta che si sta insieme.

12. Quando qualcuno ti invita da qualche parte, si invitano anche lui. Perché non solo sanno come solido siete voi, ragazzi, ma siete entrambi così impressionante che ha senso solo che tu sia lì. Pensi che Jay Z viene invitato a cose che Beyoncé non ricevere un invito? No. Sono un combo pack.

13. Si può combattere e so che non significa la fine della relazione. In passato, se si combatte, si sapeva che era la fine; si erano rottura, di sicuro. Ma ora si sa che la lotta è una parte normale di una coppia, e non guasta il fatto che due di combattere come le persone che si amano e non come persone che vogliono vincere ogni volta. Grande differenza.

14. Se lui non fa testo indietro subito, non ha nemmeno attraversano la vostra mente per essere preoccupati. Non stai pensando, Grande, lui mi odia. Lui mi odia e ha incontrato qualcun altro. Il suo nome è Beth e si sta spostando verso il Wyoming, perché sai che lui ti ama e che è un folle scenario specifico.

15. Si guarda indietro a tutte le altre relazioni e non posso credere che si stabilirono per molto meno di questo. Ora che sapete quanto è buono un rapporto può essere, non si può credere mai datato qualcuno che ha usato tutti i vostri prodotti per i capelli e ha sostenuto che sono stati rubati da qualcuno che aveva una chiave e sinistra in silenzio (Che non era credibile la storia, Neil!!!).

Lascia un commento