16-Anno-Vecchia Ragazza Orribile Coming-Out Storia Sta Andando Virale

Imgur utente ProfessorUmbridge inviato un screengrab da un Tumblr post su qualcuno che esce per la nonna in un seriamente imbarazzante ed è stato visto più di 900.000 volte nell’ultimo giorno da solo.

L’rabbrividire indurre messaggio di testo si legge: “forse ho solo accidentalmente venuto fuori per tutta la mia famiglia, e nel modo peggiore possibile. Mia nonna diceva come i gay stanno andando all’inferno e non ho voglia di fare con esso, così ho iniziato ad uscire. Mio cugino ha chiesto dove stavo andando. ‘Inferno, a quanto pare.’ Che cosa ho fatto”

Imgur/ProfessorUmbridge

Katie, la persona che ha originariamente postato la sua storia sul suo Tumblr, pubblicato la storia dietro il virale foto sulla sua pagina, dopo che il mondo intero era chiaramente morendo dalla voglia di sapere cosa è successo dopo:

la porta fu chiusa prima ho capito che quello che aveva detto, e poi correvo in bagno, dove ho inviato il testo.

mentre ero nascosto in bagno, mio cugino ha bussato alla porta, “si può venire fuori ora”, ha detto, seguito da “beh, immagino già fatto, ma”

comunque, si rifugiò nella sua stanza

a quanto pare, dopo aver lasciato la stanza di mia nonna si rivolse a mia mamma e ha detto qualcosa al punto di “come hai potuto lasciare tua figlia diventare una checca”

mia madre, la zia, lo zio di tutti se ne andò a lei, c’era un bel po ‘ di urla

dopo un po’, mia madre è venuto al piano di sopra e mi ha detto che lei mi ha sostenuto, non importa cosa, e quindi abbiamo lasciato senza parlare di mia nonna.

la mattina successiva, ha chiamato per chiedere scusa per le sue azioni. non ho idea di come sincero questa scusa è stata, perché mia madre era la uno al telefono con lei, ma io sono invitati a natale.

Super spaventoso e straziante, ma hey, almeno lei ottiene ancora a mangiare i biscotti di Natale con la sua famiglia che, si spera, essere più freddo su di esso presto.

Lascia un commento