16 Cose Che Caldo Ragazzi

1. Indossare pantaloni che si adattano correttamente. Altrimenti come farò a sapere che hai un bel sedere lì sotto? Ho bisogno di sapere il bel sedere.

2. Risposta per i vostri testi in un super hot, tempestivo. Niente di più sexy di non essere lasciato in agonia, mentre lui prende sei ore per rispondere ad un semplice “come è stata la tua giornata?”

3. Indossare T-shirt. Soprattutto quando sono, come sempre-così-un po ” troppo piccolo e stretto sul petto. E i punti di bonus se non è uno stupido graphic T-shirt che ha “Corpo di donna” Ispettore su di esso.

4. Indossare calze che corrispondono pantaloni, ostentando la sua molto sexy cogliere di combinazione di colori. Mostrami un uomo che capisce che non si può indossare navy calzini con le scarpe nere, e vi faccio vedere cosa ho in mente per la mia proposta di matrimonio di lui.

5. Mantenere il contatto visivo senza scoppiare in alveari o tagliare la tensione con una scoreggia di rumore. BRB, sempre molto caldo e infastidito al pensiero di tenere il contatto visivo con un maschio umano per più di 10 secondi…

6. Utilizzare il suo caldo le orecchie per ascoltare ciò che si dice, e quindi fare riferimento in seguito. Non è così sexy quando i ragazzi a ricordare il nome del tuo gatto morto perché citati in questo momento?

7. L”odore ha la doccia a un certo punto nelle ultime 24 ore. È che il Vecchio Spezie le ascelle? Colomba sulle braccia? E OMG, è che la Marea mi odore sulla tua T-shirt? Sapone odore. Così bollente. Non può ottenere abbastanza.

8. Stand up davvero alti e afferrare il vostro preferito tazza di caffè da scaffale non è possibile raggiungere. Chi ha bisogno di una scaletta quando bae ha go-go-gadget braccia che ha messo letteralmente tutto il suo mammut raggiungere?

9. Offrire a grattare la schiena, senza invitare a zero il suo ritorno. Fondamentalmente ogni volta che fa qualcosa di bello senza essere “OK, ora devi venire a guardare lo sport e sedersi accanto al mio amico Tony, mentre lui a intermittenza graffi sue palle la domenica”, è così caldo.

10. Hanno braccia. Meglio ancora se li usa per prendere le cose, a volte, come una calda fetta di pizza che lui è la condivisione con voi.

11. Vestirsi in modo appropriato per il clima, invece di indossare pantaloncini tutto l”inverno, come il suo, con le gambe nude sono resistente alle intemperie. Indossare pantaloncini quando si è 15 gradi fuori non ti fanno sembrare “duro”; sembra di essere come te e non so come aprire la app meteo o guardare fuori dal finestrino.

12. Ti bacio addio, invece di essere come, “Dopo!” quando si lascia l”appartamento. Letteralmente non lasciare la mia casa senza piantare un succoso baciarti su di me, grazie (solo se penso che tu sei caldo).

13. Solo indossare berretti quando fuori fa freddo, invece di tutto il tempo come sta viaggiando in giro per il suo personale igloo. Come, non ci sono altri cappelli per le stagioni più calde. Un cappello da baseball può sicuramente essere caldo. Berretti non sono il solo a caldo accessorio.

14. Usare il suo ragazzo caldo le mani per abbracciare, dopo una lunga giornata di lotta del patriarcato, e quindi utilizzare il suo ragazzo caldo piedi per ottenere up e si mettono piatto di biscotti. Niente come un ragazzo caldo che mostra la sua femminista istinti con prodotti appena sfornati, amirite?

15. Attesa per voi al di fuori del ristorante, e la data di notte e sorridere quando ci si avvicina, come un onesto a dio la scena di un film. Salendo su di lui in piedi tutti statuaria sul marciapiede è waaaaaay più caldo rispetto all”individuazione di lui all”interno, già ripieno il viso con antipasto pane senza di te.

16. Casualmente flettere i suoi muscoli quando si apre il barattolo di burro di arachidi, anche se sai che non è in realtà in quella stretta. Certo, potrei aver aperto il burro di arachidi me stesso, ma, letteralmente, perché quando si sta guardando un ragazzo non è fondamentalmente porno?

Lascia un commento