15 Tipi di Ragazze Ventenni, i Ragazzi Sono Malati di Datazione

1. La donna che è sul suo telefono la data per intero. Ascolta, questa è una data. In genere si accetta di andare su di loro, perché tu pensi che la persona potrebbe essere l”amore della tua vita (o almeno qualcuno è in grado di tollerare per il resto della tua vita). Perché stai giocando a Candy Crush sul tuo telefono cellulare per tutto il tempo e gradimento post su Facebook?

2. La cronica selfie-taker. Fare memoria è bello, e abbiamo segretamente come il tuo occasionali selfie su Instagram, ma quando non siamo in grado di camminare per 10 passi con voi senza sosta per una foto, si invecchia in fretta. Questa regola vale doppio per i selfie-stick utenti.

pontifex22/Imgur

3. La signora che ha “vissuto” in Italia di una volta … per tre mesi … di studio all”estero programma estivo. Questo non è “vivere” in Italia. Smettere di criticare tutto il cibo a Olive Garden. A meno che non sei diventato un legale cittadino italiano, non “live”.

4. “Non possiamo continuare a fare questo” donna. La maggior parte delle persone hanno avuto almeno un rapporto che è stato, per qualsiasi motivo, vietato o insalubri o puramente sessuale. Forse voi siete stati buoni amici che non riusciva a stare al di fuori di ogni altri pantaloni. Ma un rapporto del genere è più che sufficiente. Udito “oh mio dio, non siamo in grado di fare questo più” ogni volta che si collega e, quindi, trascorrere una settimana non si parla non è così seducente come si pensa che potrebbe essere.

5. La donna che cambia le sue principali progetti di vita ogni sette mesi. Un sacco di ventenni non sanno cosa vogliono fare nella vita, e va bene. È importante capire. Ma di essere coinvolti con qualcuno che decide di spostarsi in tutto il paese, per poi passare carriera, tornare indietro, zaino in spalla attraverso il Sud America per sei mesi, tornare a vivere con i suoi genitori, di tornare a scuola otto ore di distanza per una laurea, di abbandono, per poi andare in giro per l”Asia è solo faticoso. Ho esaurito digitando quella frase.

6. La donna, che a quanto pare si ottiene un nuovo telefono cellulare ogni pochi mesi e scompare. Non è una bugia. Basta dire, “Ehi, io non sono dentro di te, ma forse in un paio di mesi, mi ubriaco abbastanza per vedere se siete in su.”

7. La donna che vuole essere il suo personal Instagram fotografo. Forse anche peggio del selfie-taker è la donna che tratta i ragazzi come se fossero paparazzi, il cui unico scopo è quello di catturare quanto bene si guarda contro un muro di mattoni.

8. La donna che vuole definire il rapporto immediatamente. Siamo appena scambiati i numeri di telefono, e vuoi già sapere dove questo sta andando?

9. La donna che è solo emotivamente disponibile quando abbiamo iniziare a frequentare qualcun altro. QUAL È IL TUO PROBLEMA, PERCHÉ È CHE PASTICCIANO CON LA MIA TESTA COME QUESTO?

10. Chi ha preso quello che dovrebbe essere un molto piccolo aspetto della loro vita e lo ha trasformato in tutta la loro identità. Vorrei essere molto chiaro: le Parole non possono esprimere la profondità di quanto non mi interessa sentire una tesi sui benefici per la salute di essere vegani.

11. La donna che non riesco a smettere di mandare sms. Contrariamente a quanto rom-com potrebbe indurre a credere, gli uomini non lo fanno tutti schifo a comunicare. Noi non piace farlo spesso. E, spoiler, la risposta a “Come è la tua giornata???” probabilmente ancora essere “belle”, non importa se chiedete a noi, una volta o 20 volte.

12. Le persone che sono in imbarazzo a essere “online”. Questo non è il 2002. Nessuno sta andando a prendersi cura che abbiamo conosciuto attraverso Bumble o qualunque cosa divertente suono di una sola parola di dating app è adesso. Smettere di guardare sopra la spalla, come la cosa peggiore che potrebbe accadere è dovrete spiegare a Chrissy S. liceo che sei ad un appuntamento con qualcuno conosciuto su internet.

13. Chiunque cerca in particolare un ragazzo di imbrogliare. Con il tempo abbiamo raggiunto il traguardo di fine anni ” 20, non so un sacco di persone sposate. Devo mettere con sufficiente energia di incontri. Non voglio preoccupare di schivare il vostro marito o compagno di lunga allo stesso tempo. Ho a malapena il tempo dopo il lavoro di incontrare qualcuno per bevande, figuriamoci in auto un”ora e mezza di distanza per le bevande solo per assicurarsi che saremo in un bar, dove nessuno può identificare con noi. Non è nemmeno un dilemma morale. Che merda non è solo vale la pena il mio tempo.

14. Chi cerca di nascondere il fatto che essi vivono ancora a casa. OK, grande … l”economia e il mercato del lavoro e quant”altro. Per essere onesti, non è come vivevano ancora a casa, nel vostro 20s ritardato è affascinante, ma è anche non è davvero un affare dell”interruttore. Ciò che è peggio è nascosto come se hai qualche immenso segreto o vivere in Batcaverna, o qualche merda. Non voglio trascorrere sei mesi a chiedersi se il motivo non riesco mai a venire al vostro luogo è perché le tende sono fatte di pelle umana.

15. Falso Incentivo profili. Quella notte ero troppo ubriaco per rendersi conto, ho passato 10 minuti di messaggistica un bot … che era il più bui 10 minuti della mia vita.

Disclaimer: le immagini utilizzate sono solo a scopo illustrativo

Lascia un commento